Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vorrei Denunciare Tutti!
 
Preoccupatissima
Inviato il: Mercoledì, 03-Ott-2012, 20:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



Buonasera gente
Sono una ragazza di quindici anni e per chi ha gia letto i miei post sapra che sono una persona mooolto ansiosa anche per le cose piu inutili
Beh ora io vorrei chiedere un parere a voi alla gente che comunque e piu grande di me e magari ha piu esperienza o se magari ce qualche persona che ha vissuto le mie esperienze
Purtroppo io vivo con i miei nonni perche i miei genitori sono separati e non ho un bel rapporto con nessuno dei due
Sono affidata a mia madre da quando avevo sei anni cioe all inizio della separazione e devo dire che non mi ha mai trattato bene
Io posso capire che avesse avuto molti problemi che sia stata triste o che avesse tutti i problemi di questo mondo compresa la tristezza ma per nessun motivo al mondo si dovrebbe incolpare la figlia per il motivo della separazione
Passava quasi tutte le sere al telefono mi faceva a malapena da mangiare e quando andavo magari per stare un po con lei o chiederle qualcosa mi prendevo le botte
Mi picchiava quasi tutto il giorno dal mattino alla sera
Metteva giu il telefono appositamente per picchiarmi ed io pensando di aver fatto qualcosa di male chiedevo sempre scusa ma tanto le risposte erano sempre tirate di capelli e botte varie
Poi da li siamo passati al non ti faccio neanche piu da mangiare
Mi diceva
Io per te sono morta
E mi lasciava un piatto sul tavolo giusto a pranzo e a cena e poi se ne tornava a parlare al suo telefono
Non si faceva mai niente insieme
Passavo le giornate al computer o con le mamme delle mie amiche che mi chiedevano se dovevano adottarmi ed io anche se ero piccolina ci rimanevo malissimo
Magari io andavo da lei per chiederle qualcosa e subito dopo le botte che mi prendevo la sentivo telefonare ai nonni e dire mentre piangeva che non mi voleva piu
Erano colpi al cuore tutte le volte che glielo sentivo dire
Mi diceva che mi odiava
Che se il suo matrimonio si era sfasciato era solo per colpa mia
Che sono stata il tuo piu grande sbaglio
E che se sapeva che sarei uscita cosi si sarebbe presa a coltellate nella pancia
E tutto questo perche magari chiedevo di andare a giocare al pomeriggio due ore in cortile con i miei vicini di casa
Beh lei ai nonni non diceva come si comportava ma sapeva solo raccontare di me di quanto ero cattiva di quanto ero insopportabile
E poi
Dopo anni che passava a tirarmi i capelli
Purtroppo
Ho cominciato a farlo anche io quando qualcosa mi infastidiva
Una volta l ho fatto con mia nonna ma non capiva che era perche avevo imparato da mia mamma e cosi pensavano fossi violenta e volevano mettermi in collegio
Beh non entro nei dettagli
Ci entrero nel mezzo nella discussione se sara il caso
Comunque in tutta la mia infanzia ho subito fisici
psicologici e di tutto e di piu
Sinceramente e non prendetemi per cinica non mi interessa che sia mia madre
Perche le madri sono quelle che ti crescono che ti aiutano e che ti stanno vicine quando hai bisogno
Ed io posso dire che una persona cosi non l ho mai avuta
Quindi queste cose non possono essere tenute all oscuro e appena compiuti i diciotto anni volevo principalmente denunciare questa persona
Perche non puo passarla liscia
Non sono cose che si fanno
Non si picchiano i bambini mai
E se ora sono cosi ed ho tutti questi problemi e solo ed esclusivamente colpa sua!!!
Voi avete commenti???
PMEmail Poster
Top
 
norrena
Inviato il: Mercoledì, 03-Ott-2012, 20:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 10.905
Iscritto il: 11-Set-2012



