Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Depressione, Depersonalizzazione
 
Fafa1
  Inviato il: Venerdì, 11-Set-2015, 15:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 16.002
Iscritto il: 11-Set-2015



ciao sono nuovo nel forum!! Vorrei un pó di conforto e qualche utile consiglio. Ho diciannove anni, e ormai da tre mesi mi rifilano antidepressivi e stabilizzatori dell'umore! Ormai è un periodo che soffro di depersonalizzazione continua come se la mia mente fosse distaccata dal corpo che va completamente in automatico! Ho iniziato una nuova terapia con lo zoloft la mattina e la depakin chrono la sera e oggi lo psichiatra mi ha detto che devo prendere il valium tre volte al giorno per controllare l'ansia che è causa della dissociazione! Sinceramente mi sento uno schifo, ho la testa vuota tutto il giorno, non mi sento il corpo e non ho più memoria! Mi sento un vegetale che vaga senza meta! Vorrei un consiglio, inizio a pensare che tutti questi psicofarmaci mi stiano soltanto anestetizzando, non fanno altro che rendermi vuoto e apatico! Vi prego qualcuno che possa raccontarmi la sua esperienza, sono perso e confuso! blink.gif PSICO-nono.gif unsure.gif
PMEmail Poster
Top
 
Edoardo
Inviato il: Sabato, 12-Set-2015, 00:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 273
Utente Nr.: 15.065
Iscritto il: 19-Feb-2015



Ci sono farmaci che i primi mesi possono anche peggiorare certi sintomi, è normale. L'importante è non fare di testa propria con i farmaci, che è la cosa più dannosa che possa esserci.
Hai detto al tuo psichiatra della tua depersonalizzazione pesante? Ti ha dato un termine entro il quale dovrebbe cominciare a passare?
Coraggio, stringi i denti.


--------------------
Più le cose cambiano, più restano le stesse.
************************
E tu diresti addio a tutto questo?
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Fafa1
Inviato il: Sabato, 12-Set-2015, 00:47
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 16.002
Iscritto il: 11-Set-2015



Lo psichiatra mi ha detto che finchè la sertralina non farà effetto devo prendere il valium per calmare i sintomi ansiosi!
PMEmail Poster
Top
 
Sabrina Hernàndez
Inviato il: Venerdì, 18-Dic-2015, 21:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 16.362
Iscritto il: 14-Dic-2015



QUOTE (Fafa1 @ Venerdì, 11-Set-2015, 14:23)
ciao sono nuovo nel forum!! Vorrei un pó di conforto e qualche utile consiglio. Ho diciannove anni, e ormai da tre mesi mi rifilano antidepressivi e stabilizzatori dell'umore! Ormai è un periodo che soffro di depersonalizzazione continua come se la mia mente fosse distaccata dal corpo che va completamente in automatico! Ho iniziato una nuova terapia con lo zoloft la mattina e la depakin chrono la sera e oggi lo psichiatra mi ha detto che devo prendere il valium tre volte al giorno per controllare l'ansia che è causa della dissociazione! Sinceramente mi sento uno schifo, ho la testa vuota tutto il giorno, non mi sento il corpo e non ho più memoria! Mi sento un vegetale che vaga senza meta! Vorrei un consiglio, inizio a pensare che tutti questi psicofarmaci mi stiano soltanto anestetizzando, non fanno altro che rendermi vuoto e apatico! Vi prego qualcuno che possa raccontarmi la sua esperienza, sono perso e confuso! blink.gif PSICO-nono.gif unsure.gif

Ciao fafa
Sto passando il tuo stesso problema
Se vuoi possiamo parlarne in privato
sabrihernandez1996@gmail.com PSICO smile.gif
Ti aspetto!
PMEmail Poster
Top
 
max73
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 20:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 17.848
Iscritto il: 19-Gen-2017



CIao Fafa e Sabrina, sono nel forum per capire meglio come si esce da una situazione come questa. Ho visto che avete continuano la dicussione in privato. E' possibile rendermi partecipe?
Grazie,
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1395 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]