Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Overthinking
 
Mr. Thornfree
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2018, 01:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 19.060
Iscritto il: 30-Lug-2018



Capisco perfettamente che ricominciare a pensare in maniera ossessiva a questo episodio non mi potrebbe fare altro che male, ma vorrei la vostra opinione per capire se effettivamente la faccenda non ha senso oppure se sono io ad avere un problema di comprensione del comportamento umano.
Allora, avevo conosciuto un ragazzo. Come sempre l'ho idealizzato e come sempre sono stato colpito dalla realtà dei fatti. In parole molto povere, lui sapeva che provavo interesse ed io ho scoperto che non cercava nulla di serio. Quando ha capito che stavo per chiudere i contatti per il mio bene mi ha fatto capire tra le righe che voleva continuare a frequentarmi. Ci sono cascato e dopo 2 mesi sono crollato, spiegandogli che continuare a parlarci non era la soluzione adatta a me. Palesemente non fregandosene niente e riaccompagnandomi a casa dicendo "questa non sarà la nostra ultima conversazione" sorridendo (cosa che mi ha molto infastidito perchè sapevo intendesse che sarei stato io a ricontattarlo), ci siamo salutati e da lì non gli ho più scritto. Un mese dopo comincio a ricevere chiamate da parte di persone che lui conosceva. Lo ricontatto ma lui nega tutto e dice che non vuole più avere contatti con me... qualcuno sa spiegarmi le motivazioni dietro questo comportamento? Come dovrei leggere la faccenda?
PMEmail Poster
Top
 
revange
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 12:41
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 15.993
Iscritto il: 09-Set-2015



Le telefonate le ricevi da altre persone. E' un fatto.
Attieniti ai fatti.

Probabilmente lui non c'entra nulla con le telefonate.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1288 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]