Denunciare non serve a niente, secondo me, se non a crearti ulteriori casini. Hai la fortuna di poter vivere con la nonna. Potresti contattare un'associazione di volontariato possibilmente non confessionale, che ti aiuti veramente con colloqui e incontri. Non è giusto ma hai avuto la sfortuna di avere una madre fortemente disturbata e poco cresciuta, succede a tanti. E' durissima ma è così, non ci puoi fare niente se non proteggerti dalla sua presenza richiedendo laiuto di adulti responsabili. Mi dispiace tanto cara ma ho visto tanti uscirne a testa alta. In una certa misura ci sono passata pure io con la differenza che l famiglia non si poteva sfasciare per convenzioni sociali d'altrii tempi e regioni geografiche. Chiedi ai Moderatori se puoi fare un annuncio e7o trovare l'indirizzo di tali associazioni con la massima discrezione possibile, sono nuova del forum e non ti saprei dire. Un grosso abbraccio PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Mercoledì, 03-Ott-2012, 21:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



Beh la fortuna di vivere con la nonna non ce l ho perche appunto anche loro hanno l eta che hanno e vorrebbero star tranquilli
E li capisco
Pero anche qua ad ogni minima cosa sono insulti ingiusti di mio nonno e mia nonna che lo difende ancora
Mia nonna si lamenta che ce la mia roba dappertutto ma io davvero ce la metto tutta ma non posso farci niente
Ho un armadio si ma non mi sta tutto li e vivo con le borse dei vestiti sotto il guardaroba e giustamente si lamenta
Dormo su un divano perche purtroppo qua non ho la fortuna di avere una camera tutta per me
Invece mia mamma sta nella casa nella quale vivevamo prima ancora quando io vivevo con lei
Ma ora vi confessero una cosa
Non mi lamento del fatto delle lamentele ingiustificate di mia nonna o di dormire su un divano
Perche sono cose che purtroppo ho scelto io
Me ne sono andata via io di casa quando avevo undici anni
Perche mia mamma mi aveva tenuto nascosto un uomo che da piu di un anno veniva a dormire a casa mia mentre lei mi mandava a dormire dalla nonna e cosi quando ho saputo questo me ne sono andata
E anche li mi son sentita dire e dare della sfasciafamiglie mi ha detto che avrei rovinato anche il matrimonio dei miei nonni
Qua non si puo discutere perche mio nonno non vuol sentire ragione e deve sempre avere ragione lui
Se ho un problema non posso parlarne perche giustamente i suoi per lui e secondo lui sono sempre piu importanti dei miei
E se provo a controbattere ritorna la frase del non ti voglio piu che fa talmente male sentirselo dire che piuttosto sto zitta tutto il giorno
Mia mamma la vedo e la sento poco
Viene qua circa una volta al mese quando non sta bene ed anche li sono altre litigate perche non sanno mai dove mettermi a dormire
Io apparecchio e sparecchio il tavolo tutte le volte che si mangia per due euro al giorno e lei quando viene qua mi prende ancora in giro perche faccio la sguattera mentre lei mangia a sbafo e poi non pulisce neanche!!!
PMEmail Poster
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Mercoledì, 03-Ott-2012, 21:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



QUOTE (Kyrie eleison @ Mercoledì, 03-Ott-2012, 20:42)
Se te la senti, potresti contattare i servizi sociali della tua città, la tua situazione non è così migliorata nel tempo, aspettare altri anni sarebbe una ulteitore sofferenza.

Ho trovato in rete un forum dove senza registrazione ed in modo anonimo si possono porre domande ad assistenti sociali, potresti ricopiare li la tua storia e sentire cosa ti consigliano di fare nell'immediato.

Ecco il link:
http://tools.mrwebmaster.it/work/forum.php...m_id=14393&pg=1

L'indirizzo principale di quel sito è questo
http://tools.mrwebmaster.it/work/forum.php...m_id=14393&pg=1

Grazie sei stata gentilissima!!!
Se puoi potresti dare un occhiata alla mia domanda della sezione doc perfavore???
Grazie ancora ed in anticipo per tutto!!!
PMEmail Poster
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Mercoledì, 03-Ott-2012, 22:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



QUOTE (Kyrie eleison @ Mercoledì, 03-Ott-2012, 20:52)
QUOTE (Preoccupatissima @ Mercoledì, 03-Ott-2012, 21:47)
QUOTE (Kyrie eleison @ Mercoledì, 03-Ott-2012, 20:42)
Se te la senti, potresti contattare i servizi sociali della tua città, la tua situazione non è così migliorata nel tempo, aspettare altri anni sarebbe una ulteitore sofferenza.

