Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Qualcuno Che è Guarito Dal Doc ?, Vorrei sapere tutti i sintomi!
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 08:12
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



che altre ossessioni avevi??
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 08:43
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 07:11)
certo che possiamo capirti!! qui tutte stanno male!!! quando all inizio avevo ansia forte mi provocava vomito faticavo ad alzarmi dal letto!!! poi piano piano anche se nom vedevo via d uscita e pensavo che sarei stata cosi male x sempre ho ricominciato a fare le mie cose..adesso va meglio anche se l ansia ce spesso..ormai è una mia inseparabile amica!! ahahaha

Perché devo stare così ? ho paura che neanche quando starò avrò la certezza di amarlo..
Ho paura che quando tutto sarà passato anche se credo non passerà mai lui non ci sia più..
Ne ho parlato con la mia famiglia e loro mi dicono:" la tua testa dice una cosa le tue azioni fanno altro, ti se fissata"
All'inizio chiedevo continue rassicurazioni a loro, ma stavo buona per un brevissimo tempo e ricominciavo, tutti questi pensieri hanno inciso in maniera devastante nella mia vita..
Alle volte quando sento le mie amiche single mi dico:" ma non è che anche tu vorresti esserlo?"
Non ci capisco più nulla..
Ci sono momenti dove sento che starei bene senza di lui e non so se sia Doc o se sia la realtà perché mi ritrovo senza ansia in alcuni di quei momenti..
Ho paura..
Mi chiedo sempre se ciò che faccio per lui è giusto o sbagliato? Alle volte arrivo a pensare che non sia Doc ma che sto cercando solo scuse perché non riesco a mollarlo...


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 08:52
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 07:12)
che altre ossessioni avevi??

Per i tre mesi estivi per un banale dolore al braccio sinistro ho avuto paura di morire di infarto, poi ho creduto di avere un tumore e avevo perfino smesso di fumare ed ora ho ripreso..
Ogni tanto mi capita ancora di aver paura di morire però molto raramente.. quella della morte era un ossessione in piena regola mi svegliava e ringraziavo dio per avermi fatto continuare a vivere.. Avevo perfino paura a dormire sola di fatti dormivo con mia madre...


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 09:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 07:12)
che altre ossessioni avevi??

E addirittura per alcuni giorni in questi due mesi siccome non provavo attrazione per nessuno go pure pensato di essere lesbica..
Ero ad una partita di pallavolo e c'erano delle ragazze che lo erano..non ho mai avuto nulla contro loro ma in quel momento avevo l'ansia a mille e ho cominciato a guardare le mie compagne di squadra e stavo per scoppiare a piangere.. mi immedesimavo un scene strane per capire se provado qualcosa adesso ho l'ansia!


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 09:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



io vedo tanta ansia e ossessivitá..se non ti trovi con il tuo psico cambialo!!
dici che hai paura che anche quando passerá avrai il dubbio se lo ami o no il mio consiglio è di nn pensare a come sará o come non sará...ieri stavo un po meglio ok...oggi sto peggio ok..domani boh!! vivi giorno x giorno!!
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 09:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 08:46)
io vedo tanta ansia e ossessivitá..se non ti trovi con il tuo psico cambialo!!
dici che hai paura che anche quando passerá avrai il dubbio se lo ami o no il mio consiglio è di nn pensare a come sará o come non sará...ieri stavo un po meglio ok...oggi sto peggio ok..domani boh!! vivi giorno x giorno!!

Tu pensi che possa essere Doc o che semplicemente non sto accettando la fine dell'amore?


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 10:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



io non posso fare diagnosi perchè non ho nessuna competenza in merito però io caratteristiche del doc le vedo..ripeto xò che nn ho nessuna competenza
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 10:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 09:11)
io non posso fare diagnosi perchè non ho nessuna competenza in merito però io caratteristiche del doc le vedo..ripeto xò che nn ho nessuna competenza

Io mi chiedo è così difficile lasciare una persona che non si vuole? sicuramente si prova dispiacere, ci si sente in colpa.. ma non si passano due mesi tra pianti e pensieri.. almeno credo sia così.. Ho tanta paura, lui è la persona perfetta... ed eravamo perfetti insieme.. cosa è successo?


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 10:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



stai chiedendo rassicurazioni...cmq no!!! se uno vuole lasciare lo fa senza farsi troppi problemi..cosa ti sia successo noi nn lo possiamo saperlo...x capire il motivo x il quale sei inciampata devi fare terapia!!!
in generale tu che idea hai dell amore???
PMEmail Poster
Top
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 10:20
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



immagino rigido.... PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 10:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 09:20)
immagino rigido.... PSICO wink.png

Si esatto!! ho sempre pensato che l'amore non ha dubbi.. che già il solo fatto di chiedersi se si ama o meno significa che non si ama..
Prima della fatidica domanda avevo parlato con una mia amica che mi parlava dei suoi dubbi ed io da grande ignorante le ho detto:" Se hai dubbi non ami" quando la domanda è arrivata a me ho fatto lo stesso ragionamento è mi sono presa di panico..
Ho cominciato ad analizzare i miei comportamenti e le mie emozioni, lo baciavo è dicevo non ho le farfalle nello stomaco, e dicevo perché prima le avevo?
Poi ho capito che è normale che queste cose passino.. che se prima lo chiamavo 300 volte e adesso no non è perché è finito l'amore ma perché lo conosco.. so cosa fa.. ma ho paura che questi siano segnali che io voglia ignorare..


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 11:08
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



infatti..prima quando lo baciavi le sentivi??? nn puoi risponderti xk prima andavi avanti senza starti a controllare!!
PMEmail Poster
Top
 
girandola
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 11:09
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 750
Utente Nr.: 17.423
Iscritto il: 03-Set-2016



in te rivedo me e tantissime qui sul forum!!! cmq immagiono che ora sei a scuola..concentrati sulla lezione!! forza buttati nello studio x la maturitá!!!
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 11:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 10:09)
in te rivedo me e tantissime qui sul forum!!! cmq immagiono che ora sei a scuola..concentrati sulla lezione!! forza buttati nello studio x la maturitá!!!

Con lui ho provato emozioni e sensazioni mai provate prima ma fanno parte credo della prima fase dell'amore cioè dellinnamoramento.. non posso pretendere di provarle sempre..
Spero sia davvero Doc... ma come posso fare per guarire?


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Martedì, 08-Nov-2016, 11:16
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (girandola @ Martedì, 08-Nov-2016, 10:09)
in te rivedo me e tantissime qui sul forum!!! cmq immagiono che ora sei a scuola..concentrati sulla lezione!! forza buttati nello studio x la maturitá!!!

Si sono a scuola ma poco mi importa la cosa più importante è che io riesca ad uscire da questo limbo in cui mi sono cacciata..


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0875 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]