Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> E' Derealizzazione?
 
stella82
Inviato il: Giovedì, 29-Giu-2017, 09:00
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Ciao mi e' capitato spesso di avere i sintomi della derealizzazione...sentirsi staccati dalla realtà...come in un sogno...etcc.. Quello che mi sta capitando ora non so se ricondurlo ad una forma mascherata di derealizzazione. Mi spiego: Ho la sensazione di non riuscire a stare nella vita. Come se ci fosse un dentro e un fuori e io volessi uscire fuori. Non riesco ad appartenere a quello che mi circonda e sento angoscia per questo. Esperienze?
PMEmail Poster
Top
 
kla
Inviato il: Venerdì, 04-Ago-2017, 13:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 18.411
Iscritto il: 04-Ago-2017



ciao sono nuovo di questo forum e il tuo e stato il primo messaggio ke ho letto, capisco bene ke sensazioni provi...e cio ke si prova non e neanke facile da spiegare e pensi ke sia un qualcosa ke nessuno potra capire, ma non e cosi, io non ti conosco ma ho visto come ci siamo tante e tante persone con sensazioni simili qui nel forum e in altri, e ti dico ke nn sei sola... e ke un giorno tutto cio passerá e staremo bene e saranno solo brutti ricordi 😊
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
stella82
Inviato il: Venerdì, 04-Ago-2017, 23:44
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Grazie infinite!
PMEmail Poster
Top
 
Harl99
Inviato il: Venerdì, 13-Ott-2017, 15:05
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 15
Utente Nr.: 18.593
Iscritto il: 13-Ott-2017



Ciallo stella...da come la descrivi potrebbe essere una derealizzazione.
Ma non farti problemi,non è una cosa preoccupante,piuttosto cerca di riflettere un pò su di te..stai passando un brutto periodo?Fai fatica ad adattarti a qualcosa nella tua vita?
Comincia da qui.Ma soprattutto rasserenati.. PSICO smile.gif
Forza e coraggio!

P.s .. in seconda ipotesi potrebbe essere un pò di ansia..e basta:) TU NON CI PENSARE..VEDRAI CHE TI PASSA,come è passata a me
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0855 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]