Powered by Invision Power Board



Pagine : (15) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ne Sono Uscito... Il Doc Si Puo' Vincere, PRENDETE TUTTI PARTE A QUESTO POST!!!
 
pepe
Inviato il: Mercoledì, 15-Giu-2011, 12:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 8.298
Iscritto il: 15-Giu-2011



grazie mille! anche a me è molto utile tutto ciò che hai scritto! spero di sconfiggerlo presto!!!!!!!! PSICO armati93.gif
PMEmail Poster
Top
 
danitek
Inviato il: Venerdì, 17-Giu-2011, 21:23
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 97
Utente Nr.: 4.116
Iscritto il: 08-Lug-2009



Doc severo, nel punto 4 ho parlato, seppur brevemente, della contaminazione... se leggi vedrai che consigliavo 1 strategia ben precisa.
Ma RIBADISCO che se ci si rende conto che da soli, con l'ausilio delle tecniche, non si riesce comunque a vedere miglioramenti, affidarsi alla terapia cognitivo comportamentale non e' solo NECESSARIO... ma DOVEROSO!!!
Mi raccomando ragazzi.

Quanto agli altri vi ringrazio di cuore per i continui complimenti, e vi dico che per me e' una grande gioia vedere che, anche solo con un leggero sollievo, le mie parole vi aiutano.
Vi voglio bene e spero di cuore che potremo, prima o poi, organizzare un incontro dove conoscerci tutti. Mi farebbe molto piacere conoscervi e penso anche per voi sia lo stesso. PSICO smile.gif
Un abbraccione e in bocca al lupo PSICO smile.gif.


--------------------
Been talking to myself forever, yeah
And how I wish I knew me better, yeah
Still sitting on a shelf and never
Never seen the sun shine brighter
And it feels like me
On a GOOD DAY


Above Beyond...

TRANCE RULES!!!
PMEmail Poster
Top
Alexyz
Inviato il: Venerdì, 17-Giu-2011, 23:51
Quote Post


Unregistered









QUOTE (danitek @ Venerdì, 17-Giu-2011, 20:23)
Ma RIBADISCO che se ci si rende conto che da soli, con l'ausilio delle tecniche, non si riesce comunque a vedere miglioramenti, affidarsi alla terapia cognitivo comportamentale non e' solo NECESSARIO... ma DOVEROSO!!!
Mi raccomando ragazzi.

Un abbraccione e in bocca al lupo PSICO smile.gif.

Condivido pienamente, caro saggio amico.
Da due anni, a seguito di studi e approfondimenti e applicazione delle strategie varie ho avuto francamente giovamento ma non piena autonomia, maggior consapevolezza, questo si.
E' quello che da qualche giorno nella mia tardiva iscrizione al forum, propagando a cubitali lettere.

La tcc è indispensabile e rubandoti il termine...il trattamento cognitivo è DOVEROSO! PSICO hug.gif
Top
 
teresina80
  Inviato il: Martedì, 21-Giu-2011, 10:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.512
Utente Nr.: 7.818
Iscritto il: 30-Mar-2011



ciao ragazzi sono teresa, io ho il doc da relazione ....era da due mesi che stavo bene. poi sono andata a trov il mio ragazzo (viviamo distanti ) e sono stata benissimo, ma poi, nn so perchè, cercavo in me sempre delle rassicurazioni, delle certezze che provino che lo amo e ora (cosa nuova) del se lui mi ama.
cerco sempre prove su prove....analizzo ogni battito .
e poi mi viene l'ansia e un senso d vuoto estremo e apatia e mi dico E se mi stessi auto convincendo d amarlo e non fosse così....ne morirei!!!perchè c tengo troppo....perchè nn voglio fallire !!!!
e' doc...lo so cerco di cacciar via le domande...ma mi viene èpure la paura e se nn fosse doc e nn lo amo e nn lo voglio ammettere...vi prego HELP ME.!!!!!


--------------------
FORZA E CORAGGIO!

Io voglio farcela e non mi fermerò!!!!
PMEmail Poster
Top
 
psichedelica
Inviato il: Martedì, 19-Lug-2011, 13:53
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 8.472
Iscritto il: 18-Lug-2011



ciao a tutti,forse qualcuno mi potra' aiutare,sono nuova in questo forum e non so bene usarlo,comunque il mio problema è questo... ossessione verso i transex,qualcuno a un problema simile? e poi come mai ognuno di voi che soffre di doc non ha un ossessione precisa come me? qualcuno sa spiegarmi o aiutarmi x favore,sono 22 anni che vivo cosi da quando ne avevo 15,la mia ossessione riguarda solo transex,aiuto...
PMEmail Poster
Top
 
