Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Perchè Continuano Tutti A Parlare?
 
Paolo0686
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 04:43
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



Lo so che posso sembrare stronzo, ma non lo faccio apposta: il fatto è che il 99 per cento delle conversazioni non mi importa. Non mi importa il tuo lavoro, cosa fai per vivere, che problemi hai. E più una persona insiste, più sento un ansia fortissima di volerglielo dire. Non mi importa di venire con voi a bere (che poi non bevo) o di ridere. E più passa il tempo, più questa cosa peggiora.
L'ultima volta, anni fa, che ho sentito tutta quest'ansia in una particolare situazione, ho avuto un attacco di panico. E che c.., lo vorrei evitare.
Qualcun altro con questo problema?


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 22:45
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Io in genere cerco di togliere la concentrazione dalla persona che ho di fronte
, Cerco di non ascoltare ma semplicemente di sentire cosa sta dicendo cone quando sei stanco e guardi la tv distrattamente.ti arriva il giusto per capire vagamente di cosa si tratta e non fate brutta figura ma allo stesso tempo non devi pensare a cosa sta dicendo.
Credo che le persone se ne accorgano però.
Quando sono da solo mi annoio e quando sono in compagnia mi annoio in modo diverso, credo che l'unico modo di uscirne sia annoiarsi in molti modi diversi ma non so se col tempo e cambiando modi di annoiarsi la noia se ne andrà...io ho smesso da anni ormai anche se con brevi ricadute e la situazione a volte migliora a volte peggiora
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Senzanickname
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 16:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 18.988
Iscritto il: 04-Giu-2018



QUOTE (Paolo0686 @ Lunedì, 18-Giu-2018, 03:43)
Lo so che posso sembrare stronzo, ma non lo faccio apposta: il fatto è che il 99 per cento delle conversazioni non mi importa. Non mi importa il tuo lavoro, cosa fai per vivere, che problemi hai. E più una persona insiste, più sento un ansia fortissima di volerglielo dire. Non mi importa di venire con voi a bere (che poi non bevo) o di ridere. E più passa il tempo, più questa cosa peggiora.
L'ultima volta, anni fa, che ho sentito tutta quest'ansia in una particolare situazione, ho avuto un attacco di panico. E che c.., lo vorrei evitare.
Qualcun altro con questo problema?

Ma dirlo chiaramente? Non ho voglia di ascoltare le tue lagne?
PMEmail Poster
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 00:57
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



QUOTE (blister @ Lunedì, 18-Giu-2018, 21:45)
Io in genere cerco di togliere la concentrazione dalla persona che ho di fronte
, Cerco di non ascoltare ma semplicemente di sentire cosa sta dicendo cone quando sei stanco e guardi la tv distrattamente.ti arriva il giusto per capire vagamente di cosa si tratta e non fate brutta figura ma allo stesso tempo non devi pensare a cosa sta dicendo.
Credo che le persone se ne accorgano però.
Quando sono da solo mi annoio e quando sono in compagnia mi annoio in modo diverso, credo che l'unico modo di uscirne sia annoiarsi in molti modi diversi ma non so se col tempo e cambiando modi di annoiarsi la noia se ne andrà...io ho smesso da anni ormai anche se con brevi ricadute e la situazione a volte migliora a volte peggiora

Non posso che quotarti alla grande..non avrei potuto esprimere meglio questo concetto.
Fingo di ascoltare.

Senzanickname: non possiamo dirlo a tutti e sempre......


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
Senzanickname
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 01:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 18.988
Iscritto il: 04-Giu-2018



A qualcuno si e farebbe bene
PMEmail Poster
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 05:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



Concordo.

Tu Blister invece ricordi se per te è sempre stato così? Prima delle droghe ecc?


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0788 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]