Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Riflessioni
 
Klaus1
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2020, 15:48
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



io con tutto quello che ho psichicamente, ho anche un aspetto gracile fragile pallido, in effetti ho la muscolatura debole per disturbi neurologici, quindi difficilmente ispirerei fiducia e protezione a una donna/ragazza. I miei genitori hanno sempre avuto un rapporto simile, mio padre fisicamente forte e fa la voce grossa, in realta uomo debole per cui mia mamma che era anche lei non molto adeguata ha dovuto sobbarcarsi tutto. So che nella vita non si puo' essere deresponsabilizzati ma nella realtà non sono quello forte anche se fingo, sessualmente ed emotivamente tendo a questo schema, se avessi una relazione lei mi piacerebbe femminile (non necessariamente bella) ma intraprendente, magari sportiva (di solito pero' amano gli sportivi palestrati o colleghi). credo che solo una con istinto di "comando" o protezione possa essere attratta da me e viceversa. Solo cosi potrei avere una relazione, altrimenti tanto vale che cerchi solo sesso a pagamento.

E' proprio una questione fisica che si riflette nella psicologia e viceversa.

Non vorrei certo una seconda madre!

Però il tipo di rapporto descritto precedentemente non mi dispiacerebbe.

Comunque penso che a parte l'aspetto il genere femminile sia davvero più forte in senso lato, altro che sesso debole


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2020, 16:22
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



Probabilmente è solo un disturbo.

Anche perché la nostra società non accetta e non accetterà mai un uomo che non sia forte, quindi quelli come sono condannati all' emarginazione perché non possiamo cambiare (veniamo accusati che non vogliamo cambiare), la selezione naturale ci impedisce l'accoppiamento di solito, come meccanismo di difesa evolutiva.

Mia madre ad esempio dice o si cambia o si viene sopraffatti.
La società non ha alcuna pietà e se ne compiace, tranne nel caso di veri disabili, di cui comunque ancora (anche se sono capaci di intendere) ancora ci si vergogna... Che tristezza


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Desn
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2020, 22:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 19.239
Iscritto il: 04-Feb-2019



Perdona la domanda, ma tu hai avuto già relazioni precedenti o comunque legami stretti con qualche ragazza? Se si, cos'è che non ti ha lasciato soddisfatto?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0921 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]