Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Farmaci Zeta E Depressione
 
Pelle310
  Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2013, 15:59
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



Buongiorno a tutti,vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con questi farmaci per l'insonnia .I nomi dei principi attivi sono:Zaleplon (Sonata) emivita 1ora,Zolpidem (Stilnox) emivita 2,5/4 ore e infine Zopiclone (Imovane) emivita 5/6 ore.
Allora io ho provato i primi due e per quanto riguarda l'insonnia sono piuttosto efficaci, soprattutto lo Stilnox, ma gente mi lasciano una depressione addosso da paura.È successo anche a qualcuno di voi?
In questi ultimi giorni ho dormito bene e la mattina ero comunque attivo ed energico,stanotte invece ho assunto lo Zaleplon e da stamani ho un'apatia pazzesca!
Se avete problemi a dormire sono molto ma molto ma molto meglio altre categorie di farmaci..
State attenti quando usate questi farmaci xkè sono vero veleno!!


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Annwn
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2013, 18:45
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.983
Utente Nr.: 11.213
Iscritto il: 11-Nov-2012



lo stilnox lo danno come l'acqua PSICO-green.gif ci sono anche psichiatri che sostengono che non dia dipendenza PSICO-green.gif


--------------------
Mi sono guardato piangere in uno specchio di neve, mi sono visto che ridevo, mi sono visto di spalle che partivo..
PMEmail PosterUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Pelle310
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2013, 19:07
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (Annwn @ Venerdì, 11-Ott-2013, 18:45)
lo stilnox lo danno come l'acqua PSICO-green.gif ci sono anche psichiatri che sostengono che non dia dipendenza PSICO-green.gif

infatti e la cosa mi inquieta tantissimo!
poi senti un medico e ti dice che non crea dipendenza, un altro si, un altro crea assuefazione, un altro no..secondo me non lo sanno neanche loro.
Ma stiamo scherzando?!mica son caramelle mad.gif


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Annwn
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2013, 20:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.983
Utente Nr.: 11.213
Iscritto il: 11-Nov-2012



ma è ovvio che creano dipendenza. Lo Zolpidem almeno è famoso per essere sostanza d'abuso.


--------------------
Mi sono guardato piangere in uno specchio di neve, mi sono visto che ridevo, mi sono visto di spalle che partivo..
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Annwn
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2013, 20:01
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.983
Utente Nr.: 11.213
Iscritto il: 11-Nov-2012



come tutte le benzodiazepine e derivati.


--------------------
Mi sono guardato piangere in uno specchio di neve, mi sono visto che ridevo, mi sono visto di spalle che partivo..
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
sanson
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2013, 13:40
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (Annwn @ Venerdì, 11-Ott-2013, 19:00)
ma è ovvio che creano dipendenza. Lo Zolpidem almeno è famoso per essere sostanza d'abuso.

ma sei sicura che lo zolpidem sia sostanza di abuso ,come il roipnol x esempio?....mai sentito....
PMEmail Poster
Top
 
sanson
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2013, 13:48
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (Pelle310 @ Venerdì, 11-Ott-2013, 14:59)
Buongiorno a tutti,vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con questi farmaci per l'insonnia .I nomi dei principi attivi sono:Zaleplon (Sonata) emivita 1ora,Zolpidem (Stilnox) emivita 2,5/4 ore e infine Zopiclone (Imovane) emivita 5/6 ore.
Allora io ho provato i primi due e per quanto riguarda l'insonnia sono piuttosto efficaci, soprattutto lo Stilnox, ma gente mi lasciano una depressione addosso da paura.È successo anche a qualcuno di voi?
In questi ultimi giorni ho dormito bene e la mattina ero comunque attivo ed energico,stanotte invece ho assunto lo Zaleplon e da stamani ho un'apatia pazzesca!
Se avete problemi a dormire sono molto ma molto ma molto meglio altre categorie di farmaci..
State attenti quando usate questi farmaci xkè sono vero veleno!!

allora io ho preso lo stilnox non mi faceva dormire x niente ma avevo delle pseudoallucinazioni,con l'imovane non mi fa dormire piu di tanto ma in compenso alla mattina avevo un gusto amaro orribile in bocca infatti compare fra gli effetti indesiderati....anche l'acqua mi sembrava amara una schifezza,confermo che x questi farmaci è una giungla a livello di conoscenza reale di tali farmaci da parte dei dottori....
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Lunedì, 14-Ott-2013, 22:40
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (sanson @ Sabato, 12-Ott-2013, 13:48)
allora io ho preso lo stilnox non mi faceva dormire x niente ma avevo delle pseudoallucinazioni,con l'imovane non mi fa dormire piu di tanto ma in compenso alla mattina avevo un gusto amaro orribile in bocca infatti compare fra gli effetti indesiderati....anche l'acqua mi sembrava amara una schifezza,confermo che x questi farmaci è una giungla a livello di conoscenza reale di tali farmaci da parte dei dottori....

