Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo
 
Shadow_97
Inviato il: Martedì, 22-Dic-2015, 04:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



Ed eccomi qui.. Non ho mai parlato con nessuno dei miei problemi (apparte me), mi sono sempre rifugiata nella solitudine e l'oscurità (come ora mentre scrivo) che con il passare del tempo è diventata parte di me. Non mi piacciono le persone e così ho deciso di non frequentare nessuno in questo periodo. E sto stranamente bene, mi sono sempre completata da sola nonostante fossi circondata da persone... il punto è che mi preoccupa il mio futuro, i pensieri della maggior parte delle persone vanno contro i miei principi morali, ho solo 18 anni e sto perdendo la testa... solo alla vista di certi comportamenti delle persone che vedo quando esco mi irritano a tal punto che faccio davvero fatica a non urlargli contro.. Non capisco le leggi, tendo a seguire solo le mie ad esempio sin da bambina avevo la mania di rubare, sapevo cosa significasse ma non mi è mai importato dato che avevo dei motivi per farlo oppure per il fatto che ho lasciato scuola... Ho provato a trovare una soluzione.. Da Gennaio vorrei trovare un qualsiasi lavoro e provare a prendermi un recupero anni scolastico e fare dei corsi di chimica e criminologia...

Con il passare del tempo mi sono sentita dire da tutti che sono sociopatica... Anche se mi ritrovo d'accordo con quello che ho letto non saprei se definirmi così... sinceramente non ne trovo neanche l'importanza.. ma la mia domanda è: C'è qualcuno che la pensa come me?
PMEmail Poster
Top
 
sveva96
Inviato il: Sabato, 13-Feb-2016, 14:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 16.298
Iscritto il: 28-Nov-2015



Io penso che nella vita c'é qualcosa di cui sentiamo il bisogno..bisogna raggiungere delle cose,obiettivi,é importante ascoltarsi,capirsi,cercare la soluzione..
Il fatto che tu rubassi,potrebbe essere cleptomania,che ne pensi?
Si,gli altri non sempre sono "bravi" a capirci,a sostenerci,ad appoggiarci..forse quando questo succede ci si chiude in sé stessi,potrebbe esserti successo questo?
a me é capitato
Si,cercare un lavoro é una cosa giusta,ti farebbe bene..
Spero che tu trova qualcosa per cui vale la pena vivere,che tu ritrova il "senso delle cose" anche se spesso é difficile..
Ciao!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Shadow_97
Inviato il: Mercoledì, 17-Feb-2016, 23:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



Il punto è che c'è stato un solo periodo in cui pensavo che avrei potuto fare qualcosa, ma ormai mi sento senza speranze, non mi sento per nulla bene ma cerco di illudermi e fingere il contrario.. Sono davvero stanca, il mio unico obiettivo lo vedo irragiungibile e mi stressa solo pensarci.. Ho bisogno di parlare con qualcuno ma proprio non ci riesco... neanche con il mio ragazzo PSICO sad.gif
Comunque grazie della risposta Sveva ^-^
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Mercoledì, 17-Feb-2016, 23:40
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Vedi ,c'è un errore di fondo,cercare chi la pensa come te è triste,per renderti felice forse ti basta il fatto che dica "La penso proprio come te"ma di quale pensiero si tratta?c'è ben poco da condividere.
Coraggio coraggio il vento non si fermerà mai.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Shadow_97
Inviato il: Giovedì, 18-Feb-2016, 00:00
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



Lo so, hai ragione purtroppo, ed è per questo che mi piace stare da sola dato che riesco a capirmi e tranquillizarmi solo parlando con me stessa, non ne vado fiera, ho paura che questo potrebbe influenzare il mio futuro e impazzire... ma non riesco a trovare altre soluzioni PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
sveva96
Inviato il: Lunedì, 04-Lug-2016, 10:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 16.298
Iscritto il: 28-Nov-2015



vedrai che riuscirai a trovare una soluzione..
Poi l'importante non è il futuro ma il presente..
pensa al presente,e a come migliorarlo..
E' difficile riuscire ad "amare" le persone,quando ci si sente incompresi,non capiti..
quando ci si sente "diversi"..
io ad esempio sono sempre stata una "diversa"..le incomprensioni per me erano inevitabili..
La "strana" della situazione..
ho finito anch'io per odiare gli altri..
ma poi a un certo punto ci si rende conto che abbiamo un bisogno..
il bisogno di "stare bene" con gli altri..
di compagnia..
e che a volte queste cose sono importanti..
anche trovare un amico..
qualcuno che ci capisca..
ma stare Bene con gli altri..beh sicuramente non è cosa facile..
PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Martedì, 05-Lug-2016, 09:43
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



sociopatica? ma chi è che ti ha definita così?
intanto se davvero hai qualche problema serio a livello sociale questo lo può stabilire solo uno psicologo. Quindi chi ti ha definita in modo così negativo forse ha lui dei problemi seri.
Poi guarda che non è strano avere queste emozioni quando sei fuori.
A me certe volte capita pure quando vedo le persone che fanno certe cose ( specie coi bambini piccoli) e non so come faccio a tenermi.
Quindi se hai qualche dubbio su di te non ascoltare cosa ti dicono gli altri ma consulta un dottore.


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
 
Shadow_97
Inviato il: Lunedì, 03-Ott-2016, 17:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



Nuovi aggiornamenti, sono stata da una psichiatra qualche mese fa, temeva che si stessero sviluppando le prime fasi di una psicosi, dato che avevo pensieri molto confusi con allucinazioni visive e uditive di tanto in tanto, mi aveva dato anche un farmaco (haldol) ma ora ho smesso anche perchè mi sto abituando a conviverci, mi basta una grossa risata e tutto va meglio, ho capito anche che le persone beh si non mi piacciono ma alla fine siamo tutti umani e tanto vale tenere lontano i pensieri o le voci per quanto difficile possa essere ed essere la persona che sono, con qualche maschera ma a fin di bene.... Grazie per le risposte PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
 
Shadow_97
Inviato il: Venerdì, 02-Dic-2016, 18:13
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



C**** sono stanca! Perché le persone sono tutte uguali in fondo?! Pensavo di poterlo accettare ma non riesco, a volte proprio non riesco... sono così maledettamente stanca.
PMEmail Poster
Top
 
Shadow_97
Inviato il: Venerdì, 02-Dic-2016, 18:16
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



Ormai penso ogni giorno a come sarebbe bello farla finita, se non fosse tanto difficile PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Lunedì, 05-Dic-2016, 12:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



Esiste lo Yoga della risata, ne avevo sentito parlare tempo fa, magari può esserti utile, a te o ad altri, magari è un modo per riuscire ad affrontare alcune cose in un modo diverso:

My Webpage


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
 
Shadow_97
Inviato il: Martedì, 06-Dic-2016, 03:07
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.390
Iscritto il: 19-Dic-2015



Grazie Diamanda del consiglio, penso possa far bene a molte persone PSICO hug.gif ma io rido anche troppo xD Comunque a quanto pare leggermente il periodaccio mentale sembra andato xD Ma in ogni caso approndirò la lettura che hai consigliato ^-^
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1095 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]