drinn
Inviato il: Martedì, 19-Lug-2011, 22:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.667
Utente Nr.: 8.341
Iscritto il: 22-Giu-2011



ciao, tento di rispondere a psichedelica che ha scritto oggi ed e' nuova. spero di aver messo la risposta al posto giusto... di computer ne capisco un fico secco .... di doc PSICO dribble.gif molto di piu'.. . allora, ogni docker pensa che la sua sia la situazione piu' unica questo anche se leggesse 1000 storie analoghe alla sua, altrimenti , dimmi, come farebbe a preoccuparsi tantoooo ? PSICO incaz.gif . leggi con calma e un po' di umorismo le storie degli altri hmm.gif guardati il manuale di zanij millefumini , saette, tuoni.. tempeste .. ecc. e scoprirai PSICO lingua.gif che e' piu' intelligente cominciare a guardare il mondo da 1 punto di vista almeno meno rigido... poi non avere fretta , alcune soluzioni verranno da se'. ho 2 casi di cui 1 pesante in famiglia e sto facendo di tutto perche' questo mio familiare faccia il primo passo. quello che tu hai gia' fatto. cioe' di voler tentare di guarire. PSICO pisolo.gif PSICO pisolo.gif con lui ancora non ci sono riuscita , ma non mollo perche' vi confesso fratellini e sorelline mie, che piu' la lotta e' dura e piu' ci do' dentro ! a presto e auguriiii PSICO ahah.gif
PMEmail Poster
Top
 
psichedelica
Inviato il: Giovedì, 21-Lug-2011, 13:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 8.472
Iscritto il: 18-Lug-2011



ti ringrazio x la risposta ma io volevo sapere se c è una persona che ha la stessa mia ossessione ovvero x i transex,cioè alla loro vista si sente male,ha attacchi di panico,si sente sporca e con lo schifo dentro,pur non avendomi fatto nulla di male o almeno credo,infatti sto cercando di capire se sia ossessione o un trauma da qualcosa visto o capitato a me,ecco... considerando il fatto che ci sono stati x piu di venti anni forti rituali a seguito,come il disinfettare sedie,tavoli,interruttori della luce con alcool e poi lavarmi io,lavare mani,lavare tutto e stare male da morire,adesso io rituali sono leggeri ma alla loro vista sto uguale,vorrei sapere se qualcuno ha un doc simile o sa darmi un parere o consiglio...buona giornata
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 21-Lug-2011, 14:00
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (psichedelica @ Giovedì, 21-Lug-2011, 12:46)
ti ringrazio x la risposta ma io volevo sapere se c è una persona che ha la stessa mia ossessione ovvero x i transex,cioè alla loro vista si sente male,ha attacchi di panico,si sente sporca e con lo schifo dentro,pur non avendomi fatto nulla di male o almeno credo,infatti sto cercando di capire se sia ossessione o un trauma da qualcosa visto o capitato a me,ecco... considerando il fatto che ci sono stati x piu di venti anni forti rituali a seguito,come il disinfettare sedie,tavoli,interruttori della luce con alcool e poi lavarmi io,lavare mani,lavare tutto e stare male da morire,adesso io rituali sono leggeri ma alla loro vista sto uguale,vorrei sapere se qualcuno ha un doc simile o sa darmi un parere o consiglio...buona giornata

scrivi nell'altra sezione


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Solel
Inviato il: Venerdì, 22-Lug-2011, 01:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 129
Utente Nr.: 8.455
Iscritto il: 13-Lug-2011



TI VOGLIO UN BENE INFINITO, SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO STAMPATO TUTTO E LO PORTO SEMPRE CON ME....... GRANDI MIGLIORAMENTI, MI STAI SALVANDO.


--------------------


Non sai mai quanto sei forte, finché essere forte è l’unica scelta che hai.

PMEmail Poster
Top
 
drinn
Inviato il: Venerdì, 22-Lug-2011, 12:31
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.667
Utente Nr.: 8.341
Iscritto il: 22-Giu-2011



RISPONDO ANCORA A PSICHEDELICA, A MIO MODESTO PARERE DOC CLASSICO, SUPER SUPER DOC IL TUO. NON ROMPERTI IL CERVELLO A PENSARE SE DOC O NON DOC, SE TRAUMI INFANTIIIILI.. ohmy.gif , E' SOLO 1 IDEA FISSA, CHE SI E' PIANTATA COME 1 CHIODO NEL TUO CERVELLO, PERCHE' I TRANS TI DANNO FASTIDIO, DA LI' SENSI DI COLPA, RIMUGINAZIONI ,TUTTE COSE CHE DA 1 PICCOLO INSIGNIFICANTE DISAGIO LO HANNO INGIGANTITO, MECCANISMO TIPICO DI OGNI DOC, VA DA 1 BRAVO PSICO COGNITIVO COMPORTAMENTALE E INIZIA SERIAMENTE A CURARTI, OK ? happy.gif happy.gif
PMEmail Poster
Top
 
