Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Depressa, 😫
 
Ape22
Inviato il: Martedì, 22-Gen-2019, 21:36
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 19.192
Iscritto il: 26-Dic-2018



Sono stanca di questa vita..... Un periodo merdoso il mio compagno non sta vivendo con me...... Ma anche da lontano RIESCE a farmi sentire, una merda. Sono sola qui e mi sto risolvendo tanti problemi come la casa I soldi ecc.... E lui dice Che sono una buona a nulla... Ho avuto una brutta discussione ora e sto arrivando Al termine sono esausta tra un po mi trasferisco ma lo faccio per mio figlio li posso lavorare e posso darli tutto ma di me, non resta nulla un corpo senza anima di cui mio figlio solo puo accederci a quel e poco di anima che ci sta.... OGGI mi ha detto Che non so fare nulla che sono io un problema umano e inutile in vegetale.....una Donna inutile... Non so chi sono inutile, utile buona, cattiva sto impazzendo anche per i miei genitori non vado bene. Non mi vogliono nemmeno I miei nonni. Non ho che lui.... Per vivere ho la nausea sono un verme.....un incapace. Voglio dormire per sempre la notte quando arriva sono felice mi sento sola con me riesco a respirare. Ho le mille me che vogliono uscire da questo corpo. STO male male sto vivendo come un uomo solo..... Guardo la vita d'altri e vorrei plasmarmi in loro. Sono andata a vendere una cosa per lui Che non USA piu e mi ha dato 100 euro di meno l'acquirente, e nel fratempo avevo il pensiero del bimbo malato.e me ne sono accorta a casa non vi dico come mi ha fatta sentire..... La persona non rispondeva piu e mi sono arrabbiata. E mi sono alterata credendo fosse un truffatore. E cosi lui mi ha detto Che aveva parlato lui e Che dovevo chiedere scusa ad entrambi,con parolacce e insulti dopo che prima mi aveva chiamata con tante parolacce il mio compagno, e insulti dandomi di un andicap chiedo scusa alle persone diversamente abili e scusate gli errori mi non ci sto capendo nulla voglio morire.....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0847 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]