Ho trovato in rete un forum dove senza registrazione ed in modo anonimo si possono porre domande ad assistenti sociali, potresti ricopiare li la tua storia e sentire cosa ti consigliano di fare nell'immediato.

Ecco il link:
http://tools.mrwebmaster.it/work/forum.php...m_id=14393&pg=1

L'indirizzo principale di quel sito è questo
http://tools.mrwebmaster.it/work/forum.php...m_id=14393&pg=1

Grazie sei stata gentilissima!!!
Se puoi potresti dare un occhiata alla mia domanda della sezione doc perfavore???
Grazie ancora ed in anticipo per tutto!!!



Ho corretto il secondo indirizzo, mi ero sbagliato. Ho visto che ci sono diversi dottori che rispondono, e hanno risposto pure oggi a tutte le ultime domande, vai e inserisci la tua, e se ti va tienici aggiornati su come va.

Ti faccio i miei più sinceri auguri!!

P.s. Vado a cercare la tua discussione, mi spiace non poter fare di più
P.p.s. Sono maschio laugh.gif

Cavolo scusami che figura!!!
Comunque in caso non l avessi trovato eccolo qua ti metto il link!!!
http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=43770&st=15
PMEmail Poster
Top
 
soexcoffee
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2012, 17:05
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 373
Utente Nr.: 10.980
Iscritto il: 24-Set-2012



Anche io ho aperto un post analogo, il problema e' che devi avere referti medici delle molestie, quindi quando ti picchia vai a farti refertare al pronto soccorso, conserva tutti i certificati e poi denunciala.
PMEmail Poster
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2012, 21:51
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



Beh ora non mi picchia piu
Ora sono cresciuta e sono il doppio di lei
Comunque siete stati e state tutti e tutte gentilissime con me mi state aiutando molto
Mi dispiace solo avere il problema dell ossessione di essere incinta anche se non e possibile e me ne rendo conto
Beh parlare di questo con mia madre mi farebbe davvero moltissimo piacere ma siccome non posso mi accontento degli aiuti che mi date voi qui sul forum
Grazie tante ancora!!!
PMEmail Poster
Top
 
cicinzia
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2012, 14:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 193
Utente Nr.: 11.026
Iscritto il: 04-Ott-2012



Capisco perfettamente la rabbia che provi per tua madre,anche io l'ho provato per la mia... Pensi che ti abbia rovinato la vita,ma le devi dimostrare che nn è così. Non c'è modo migliore per dimostrare che non può più farti del male. Falle capire che nonostante tutto quello che ti ha fatto tu non ti sei fatta distruggere. So che è dura, ma è un consiglio che mi sento di darti perché l ho passata anche io.


--------------------
avrai sorrisi sul tuo viso, come ad agosto grilli e stelle...
PMEmail Poster
Top
 
Icarus76
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2012, 22:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 30
Utente Nr.: 10.926
Iscritto il: 15-Set-2012



Bhe' non hai mai pensato che con tutta l'esperienza accumulata potresti intraprendere la carriera da pugile?! PSICO wink.png
dai che scherzooooooooooo!!
Anche io ho avuto una infanzia parecchio difficile, perso entrambi i genitori da piccolino e sono stato in 3 famiglie una piu' problematica dell'altra quindi puoi ben immaginare all'inizio che opinione mi possa essere costruito nel mio profondo della famiglia e dell'eventualita' del farmene una tutta mia, con gli esempi che ho avuto!
Hai passato momenti molto duri, ma questi ti hanno forgiato e la forza che ti ha permesso di superarli sara' utilissima nella vita che e' tosta per tutti. Ma questo per quel che concerne l'esteriorita'. Nel profondo porterai i segni. Diventare a tua volta mamma e trattare la tua futura bimba/o come avresti voluto essere stata trattata te stessa sara' la medicina per la tua anima, quello che potra' lavare il trauma che ti porti dentro.
Ti dico queste cose perche' mi sono trovato anche io in questa situazione. Esteriormente molto forte, ma con traumi interiori. Mi diedi poi degli obiettivi allucinatamente ambiziosi con conseguenti esaurimenti, quindi non esagerare perche' anche se forgiati dalla vita non siamo di ferro. O meglio anche il ferro si spezza!
Nel profondo invece sento che solo costruire una famiglia mia, come non ho mai avuto, potra' risolvere quello che mi porto dentro da una vita.
Ma anche qui ci vorra' impegno e tanta tanta fortuna...ma che te devo di', provamoce!!
Un bacione!


