Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc E Farmaci
 
Giuto
Inviato il: Martedì, 12-Mag-2020, 10:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 19.805
Iscritto il: 12-Mag-2020



Ciao a tutti. Anche io combatto con il Doc da 4 anni e adesso sto assumendo 8 gocce di Citalopram, che tengono molto a bada i pensieri. Tuttavia non ho praticamente più libido e non riesco ad avere erezioni, oltre a una pesante sonnolenza. Questo è un problema per la mia età (23 anni) e per il fatto di dover uscire tra poco con una ragazza. Tra qualche giorno dovrei avere un appuntamento con lo psichiatra per discutere di un eventuale cambio di farmaco. Qualcuno di voi si è trovato nella stessa mia situazione? Avete trovato giovamento da un cambiamento del farmaco?
PMEmail Poster
Top
 
Noyer
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2020, 15:56
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 80
Utente Nr.: 19.772
Iscritto il: 22-Apr-2020



Ciao da quanto tempo lo assumi? In una fase iniziale è normale avere sonnolenza che poi tenderà a svanire.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Klaus1
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2020, 19:23
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Giuto @ Martedì, 12-Mag-2020, 09:18)
Ciao a tutti. Anche io combatto con il Doc da 4 anni e adesso sto assumendo 8 gocce di Citalopram, che tengono molto a bada i pensieri. Tuttavia non ho praticamente più libido e non riesco ad avere erezioni, oltre a una pesante sonnolenza. Questo è un problema per la mia età (23 anni) e per il fatto di dover uscire tra poco con una ragazza. Tra qualche giorno dovrei avere un appuntamento con lo psichiatra per discutere di un eventuale cambio di farmaco. Qualcuno di voi si è trovato nella stessa mia situazione? Avete trovato giovamento da un cambiamento del farmaco?

È un problema del citalopram


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
Murder95
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2020, 09:36
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 798
Utente Nr.: 19.637
Iscritto il: 17-Dic-2019



Fatti dare la venlafaxina
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1074 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]