Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Stanca, ...
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 14:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Non so più cosa sia reale.
Sono stanca. Mi pare di combattere per nulla. Stamattina mi sono svegliata quasi con la certezza che io stia solo trascinando questa relazione. Ma poi ci sono alcuni momenti con lui in cui lo guardo e penso che sia bellissimo e che lo voglio tanto. Ieri ho sognato che mi diceva che stava pensando di sposarmi e ho sentito una bellissima sensazione. Quando mi dice qualcosa di carino o ha qualche attenzione per me provo un attimo di felicità ma poi ripiombano i pensieri. 😭
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 14:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Che cosa si prova a non amare più? 🤦🏼‍♀️
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MagicaBula
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 15:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 19.513
Iscritto il: 09-Set-2019



QUOTE (Leoncina95 @ Lunedì, 25-Nov-2019, 13:42)
Che cosa si prova a non amare più? 🤦🏼‍♀️

come ti capisco…
che paura…

cosa si prova a non amare più?
probabilmente indifferenza e non tutto questo delirio!
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 16:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Ormai piango ogni giorno... non è vita questa!
PMEmail Poster
Top
 
MagicaBula
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 16:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 19.513
Iscritto il: 09-Set-2019



QUOTE (Leoncina95 @ Lunedì, 25-Nov-2019, 15:11)
Ormai piango ogni giorno... non è vita questa!

io ho ri-aumentato le gocce...
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 16:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Io non prendo nulla. In passato ho preso un antidepressivo per gli attacchi di panico. Ora la psichiatra e la psicologa mi hanno suggerito di riprenderlo... ma ho paura che non passino le ossessioni e che quindi io mi convinca di non amarlo più...
Che schifo!
PMEmail Poster
Top
 
Sofia.
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 17:02
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



Io penso che uno che non ama più non si pone questi problemi, ma piuttosto sta a pensare cosa dire all’altra persona per non farla soffrire (anche se a me a volte viene il dubbio “e se semplicemente non volessi farlo soffrire”, ma è diversa la questione). Non amare più secondo me è qualcosa che SAI e che VUOI. Ovvero quello che vuoi è stare solo e non avere quella persona con te. Se invece comunque al pensiero di perdere quella persona ti vengono pensieri negativi , è solo un pensiero, malato o comunque che ti porta malessere, quindi un auto condizionamento! Pensate che a volte io pensando a lui o guardandolo a volte manco lo RICONOSCO, come quello di prima, oppure mi da fastidio tutto! Eppure mi rendo conto che non vorrei lasciarlo. Se siamo qui a scrivere è perché si e innescata una lotta fra quello che sentiamo realmente e quello che PENSIAMO di provare. È solo un meccanismo della mente.
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 17:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Io pure a volte non lo riconosco. È come se avessi dimenticato cosa siamo stati in questi 4 anni ed è orribile! Fa paura! Io penso che tutto questo sia dovuto proprio alla paura di perdere i nostri partner. Nel mio caso tutto è cominciato dopo il trauma di esserci lasciati... (per una sola settimana🤦🏼‍♀️)
Riflettendoci, però, probabilmente prima queste ansie le avevo al contrario, nel senso che chiedevo in continuazione rassicurazioni su quello che provava lui per me (ma tu mi ami? Quanto mi ami?)
Infatti ci siamo lasciati perché io mi sono arrabbiata del fatto che lui avrebbe lavorato una settimana in più. Chissà il mio cervello l'ha interpretato come una mancanza di attenzione, come se mi stesse trascurando. Ma invece povero amore voleva solo mettere da parte qualcosa in più per costruire il nostro futuro. Ovviamente questo mio atteggiamento l'ha fatto imbestialire e mi ha lasciata. Ma il fatto che lui sia tornato da me ha messo fine a tutti i dubbi che riguardavano il suo amore... e si sono rigirati su di me!
PMEmail Poster
Top
 
Sofia.
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 17:27
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



Uguale! Anche io ero gelosissima a livelli estremi. Poi appunto per questa gelosia ci siamo lasciati e ripresi più volte, ciò ha causato molto stress per me ed eccomi qua, anche se ora abbiamo ritrovato l’equilibrio. L’equilibrio ora l’ho perso io! E ora appena lui fa qualcosa che mi da fastidio o litighiamo è tutto amplificato, cioè mi irrito con poco, ma ovviamente non glielo dico 😂 comunque si, sono storie molto simili
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 17:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Spero solo che un giorno ci ritroveremo su questo forum e ci rideremo sopra.
Ora ad esempio mi sento meglio. Averne parlato mi fa sentire più sicura, mi ha dato una sorta di carica. Ma durerà poco😔
PMEmail Poster
Top
 
Sofia.
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 18:36
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



Ti capisco perfettamente... ormai le rassicurazioni durano si e no cinque minuti! Ma sono sicura che prima o poi riusciremo a riderci su
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 19:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Io credo che proverò con i farmaci... anche se prendo già ormoni quindi mi vado ad avvelenare ancora di più. Ma rivoglio la mia serenità!
PMEmail Poster
Top
 
Sarabanda83
Inviato il: Martedì, 26-Nov-2019, 00:35
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 197
Utente Nr.: 19.539
Iscritto il: 30-Set-2019



Allora.. Ho vissuto con il doc per anni e ancora ce l'ho tra le palle, perdonatemi il linguaggio. Il consiglio che vi do è quello di evitare di pensare, testarvi e cose del genere. Quando arriva un dubbio non rispondete, pensate che è arrivato perché la vostra mente non funziona bene, anzi in questo momento funziona così male che travisare tutto. Poi fate altro, lavorate, cucinare, chiamate un'amica, quello che vi pare purché non sia compulsare
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Martedì, 26-Nov-2019, 00:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Ciao Sarabanda,

Tu come stai?
PMEmail Poster
Top
 
Sarabanda83
Inviato il: Martedì, 26-Nov-2019, 10:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 197
Utente Nr.: 19.539
Iscritto il: 30-Set-2019



Meglio, ma ogni tanto torna specie quando sono stanca. Prendo delle gocce che mi aiutano a tenere a bada l'ansia, ma i pensieri devo imparare a domarli
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3810 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]