--------------------
Ho scelto questo nick perche' ho il cervello che svulazza :)
PMEmail Poster
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2012, 00:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



E rieccoci con le solite storie
Voi lo sapete gia che io vivo con i miei nonni comunque
La loro casa non e molto grande ed e composta da cucina sala bagno e camera da letto
Io dormo in sala su un divano letto
Ecco arriviamo al punto
Ogni tanto mia madre viene qui e questa sera si e chiusa in camera a parlare con mia nonna di un argomento stupidissimo cioe il cane
Poi si e messa a parlare al telefono e allora non volevo disturbarla e allora non ho detto niente
In camera da letto cera mio nonno che andava a dormire e in cucina mia nonna che lavava i piatti e io dovevo studiare
Allora mi e toccato andare in bagno con i fogli della scuola a studiare
Poi ne succedeva sempre qualcuna ad esempio squillava il telefono e toccava a me andare a rispondere perche altrimenti non si scomodava nessuno
Poi ad un certo punto arriva mia mamma tutta scorbutica che mi urla eh guarda che qui noi dobbiamo andare al cesso!!!
Allora io prendo la roba e me ne vado in sala cioe quella che sarebbe poi la mia presunta camera ma non importa
Studio quel che devo studiare e poi esco per andare a farmi la doccia e trovo mia mamma chiusa in bagno a parlare al telefono
Allora lo dico a mia nonna che la difende e mi prendo ancora degli insulti
Mi dice che non ho ragione che uno puo parlare al telefono in bagno come e quando vuole e che a lavarmi dovevo pensarci prima
Ma sono convinta che lo fa solo per difendere mia madre perche tutti saprebbero rendersi conto che una cosa cosi e sbagliata da fare
Nel frattempo esce mia mamma tutta incazzata e mi urla addosso che non devo urlare come un aquila anche se prima non stavo urlando
Mi dice che sono stupida che devo sparire e che se voglio una camera e tutto devo andare a casa di mio padre e stare la


Ecco tutte le volte che mi rinfaccia la cosa di mio padre mi sento veramente male
Addirittura quasi a mancare
Perche boh e come se proprio non mi volesse
Che poi lo so che non mi vuole
Pero sentirselo dire in faccia cosi e proprio brutto
E poi come sto ferma e chiudo gli occhi cominciano tutti i miei pensieri
Comincio a rivivere la mia storia i miei quattordici anni e tutto quello che ho passato e magari passo la notte a piangere come anche d altronde sto facendo ora


