Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Incubo Orribile
 
diamante351
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2015, 22:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Ecco... si erano placati da qualche mese i miei terribili incubi, poi l'altro ieri eccone un altro. Lo racconto per esorcizzare. Sono stata spaventata tutto ieri... lo so che è solo un sogno... però... qualcosa vorrà pur dire.

Stavo in un centro commerciale, avevo appuntamento con qualcuno. Credo fosse donna. Mi trovo a un certo punto ad andarci con gli occhi bendati (io dormo davvero con gli occhi bendati, per via della luce che mi da noia)... senza che niente fosse successo, senza preavviso, mi si scaglia contro un qualcosa di furente, anzi mi vola incontro senza toccar suolo (lo sapevo, anche se non vedevo) e mi afferra alla gola con violenza per uccidermi. Non vedevo nulla, non avevo o quasi braccia per difendermi, invece "lei", aveva braccia con una morsa d'acciaio.

Poi mi sono svegliata. Ricordo confusamente che il problema dell'essere aggredita era forse il mio esistere, il mio voler essere io, il farmi vedere e il crescere.
Tante volte ho sognato di uccidere o di venire uccisa, ma almeno c'era una collutazione, e vedevo, e c'era un perché. Qui no. Niente perché, niente possibilità di difesa, ero solo inerme completamente, cieca e senza forze, attacco improvviso.

Credo sia qualcosa di molto profondo, il ricordo di una sensazione di quando ero molto piccola o neonata... che paura.

ma forse è un bene che sputi queste cose fuori, che il mio inconscio mi parli così, senza mezzi termini...


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
JanQuarius
Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2015, 18:05
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 538
Utente Nr.: 8.380
Iscritto il: 28-Giu-2011



Io a volte sogno di essere senza mutande, e questo mi imbarazza molto, anzi, mi mette sconforto. La cosa più inaccettabile è che sono sempre in mezzo alla gente e tutto mi sembra così reale.

Il tuo è un bel incubo. Comunque, non sogno spesso... ci sono periodi.


--------------------
user posted image
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0804 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]