Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensieri Aggressivi Ossessivi
 
pilaretti
Inviato il: Giovedì, 07-Set-2017, 23:07
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 7
Utente Nr.: 18.507
Iscritto il: 07-Set-2017



Ciao a tutti, sono nuovo e scrivo qui perché ormai non so più che pesci pigliare.. ho 19 anni e ho sofferto saltuariamente di attacchi di ansia a partire dai 12-13, sono sempre stato felice e pacifico non ho mai fatto male ad una mosca ma da quasi due anni mi si ripresenta ciclicamente il pensiero di poter fare del male alla mia compagna. È un pensiero talmente disturbante che arrivo a rimuginarci per ore e nei momenti di ansia maggiore mi sembra quasi di dover per forza impazzire e ascoltare questi impulsi..la cosa mi fa soffrire non poco visto che questi pensieri sono legati alla persona che amo di più, so che dovrei farli scorrere ma non ce la faccio è più forte di me, mi sono messo in testa di poter essere un pazzo malato e ovviamente non riesco ad accettare nulla di tutto ciò. Potrei veramente fare una cosa simile? Sono veramente giù di morale, non ho ancora parlato con nessuno pensando di potercela fare da solo.. qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Che consigli mi date?
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Venerdì, 08-Set-2017, 00:53
Quote Post


Unregistered









Io ho superato questo tipo di pensieri, semplicemente tollerandoli.

Ho sofferto in passato, ma poi ho capito che era la mia angoscia a renderli potenti. Quando ho deciso per il lassaiz faire, si sono attenuati e poi sono scomparsi.
Top
Adv
Adv














Top
 
ficodindia
Inviato il: Giovedì, 12-Ott-2017, 12:24
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 12
Utente Nr.: 15.671
Iscritto il: 02-Lug-2015



Aeroplano italiano: la domanda è: come si fa?? Fosse semplice, non staremmo qui nel forum! Io sono nonna da pochi mesi e mi sto iniziando a occupare a tempo pieno del nipotino. non racconto eprchè sono troppo forti i pensieri intrusivi aggressivi e gli incubi notturni!! Inoltre qaundo deve venire a casa mia per temerla, sto amle dal giorno prima, ansie che non aveveo maia vuto prima! ero così contenta di occuparmene!1 non ho detto che soffro di depressione da anni e anni.
PMEmail Poster
Top
 
Oltreilproblema
Inviato il: Giovedì, 12-Ott-2017, 12:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 102
Utente Nr.: 18.587
Iscritto il: 11-Ott-2017



La regola fondamentale che dovete comprendere è che voi NON SIETE I VOSTRI PENSIERI!! pensieri strani li fanno tutti anche malati come i vostri! Ma non ne fanno un ossessione proprio perche non si riconoscono in quei pensieri! Molti pensieri non li scegliamo noi! Quindi tranquilli e godetevi la vita che è bellissima


--------------------
Vuoi vedere un miracolo? Sii il tuo miracolo!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0784 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]