Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cicatrici. Per Non Dimenticare.
 
undercapricorn
Inviato il: Venerdì, 27-Lug-2007, 16:23
Quote Post


Psico Felino
****


Messaggi: 4.239
Utente Nr.: 46
Iscritto il: 02-Lug-2007



Per me, come per altre persone son sicura, non fa differenza Ivan.
E' un segno che fa parte di te, della strada che hai fatto, di un cambiamento che hai passato per diventare la persona che sei: che poi sia stato autoinflitto, a me importa poco. Ora: Alessandra mi ha detto che è caduta. Perchè, non potrebbe aver tentato il suicidio anche lei? Mi sono chiesta se questa eventualità cambiasse la stima o il rispetto che ho per lei. La risposta è stata "No".
Capisco il tuo bisogno di approvazione, ma a scapito della tua serenità, beh, cazzo, è un prezzo ben alto.
la tua ex ti ha dato dello psicopatico. A parte la sua stronzaggine, perchè tu sei una persona che soffre e pur di farti male ha letteralmente gettato del sale sulle tue ferite, se lei ti avesse detto che eri un canguro, ti saresti messo a saltare?
Comincia ad asfaltarti le orecchie su un certo tipo di commenti...o almeno: metti sulla bilancia anche quelli buoni, se proprio devi.
sei stanco e sei stufo; vuoi cominciare a vivere dignitosamente, dici, come se nella tua sofferenza ci fosse poca dignità (e non è così). Ma hai visto che si può vivere bene anche senza dolore, e questo mi semba un buon punto di partenza.
scusami se in qualche modo ti ho offeso ...


--------------------
"Non fatevi prendere dal panico"

"Don't dream, be it!"

"Remember, remember the fifth of november..."

"The Dude minds!"
PM
Top
Cenererossa
Inviato il: Venerdì, 27-Lug-2007, 22:12
Quote Post


Unregistered









C'è dignità nella sofferenza.
Io non ne ho avuta in passato. Non ne ho avuta ogni volta che ho inscenato un dramma epico per ottenere attenzione o una pietosa giustificazione per le mie azioni.

Tu sei una ragazza sensibile.
Ma non sei la norma.
Per alcuni due tagli sui polsi sono un segnale di allarme.
Senti questa: "se infierisci persino su di te chi mi assicura che non faresti del male ad altri?".
Ridicolo. Ma più comune di quanto non sembri.
Top
 
schoen
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2007, 09:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.332
Utente Nr.: 103
Iscritto il: 06-Lug-2007



ciao Ivan

gia' ero io. E capisco il fatto ke con gli amici e le persone care nn sia piu' necessario nasconderle. Le domande cisono, ma senza toni minacciosi e gli occhi che si abbassano di fronte alle scuse poco plausibili (ho ormai un fine reticolo di tante cicatrici superficiali e alcune piu' profone, nette sul dorso di entrambi gli avambracci, una profonda, orribile, sul polso dx, sotto la quale si vede pulsare l'arteria, ho un braccio schifosamente scheletrico con tutte le vene fuori, in cui si vedono pulsare in trasparenza le arterie brachiali), senza accusa, ma con la consapevolezza che sotto quel musetto sempre pronto a fare ironia, i cui occhi nn sorridono (gia' Nohe, pure a me l'hanno detto), ma che passa il suo tempo a cercare di sdrammatizzare perche' nn sa affrontare il dolore a parole e preferisce ribaltarlo in un ironia che x chi nn mi conosce sfocia nel cinismo, accusa spesso mossami, cui sono seguite le scuse quando si stava piu' assieme.
Diverso al lavoro, con gli sconosciuti, con quella banda di st PSICO-ohmy.png che nn aspetta altro che di vedere un punto privo di corazza per colpire senza pieta': a quelli mostro solo il mio muso duro, il cinismo, la rabbia e le mie cicatrici sono ben celate, nn mostro la mia fragilita', non offro armi x colpirmi...e purtroppo gli amici sono pochi e rari, il resto del mondo e' fatto di persone pronte a distruggerti

perdonami, un po' sono andata off topic, e forse nn ho capito e ho solo sparato una serie di c PSICO-ohmy.png te, nel caso sono sicura che me lo dirai.

mi sembra che tu stia avanzando, un passo dietro l'altro, con fatica, ma in avanti


--------------------
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci. Il mondo com'era alla fine del XX secolo. E che ora esiste solo in quanto parte di una neuro-simulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix. Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1062 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]