Ho riprovato lo Zaleplon e devo dire che stavolta non mi ha portato cambiamenti nell'umore.Forse era solo una giornata no.
Davvero lo stilnox non ti fa nulla?io le volte che l'ho preso ho assunto metà compressa e facevo una tirata fino a mattina.immagino con una intera cosa succederebbe


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 17-Ott-2013, 21:41
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



È anche vero che lo stilnox son mesi che non lo prendo e l'assunzione è occasionale


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
sanson
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2013, 12:02
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (Pelle310 @ Giovedì, 17-Ott-2013, 20:41)
È anche vero che lo stilnox son mesi che non lo prendo e l'assunzione è occasionale

lo stilnox lo preso alcune notti ma a parte qualche pseudo allucinazione non mi fa dormire x niente,x prova ulteriore me lo sono portato al lavoro e ne ho presi 4 durante la mattina ma sonno zero....comunque io non faccio testo perche anche 125gc di minias non mi fanno quasi nulla,naturalmente voi non fate assolutamente come me....
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Martedì, 22-Ott-2013, 22:45
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



pelle ma tu non prendevi la mirtazapina?
quella sì che a me lasciava totalmente apatico, lo stilnox mi fa solo dormire senza sbornia la mattina dopo


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 22-Ott-2013, 22:48
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (SolitoSchifo @ Martedì, 22-Ott-2013, 22:45)
pelle ma tu non prendevi la mirtazapina?
quella sì che a me lasciava totalmente apatico, lo stilnox mi fa solo dormire senza sbornia la mattina dopo

Ho assunto per qualche giorno la mirtazapina ma era quando il Lantanon/mianserina è stato per un po'fuori produzione questa estate.ora che è ritornato ho ripreso ad assumerequello.Lo stilnox lo avrò preso veramente poche volte ma ogni volta faceva il suo sporco lavoro..nè allucinazioni, nè sensazioni corporali strane..


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 22-Ott-2013, 22:55
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



Diciamo che negli ultimi due mesi ho cambiato un po'di terapie.prima la mirtazapina mezza compressa,ma pensavo meglio.Poi son passato al laroxyl 5 gocce..Ad oggi assumo 1/6 di compressa da 30 mg di Lantanon..Mai dormito meglio in vita mia PSICO smile.gif


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
sanson
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2013, 17:44
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (Pelle310 @ Martedì, 22-Ott-2013, 21:55)
Diciamo che negli ultimi due mesi ho cambiato un po'di terapie.prima la mirtazapina mezza compressa,ma pensavo meglio.Poi son passato al laroxyl 5 gocce..Ad oggi assumo 1/6 di compressa da 30 mg di Lantanon..Mai dormito meglio in vita mia PSICO smile.gif

dormi meglio col lantanon o il remeron ?poi ti chiedo se anche il lantanon fa ingrassare perche pure io soffro di insonnia stanotte oltre alle solite 25gc di laroxil ho preso meta remeron ma dopo due ore ero sveglio mah....tocca buttarmi sul seroquel solo che la mattina mi da una brutta sensazione....
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2013, 20:49
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



QUOTE (Pelle310 @ Martedì, 22-Ott-2013, 21:48)
QUOTE (SolitoSchifo @ Martedì, 22-Ott-2013, 22:45)
pelle ma tu non prendevi la mirtazapina?
quella sì che a me lasciava totalmente apatico, lo stilnox mi fa solo dormire senza sbornia la mattina dopo

Ho assunto per qualche giorno la mirtazapina ma era quando il Lantanon/mianserina è stato per un po'fuori produzione questa estate.ora che è ritornato ho ripreso ad assumerequello.Lo stilnox lo avrò preso veramente poche volte ma ogni volta faceva il suo sporco lavoro..nè allucinazioni, nè sensazioni corporali strane..

le allucinazione da stilnox sono la parte migliore dello stilnox


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2693 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]