Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Farmaci Per Doc
 
campano41
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 15:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 277
Utente Nr.: 661
Iscritto il: 12-Nov-2007



Pivox ammetterai che la questio sulla risposta fisica che, a seguito della visione di un indefinito filmato, dovrebbe dare risposte era quantomeno ironica e superficiale, o perlomeno appariva tale.

Non ho mai detto che tu abbia perso la bussola, volevo solo far notare che considerazioni come quella a cui mi riferisco nelle righe immediatamente precedenti potrebbero essere molto pericolse per coloro che si trovano in una fase molto acuta del Doc, e anche se a me non è capitato ( in questo senso non ho perso la bussola ) qualcuno potrebbe uscirne molto frastornato.

Detto questo se in qualche modo ti sei sentito offeso dalle mie parole mi scuso ma quella sottile ironia, non so se volontaria o meno, mi ha infastidito. E come se consigliassi a chi ha il Doc da relazione di tradire per vedere se il nuoVò partner da più soddisfazione...sei d'accordo che non è questo il nocciolo del problema?
Poi ci sta che non condividi il terapeuta per carità...

In ogni caso possiamo ancora confrontarci (anche se stare troppo tempo sul forum non fa bene credimi), non c'è motivo per cui debba essere il tuo ultimo intervento, spero di aver chiarito il mio punto di vista e amici come prima


PMEmail Poster
Top
 
Anafraniltecno
Inviato il: Mercoledì, 20-Set-2017, 00:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 16.666
Iscritto il: 20-Feb-2016



Io tempo fa ho trovato solo benefici con 150 mg di anafranil ma poi il farmaco e' diventato nullo... cioe' il mio corpo non lo assorbe piu' bene...

Ora tra seroquel... maveral... sereupin...Abilify...Zoloft....Seropram....Prozac....Fluoxetina e bla bla altri farmaci... nulla mi ha giovato... e quindi mi sento totalmente sconfitto in primis come uomo e in secondo come paziente... mi conviene mettermi in un letto e aspettare...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1035 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]