Io voglio star tranquilla come tutte le mie amiche
Vorrei poter condividere le cose con mia mamma parlarle dei miei problemi
Farla arrabbiare per poi farmi perdonare comprandole qualcosa e diventare cosi piu unite di prima
Le mie amiche purtroppo non vengono mai da me perche qua non ho la camera e non saprei dove farle stare
E poi detto molto sinceramente mi vergogno a dire che vivo qua perche mia
mamma non mi vuole piu in casa
Invece quando io vado da loro e tutta un altra cosa
Le loro mamme ridono scherzano le chiedono com e andata a scuola e cercano di capire subito se la figlia ha un problema o no oppure se si vergogna a dirlo
Ecco quando io vedo tutto questo provo un senso di gelosia assoluto
Ma cos ho fatto io di male per meritarmi questo???
Cioe io ho solo quattordici anni e gia vivo cosi
Piango quasi ogni sera ma lo potrei fare in qualsiasi momento se ci penso
Non posso confidarmi con nessuno
Solo con voi che siete persone che non conosco che pero mi ascoltate e mi date consigli
Mi sento una fallita per questo!!!
PMEmail Poster
Top
Ishtar
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2012, 11:20
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Preoccupatissima @ Martedì, 09-Ott-2012, 23:41)
E rieccoci con le solite storie
Voi lo sapete gia che io vivo con i miei nonni comunque
La loro casa non e molto grande ed e composta da cucina sala bagno e camera da letto
Io dormo in sala su un divano letto
Ecco arriviamo al punto
Ogni tanto mia madre viene qui e questa sera si e chiusa in camera a parlare con mia nonna di un argomento stupidissimo cioe il cane
Poi si e messa a parlare al telefono e allora non volevo disturbarla e allora non ho detto niente
In camera da letto cera mio nonno che andava a dormire e in cucina mia nonna che lavava i piatti e io dovevo studiare
Allora mi e toccato andare in bagno con i fogli della scuola a studiare
Poi ne succedeva sempre qualcuna ad esempio squillava il telefono e toccava a me andare a rispondere perche altrimenti non si scomodava nessuno
Poi ad un certo punto arriva mia mamma tutta scorbutica che mi urla eh guarda che qui noi dobbiamo andare al cesso!!!
Allora io prendo la roba e me ne vado in sala cioe quella che sarebbe poi la mia presunta camera ma non importa
Studio quel che devo studiare e poi esco per andare a farmi la doccia e trovo mia mamma chiusa in bagno a parlare al telefono
Allora lo dico a mia nonna che la difende e mi prendo ancora degli insulti
Mi dice che non ho ragione che uno puo parlare al telefono in bagno come e quando vuole e che a lavarmi dovevo pensarci prima
Ma sono convinta che lo fa solo per difendere mia madre perche tutti saprebbero rendersi conto che una cosa cosi e sbagliata da fare
Nel frattempo esce mia mamma tutta incazzata e mi urla addosso che non devo urlare come un aquila anche se prima non stavo urlando
Mi dice che sono stupida che devo sparire e che se voglio una camera e tutto devo andare a casa di mio padre e stare la


Ecco tutte le volte che mi rinfaccia la cosa di mio padre mi sento veramente male
Addirittura quasi a mancare
Perche boh e come se proprio non mi volesse
Che poi lo so che non mi vuole
Pero sentirselo dire in faccia cosi e proprio brutto
E poi come sto ferma e chiudo gli occhi cominciano tutti i miei pensieri
Comincio a rivivere la mia storia i miei quattordici anni e tutto quello che ho passato e magari passo la notte a piangere come anche d altronde sto facendo ora


Io voglio star tranquilla come tutte le mie amiche
Vorrei poter condividere le cose con mia mamma parlarle dei miei problemi
Farla arrabbiare per poi farmi perdonare comprandole qualcosa e diventare cosi piu unite di prima
Le mie amiche purtroppo non vengono mai da me perche qua non ho la camera e non saprei dove farle stare
E poi detto molto sinceramente mi vergogno a dire che vivo qua perche mia
mamma non mi vuole piu in casa
Invece quando io vado da loro e tutta un altra cosa
Le loro mamme ridono scherzano le chiedono com e andata a scuola e cercano di capire subito se la figlia ha un problema o no oppure se si vergogna a dirlo
Ecco quando io vedo tutto questo provo un senso di gelosia assoluto
Ma cos ho fatto io di male per meritarmi questo???
Cioe io ho solo quattordici anni e gia vivo cosi
Piango quasi ogni sera ma lo potrei fare in qualsiasi momento se ci penso
Non posso confidarmi con nessuno
Solo con voi che siete persone che non conosco che pero mi ascoltate e mi date consigli
Mi sento una fallita per questo!!!

Ti sono vicina, PSICO hug.gif , hai tutte le ragioni del mondo, e quando dentro casa ti dicono quelle cattiverie, pensa che loro hanno sbagliato tutto con te, che in te non c'è niente che non vada, nulla di sbagliato, e che non te le meriti.

