Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cose Da Fare Per Esporsi A Nuove Situazioni, senza spendere soldi però
 
ken kaneki
Inviato il: Sabato, 02-Apr-2016, 17:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 948
Utente Nr.: 16.043
Iscritto il: 21-Set-2015



volevo chiedere consiglio sull'argomento, ovvero esporsi a nuove situazioni mai affrontate prima nella propria vita. magari situazioni dove bisogna relazionarsi con più persone, però senza dover spendere soldi. grazie.





--------------------
user posted image


Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo. Sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come ce ne possono essere tanti. Però... se ipoteticamente si dovesse scrivere un'opera con me come protagonista... si tratterebbe indubbiamente... di una tragedia.

Ken Kaneki
PMEmail Poster
Top
 
¤~¤
Inviato il: Sabato, 02-Apr-2016, 18:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.021
Iscritto il: 09-Feb-2015



Lamentati per i buchi nelle strade col comune, entra in un bar e chiedi di andare in bagno senza consumare, prova 10 cose aiutato dalla commessa e non comprare nulla, chiedi a sconosciuti l'ora, di fare una telefonata o 20 cent per il tel pubblico...
Erano roba che mi dicevano di fare in terapia (dbt, non è per la fobia sociale ma mi pare pertinente).


--------------------
***
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Cecilia
Inviato il: Sabato, 02-Apr-2016, 19:23
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



Volontariato.


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
 
ken kaneki
Inviato il: Domenica, 03-Apr-2016, 00:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 948
Utente Nr.: 16.043
Iscritto il: 21-Set-2015



QUOTE (¤~¤ @ Sabato, 02-Apr-2016, 17:33)
Lamentati per i buchi nelle strade col comune, entra in un bar e chiedi di andare in bagno senza consumare, prova 10 cose aiutato dalla commessa e non comprare nulla, chiedi a sconosciuti l'ora, di fare una telefonata o 20 cent per il tel pubblico...
Erano roba che mi dicevano di fare in terapia (dbt, non è per la fobia sociale ma mi pare pertinente).

immagino che avrei dovuto specificare meglio la mia richiesta, colpa mia! magari situazioni dove uno si può relazionare più intensamente, diciamo come dire il volontariato consigliato da cecilia, anche se mi era già venuto in mente.


--------------------
user posted image


Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo. Sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come ce ne possono essere tanti. Però... se ipoteticamente si dovesse scrivere un'opera con me come protagonista... si tratterebbe indubbiamente... di una tragedia.

Ken Kaneki
PMEmail Poster
Top
 
ken kaneki
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2016, 01:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 948
Utente Nr.: 16.043
Iscritto il: 21-Set-2015



immagino che ci siano proprio poche opzioni in questo caso... una plausibile potrebbe essere quella di reazionarsi con i vicini, però per una persona che non ha mai detto molto a loro, sarebbe dura farlo dall'oggi al domani...


--------------------
user posted image


Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo. Sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come ce ne possono essere tanti. Però... se ipoteticamente si dovesse scrivere un'opera con me come protagonista... si tratterebbe indubbiamente... di una tragedia.

Ken Kaneki
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0728 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]