Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cose A Cui Stare Attenti, Secondo me
 
Trixi20
Inviato il: Giovedì, 27-Feb-2020, 10:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Allora magari ho scoperto l'acqua calda ma mi sembra che comunque sia giusto scriverne qua per aiutarci un po' a vicenda, che poi è il senso del forum.

Quando cominciamo a stare decisamente meglio, ma anche prima, prestiamo attenzione al fatto che durante il doc tendiamo ad attribuire tutto a lui quando in realtà non è così, che ci sono situazioni pregresse che si sommano al doc ma non dipendono, vi porto degli esempi di cose personali, ognuno ha le sue ovviamente:

"Oggi ho fatto sesso ed ho avuto più pensieri intrusivi del solito ed è stato davvero brutto, senza coinvolgimento con tanta ansia' (era un giorno in cui di solito sempre non ho voglia di fare sesso ma senza doc si può fare e a volte ci si diverte lo stesso con il doc diventa un occasione d'ansia)

"Oggi mi sento molto giù, mi sento svuotata, sembra che io stia sbagliando tutto ecc."(riflettendoci avevo pensieri come questi anche prima del doc m adesso il doc se li frega li fa suoi e diventano insormontabili)

"Oggi non riesco a dormire "( c'è un periodo del mese in cui da sempre mi succede questo il doc non c'entra)

Ho fatto solo qualche esempio e non so se mi sono spiegata ma secondo me è importante che questi problemi pregressi vengano individuati e non attribuiti al doc, per non rafforzarlo e per non creare circoli da cui è ancora più difficoltoso uscire. Non è semplice perché il pensiero automatico è sto così di merda perché devo accettare il contenuto del doc ma non è così.

Se volete possiamo confrontarci. Buona giornata
PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Sabato, 29-Feb-2020, 17:32
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



Ciao,
Siccome non dormo da mesi, e so perché, ma comunque ora stavo un po' leggendo su internet...mi sembra che l'insonnia è dovuta anche alla fase premestruale.quindi nel tuo caso potrebbe essere, visto che dici "c'è un periodo del mese"...

PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Trixi20
Inviato il: Sabato, 29-Feb-2020, 17:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Si infatti mi riferivo al periodo premestruale che oltre a problemi con il sonno mi porta anche altri problemi. Quello che intendevo sottolineare con il post è che condizioni ore esistenti vengono valutate diversamente alla luce del doc
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0738 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]