Ma da tuo padre, non potresti andare?
Prova a dirgli tutto quello che hai passato in quelle case in tutti qs anni, possibile che neanche lui, si mette una mano sulla coscienza? PSICO sad.gif
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Sabato, 13-Ott-2012, 23:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



Eh con mio padre le cose vanno un pochiiino leggermente meglio
Ma proprio poco
E non mi va di andare a rovinare il minimo rapporto che ce anche perche se io gli raccontassi tutto penso che mia mamma se la prenderebbe davvero tanto con me
Mi picchierebbe e sicuramente non mi parlerebbe piu
Boh io non mi sento bene cosi
Cioe sto malissimo
Non sento di avere due persone su cui posso contare sempre o che ci sono sempre ad ascoltarmi
Sto malissimo quando ho un problema e non so a chi rivolgermi e sto ancora peggio quando vedo i miei amici o le mie amiche che per qualsiasi cosa vanno o chiedono consiglio ai genitori
Ma perche io non posso farlo???
Mi sento diversa dagli altri quasi discriminata
Non so boh cosa posso aver sbagliato per essere finita cosi
Ad esempio sono dai miei nonni ormai e lo sapete tutti ed e venuta qua mia mamma per qualche giorno
Mi ha occupato la mia unica stanzetta lasciava le cose in giro faceva cosa voleva mangiava e beveva cio che voleva senza mai pulire niente e mia nonna sempre dietro a pulire cio che lei sporcava
Io invece non posso fare nulla
Si arrabbiano con me per tutto
Stasera ad esempio mi hanno sgridata perche mi lavo ed accendo il boiler almeno una volta al giorno e gli faccio consumare energia
Guardo poco la televisione
L unica cosa che ho e il computer con la chiavetta che mi pago io
Non so
Ormai mi vergogno anche ad andare a casa dei miei amici perche poi ho paura che vogliano venire anche loro da me ed io non saprei dove metterli
Mi vergogno tantissimo quando vedo che le mamme dei miei compagni fanno i complimenti ai figli o li incoraggiano quando prendono un brutto voto
Mi emoziono quando la mamma del mio ragazzo mi vede e mi abbraccia forte proprio fossi sua figlia
Mi dice che mi vuole bene mi fa i complimenti e mi dice che sono bella e brava
Comunque boh riguardo anche al mio altro problema ci ho riflettuto con una mia amica
Quella cosa e successa ad agosto e se percaso fossi rimasta incinta il ciclo a fine settembre non mi sarebbe venuto e comunque anche li
Non avendo nessuno che mi aiuta a capire e a mettermi in testa l idea giusta mi tocca stare qui a rompere le balle a voi che spero abbiate abbastanza pazienza per sopportarmi
Grazie!!!
PMEmail Poster
Top
Ishtar
Inviato il: Lunedì, 15-Ott-2012, 22:02
Quote Post


Unregistered









Ma possibile che non puoi rivolgerti ad un consultorio famigliare? Li ti darebbero aiuto sia psicologico che pratico (educazione sessuale nel reparto ginecologia), supporto e sostegno. Questo forum non può aiutarti come hai bisogno tu.

Pensaci PSICO hug.gif
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Lunedì, 15-Ott-2012, 23:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



Scusa ma al momento non ne ho la forza ne il coraggio
Mi dispiace!!!
PMEmail Poster
Top
 
Preoccupatissima
Inviato il: Martedì, 16-Ott-2012, 21:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 10.913
Iscritto il: 13-Set-2012



A mio padre non va di parlarne
Anche perche e falso anche lui
Ma lo sono tutti
Sono tutti falsi e bugiardi che per parlare di una cosa e non farmi sentire piuttosto si chiudono in bagno
Io odio la falsita le bugie e le menzogne ma purtroppo non posso dire niente
Non posso ribellarmi
Altrimenti ricomincia il sentirsi dire di andare da mio padre
Ed ogni volta che lo sento sto sempre peggio
Da una parte mi dicono che non mi vogliono piu
Dalla altra anche
Mi sento un peso
Mi sento un qualcosa di inutile
Come un qualcosa da eliminare!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1862 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]