psichedelica
Inviato il: Venerdì, 22-Lug-2011, 13:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 8.472
Iscritto il: 18-Lug-2011



buongiorno,sei gentile drinn,grazie x le tue risposte... super super che vuoi dire? o si gia lo so che sto messa male assai è vero,perchè x tutti sono ossessioni nella testa non reali e spesso pure le compulsioni sono tali,mentre x me tutto è reale perchè i transex esistono e le compilsioni pure le ho fatte,ho diminuito solo dopo farmaci che poi ho interroto,non ho sensi di colpa verso loro,si prostituistono facciano che vogliono non è questo il mio problema,ma alla loro vista ho attacchi di panico,di ansia e sento un senso di schifo su di me,neanche x malattie è proprio un senso di schifo e sporco dopodichè devo lavare tutto,me stessa con forza e a lungo,poi gli abiti fino a disinfettare sedie,chiavi che avevo in mano e tutto cio' che nella mia testa si rilega a l episodio,certo li evito ma capitano a volte o capita qualcuno o qualcosa che mi ricorda loro,cosi non vado piu in alcuni posti e via seguendo,una galera che dura da piu di 20 anni,con uno psicologo alle spalle e una terapia di ipnosi x ricordare appunto un trauma infantle che forse come dici tu drinn non esiste,poi una cura da psichiatra con farmaci ma e stavo un po meglio ma io vorrei vivere senza veleni,questo che mi hai consigliato non so bene cosa sia mi informo,grazie... ancora buona giornata a tutti e se qualcuno si riscontra nel mio caso di doc sarei lieta di conoscere la sua storia. a presto
PMEmail Poster
Top
 
Contessina
Inviato il: Sabato, 10-Set-2011, 09:21
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.418
Utente Nr.: 8.769
Iscritto il: 03-Set-2011



Ragazzi ansia........e se mi tornano i pensieri??????????aiutami danitek!!!!!
PMEmail Poster
Top
 
silvia_spagna
Inviato il: Lunedì, 12-Set-2011, 12:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 29
Utente Nr.: 8.803
Iscritto il: 07-Set-2011



....QUALCUNO HA IL MIO DOC? è STRANO....CIOè IO MI SONO FISSATA NELLA TESTA UN NOME (DI UN RAGAZZO DIVERSO OVVIAMENTE DAL MIO) E NON RIESCO A SMETTERE DI PENSARLO...GIORNO E NOTTE....ANCHE QUANDO SONO CON LUI...E OGNI VOLTA STO MALE....MI TREMANO LE MANI....ATTACCO D'ANSIA E VIVO DAVVERO MALE...QUANDO INREALTà AMO DA MORIRE IL MIO RAGAZZO....E HO TANTA PAURA CHE NN SI FERMERANNO MAI PERCHè IN FONDO SONO IO A PENSARLI.....
PMEmail Poster
Top
 
lineablu
Inviato il: Martedì, 13-Set-2011, 14:42
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 7
Utente Nr.: 8.835
Iscritto il: 13-Set-2011



Ciao silvia_spagna. Io ho sofferto del tuo DOC e piano piano ne sono uscita. Vuoi sapere come? Con un trucco... Io continuavo a pensare un nome maschile diverso da quello del mio ragazzo (a me però era quello del mio ex) e prima di impazzire, ho messo in pratica un piccolo stratagemma. Il problema è che mi facevo tutta la tiritera dockiana (vuol dire che penso ancora al mio ex, vuol dire che forse non amo abbastanza il mio ragazzo, allora vuol dire che non devo stare con lui, quindi devo lasciarlo, se lo lascio è una catastrofe perchè lo amo ecc.) perchè temevo di sbagliare nome nell'intimità. Alla fine ho preso in giro questo stupido doc. il mio ex si chiama tonino.Mi dicevo "se capita di chiamare il mio fidanzato tonino, dirò che ho detto topino, come nomignolo affettuoso" allora se mi veniva in mente "tonino" io ripetevo mentalmente "topino". Sembrerà strano, ma sostituendo una sola lettera alla fine il doc si è sgonfiato da solo. Ti auguro di riuscire a trovare anche tu una soluzione a breve PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
lineablu
Inviato il: Martedì, 13-Set-2011, 17:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 7
Utente Nr.: 8.835
Iscritto il: 13-Set-2011



QUOTE (Contessina @ Sabato, 10-Set-2011, 08:21)
Ragazzi ansia........e se mi tornano i pensieri??????????aiutami danitek!!!!!

infatti... e se ritornano, che si fa? si ricomincia daccapo?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (15) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0968 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]