Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Caro Doc, Grazie
 
Elsachan96
Inviato il: Giovedì, 17-Mar-2022, 15:48
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ciao a tutti ragazzi PSICO smile.gif
Spero che stiate tutti bene nonostante ciò che vi circonda…
Io combatto con il doc che ormai è il mio compagno di vita, ma che farci? Ci ho fatto l’abitudine, è come quel parente fastidioso che rimane sempre e comunque tuo parente anche se non lo vuoi PSICO D.gif ma infondo voglio dirgli grazie. Mi ha insegnato a tirare fuori la parte più forte di me.
Probabilmente i vecchi di me si ricordano, i nuovi non mi conoscono… in breve, ho sofferto di tutti i doc possibili: ho avuto paura di essere pedofila, di voler uccidere i miei cari, ho avuto il doc magico, il doc omo e in ultima il doc da relazione che forse è stato il più massacrante… eh si, ne ho passate tante, ma grazie alla terapia so come gestirlo PSICO smile.gif
Sono qui per dirvi che… mi sposo! Proprio con l’oggetto preferito dal mio doc da relazione. Eh si. Proprio lui. wub.gif
Non avete idea di quanto il doc sia tornato più forte che mai, ma sono così felice che ormai vivo così, mi lascio cullare dalla corrente delle mie emozioni negative e positive, e vado avanti per la mia strada…del resto, questa è la vita! la paura fa parte di noi, dobbiamo imparare a comprenderci invece che giudicare i nostri pensieri di continuo. La mente è libera PSICO smile.gif
Vi auguro il meglio PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 17-Mar-2022, 16:46
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



questo è l'atteggiamento giusto, che terapia hai fatto?


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Elsachan96
Inviato il: Giovedì, 17-Mar-2022, 17:11
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Personalmente solo un bel po’ di TCC con il mio terapeuta specializzato di doc, e mindfullness, ma SOLO perché con me non c’è stato bisogno di farmaci nonostante ne soffra da quando ho 14 anni (ora ne ho 26). Ovviamente se serve bisogna avere quel piccolo aiuto in più!
Personalmente ciò che mi ha aiutato a sdoganare il doc è stato guardarmi attorno e vedere che i pensieri che a me creavano ansia in realtà li avevano tutti quanti, solo che a loro scivolavano addosso, e invece io me ne facevo schiacciare! Ho imparato a capire che sono semplicemente umana PSICO smile.gif ogni tanto ci ricasco ma poi vado avanti PSICO D.gif
Tu come stai Giovanna??❤️
PMEmail Poster
Top
 
Karma30
Inviato il: Giovedì, 17-Mar-2022, 20:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 25
Utente Nr.: 19.842
Iscritto il: 02-Giu-2020



Bravissima!!! E grazie di cuore per aver condiviso questa bellissima notizia con noi ❤️ Ti auguro di poter sempre gestire tutto al meglio e, ovviamente, di avere sempre la felicità che desideri!! In bocca al lupo!
A quando il matrimonio?
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Domenica, 20-Mar-2022, 08:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Mi sposo in data 8 novembre 2023!❤️ Data ancora da confermare perché viviamo all’estero e il matrimonio sarà in Italia, ma se tutto va bene ci siamo!
PMEmail Poster
Top
 
Salvatore Fontana
Inviato il: Domenica, 20-Mar-2022, 16:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 7
Utente Nr.: 20.550
Iscritto il: 10-Mar-2022



QUOTE (Elsachan96 @ Domenica, 20-Mar-2022, 07:20)
Mi sposo in data 8 novembre 2023!❤️ Data ancora da confermare perché viviamo all’estero e il matrimonio sarà in Italia, ma se tutto va bene ci siamo!

Che nuttat appriess a te!
Auguri... auguri 'a (ndt da) papà.
--> https://www.youtube.com/watch?v=51Kjjhz5zAM
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1653 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]