Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Una Sorta Di Depersonalizzazione?
 
Somic
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2018, 19:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



salve a tutti! in questa categoria sono nuova, perché sono sempre stata nel 'DOC'. vi spiego: soffro di ansia da sempre, ma di DOC da meno di un anno. ammetto che stavo andando davvero bene, il problema è che mesi fa di notte mi metto a ragionare sul senso della vita, sul perché esistiamo, perché siamo fatti così, ma avendo letto Nolte cose su questo disturbo mi parte l'ossessione e penso di averlo: dopo poco mi rendo conto che era solo il doc, e settimane dopo mi ritrovo serena. invece un mese fa ero sempre in angoscia senza senso ed ansia pure, e mi parte invece una sensazione strana.. come se la mia mente e corpo fossero cose staccate, come se fossi un'altra persona. non mi vedo come in un film eh, spessissimo mi riconosco allo specchio (tranne se mi suggestiono). all'inizio non volevo accettare fosse depersonalizzazione, ma molti miei amici hanno detto che l'hanno sperimentata per colpa dello stress almeno una volta e che probabilmente la mia è causata dalla mia ansia. ecco, quindi provo solo questa sensazione orribile, come se io non fossi io. il DOC mi faceva pensare che era tutta una paura, ma invece penso che ne soffra davvero. sono episodi che vanno e vengono, molto piccoli, ma non so che fare.. consigli.?
PMEmail Poster
Top
 
Somic
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 22:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



solo quando ci penso mi viene, è una sensazione pesante ...mi aiutate..?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0928 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]