Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Di Nuovo Sconfitto, Doc è tornato
 
ColpaMia
Inviato il: Domenica, 02-Mag-2021, 11:49
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Cercherò di evitare di compulsare ancora.
PMEmail Poster
Top
 
Getfree
Inviato il: Domenica, 02-Mag-2021, 16:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



esatto colpa mia, il doc pedo mi fa sembrare come se fossi attratto (quando li vedo o vedo foto) da loro e quindi mi ci fisso e faccio prove e vado in tilt
ma penso sia l'esca del doc per compulsare


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Domenica, 02-Mag-2021, 18:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Purtroppo il doc pedo è infame , sopratutto per uno come me che ha per così dire dei precedenti. Io per esempio sono convinto che quando avevo 13 - 14 anni io abbia molestato mia cugina di appena 4 . Per moltissimo tempo ho pensato di costituirmo e al suicidio. Ora il problema è che per moltissimi anni ho visto i bambini come una seccatura e un fastidio non ho mai avuto pensieri di quel tipo però se me lo chiedi adesso probabilmente mo farei mille pensieri perché il doc distorce i ricordi. Io sò solo che ho fatto una cosa molto brutta, dopotutto mi ricordo bene che mia cugina era infastidita da quell'atteggiamento ed era normale visto l'età per fortuna non ho fatto niente per peggiorare la situazione però non nascondo il mio disgusto per me stesso e probabilmente non mi perdonerò mai. Tornado a te tu non hai fatto assolutamente niente di male e non hai precedenti quindi cerca di andare avanti e non crucciarti. Se quando vedi un bambina non riesci a non fissarla non ti preoccupare è doc , alcuni cercano come ho fatto io foto di bambine in costume proprio per ricercare di ottenere una risposta definitiva al loro quesito , ma è sempre doc e se senti delle pulsioni al pene quando sei in ansia non è eccitazione ma groinal response dovuti appunto all'ansia. Un erezioni è ben diversa.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Domenica, 02-Mag-2021, 22:29
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (ColpaMia @ Sabato, 01-Mag-2021, 23:44)
credevo si tratasse di un piede da donna adulta ma scopro che era di una ragazzina di 14 - 15 anni

Ma santa pazienza, a quell'età non si è bambini, ficcatevelo nella capoccia.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Lunedì, 03-Mag-2021, 00:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Ragazzi mi dovete scusare. Ho aperto mille post e sbandierato i miei problemi ormai in mille modi.
Ci sono cose che non riesco a superare e che mi stanno davvero demoralizzando , poi ultimamente sto sempre male e mangio troppo non un bel periodo.
PMEmail Poster
Top
 
Getfree
Inviato il: Lunedì, 03-Mag-2021, 14:12
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Colpa, se non sono troppo indiscreto, ma qual è questo evento orribile ti cui incolpi così tanto del tuo passato?


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Lunedì, 03-Mag-2021, 17:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Se cerchi nei miei vecchi post lo trovi sicuro. Quando ero messo malissimo lo raccontavo a tutti per sentirmi dire che non era niente , mi faceva stare bene nell'immediato ma poi stavo peggio. In sostanza comunque ho avuto un erezione quando mi sono messo sulle gambe la mia cuginetta io avevo 13-14 anni forse meno forse più ma dubito , però sono passati 15 anni e non ricordo bene i dettagli , comunque mi misi lei sulle gambe e ebbi una reazione che purtroppo mi piaceva le si allontanò infastidita giustamente e io poi la richiamai a me per riprovare la senzazione ma dopo la lasciai stare e mi allontanai. Comunque è successo solo quella volta , non ero e non sono interessato ai bambini ne ho avuto ad oggi erezioni vedendone uno e io ho fatto il bagno a molti miei cugini ma niente di niente per 15 mi ero dimenticato il fatto e guardavo i bambini normalmente, poi il covid lo stress e la salute , ho ricordato e sviluppato mille doc tra quello pedofilo. Ho scritto troppo , comunque sul serio se leggi tutti i miei post praticamente saprai più tu deo mieo problemi che io.
PMEmail Poster
Top
 
Getfree
Inviato il: Lunedì, 03-Mag-2021, 17:54
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Capisco amico, il terapeuta che ha detto di ciò?


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Lunedì, 03-Mag-2021, 19:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Di questa cosa cercherò di non parlarne mai più, magari smetto di pensarci . A quanto pare poi me la ricordo solo io e solo io ne soffro perché la mia cuginetta che adesso ha 18 anni quando volevo dirglielo lei non ne sapeva nulla. È giusto che io mi sia punito e ne soffri però credo di aver già fatto molto per cambiare e accettare questo errore. Dal canto mio non penso e non credo capiterà più però sappiamo com'è il doc , domani starò di nuovo male . Comunque vedremo .
PMEmail Poster
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Lunedì, 03-Mag-2021, 22:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Quando verrà la mia ora vedremo come finirà se c'è un aldilà, per adesso quello che posso fare è non ripetere di nuovo certi errori magari un giorno l'idea di avere figli non mi terrorizzerà come ora.
PMEmail Poster
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Martedì, 04-Mag-2021, 00:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Troppo dramma scusate.
PMEmail Poster
Top
 
Getfree
Inviato il: Martedì, 04-Mag-2021, 00:54
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Non devi scusarti.
Ci siamo passati tutti.
Pure io, su cose simili del passato.


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
ColpaMia
Inviato il: Mercoledì, 05-Mag-2021, 22:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 19.684
Iscritto il: 02-Feb-2020



Finché sarà vivo terrò duro.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2407 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]