Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Serata Rovinata Dalla Vista Della Cellulite
 
Ele72
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 02:52
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.495
Utente Nr.: 159
Iscritto il: 09-Lug-2007



Piango da tre ora, da quando sono entrata in quel maledetto bagno del locale per fare pipì. Avevo il perizoma. C'era una luce azzurrina, soffusa, malefica. Non so perchè ho avuto la malaugurata idea di guardare il mio corpo riflesso nello specchio. Tragaedia... Lo so di aver empre avuto un po'di cellulite sui glutei, soprattutto se stringo ma... cavolo, ho visto proprio i buchi... E anche sulla parte alta delle cosce.... Non credevo ai miei occhi. Allo specchio di casa non sono così, accidenti. Sono uscita piangendo. HO fatto sfavare Matteo. Gli ho detto che, isto che spesso mi dà la crema, dovrebbe dirmelo che ho la gamba crivellata. Lui si è sfavato, mi ha detto che sono pazza, una visionaria... L'ho costretto ad entrare con me nel bagno per vedre i miei "avvallmenti". Lui ha subito osservato che quella luce lì mette in evidenza ogno minima irregolarità della pelle.. Va bene, ma allora perchè non ho niente su pancia e braccia? Serata ronvinata. Già avevo i miei dubbi se andare al mare per via del sonno. Ma a queasto punto anche se dormissi ho deciso che non andrò al mare. Mi sono riguardata a casa, a due specchi. Niente di paragonabile, anzi sembro abbastanza levigata. Però in quel bip di bagno i buchini c'erano. A casa, in lacrime, sono stata infamata dai miei. Mia madre ha cercato di rassicurarmi che sono io a vedermi così, che certe luci non aiutano, che lei mi vede anche quando mi fa i fanghi dietro dove non ci arrivo.... ma io non voglio sentire cazzate. Sulla realtà di uno specchio c'è poco da ragionare. Matteo mi ha fatto notare che in tv , guarda caso, non usano mai le luci così.... Niente, la mia disperazione si era scatenata. Se non facessi nulla lo capirei ma così no, porca paletta.... Attenzione ferrea all'alimentazione, attività fisica regolare, crema anticellulite delle più buone 365 giorni l'anno, fanghi una volta la settimana, integratori ad hoc... Che bip devo fare più? Che farò a 50 anni? Non ne posso più. Mi fa schifo il mio corpo dalla vita in giù. da che ricordo scene così si sono ripetute da quando ho 20 anni, ogni volta che mi vedevo in uno specchio un po' più cattivo. Ora non riuscirò a dormire, con quell'immagine di bip davanti agli occhi. Mio padre mi ha infamata. Lui fra tutti prioprio quello che non capisce un bip. Mi ha solo detto che dovrei stare rinchiusa a villa dei pini... Eh sì, l'anoressica mancata! ma mancata bene!!!


--------------------
user posted image
Quando indietro non si torna quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te
quando farsi una ragione vora dire vivere
te l'han detto tutti quanti che per loro è facile
quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.
PMEmail Poster
Top
 
RastaMeRwY
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 03:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 144
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 26-Lug-2007



QUOTE (Ele72 @ Lunedì, 30-Lug-2007, 01:52)
Piango da tre ora, da quando sono entrata in quel maledetto bagno del locale per fare pipì. Avevo il perizoma. C'era una luce azzurrina, soffusa, malefica. Non so perchè ho avuto la malaugurata idea di guardare il mio corpo riflesso nello specchio. Tragaedia... Lo so di aver empre avuto un po'di cellulite sui glutei, soprattutto se stringo ma... cavolo, ho visto proprio i buchi... E anche sulla parte alta delle cosce.... Non credevo ai miei occhi. Allo specchio di casa non sono così, accidenti. Sono uscita piangendo. HO fatto sfavare Matteo. Gli ho detto che, isto che spesso mi dà la crema, dovrebbe dirmelo che ho la gamba crivellata. Lui si è sfavato, mi ha detto che sono pazza, una visionaria... L'ho costretto ad entrare con me nel bagno per vedre i miei "avvallmenti". Lui ha subito osservato che quella luce lì mette in evidenza ogno minima irregolarità della pelle.. Va bene, ma allora perchè non ho niente su pancia e braccia? Serata ronvinata. Già avevo i miei dubbi se andare al mare per via del sonno. Ma a queasto punto anche se dormissi ho deciso che non andrò al mare. Mi sono riguardata a casa, a due specchi. Niente di paragonabile, anzi sembro abbastanza levigata. Però in quel bip di bagno i buchini c'erano. A casa, in lacrime, sono stata infamata dai miei. Mia madre ha cercato di rassicurarmi che sono io a vedermi così, che certe luci non aiutano, che lei mi vede anche quando mi fa i fanghi dietro dove non ci arrivo.... ma io non voglio sentire cazzate. Sulla realtà di uno specchio c'è poco da ragionare. Matteo mi ha fatto notare che in tv , guarda caso, non usano mai le luci così.... Niente, la mia disperazione si era scatenata. Se non facessi nulla lo capirei ma così no, porca paletta.... Attenzione ferrea all'alimentazione, attività fisica regolare, crema anticellulite delle più buone 365 giorni l'anno, fanghi una volta la settimana, integratori ad hoc... Che bip devo fare più? Che farò a 50 anni? Non ne posso più. Mi fa schifo il mio corpo dalla vita in giù. da che ricordo scene così si sono ripetute da quando ho 20 anni, ogni volta che mi vedevo in uno specchio un po' più cattivo. Ora non riuscirò a dormire, con quell'immagine di bip davanti agli occhi. Mio padre mi ha infamata. Lui fra tutti prioprio quello che non capisce un bip. Mi ha solo detto che dovrei stare rinchiusa a villa dei pini... Eh sì, l'anoressica mancata! ma mancata bene!!!

tesorooooo PSICO sigh.gif

mi dispiace tanto..anch'io nn ho sonno..sto solo pensando allo schifo che sono..
mi sento (e lo sono) gonfia..enorme..fuori luogo..
nn vedo l'ora che sia il 9 per andare a villa dei pini...
ma tu nn c sei mai stata?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
Cenererossa
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 03:14
Quote Post


Unregistered









QUOTE
Sulla realtà di uno specchio c'è poco da ragionare.


Ho i miei dubbi.
Qualche giorno fa mi sono visto lo stomaco sporgente, il ventre molle e cadente.
Ma persino mia madre non era d'accordo.
Gli specchi riflettono quello che abbiamo in testa. Ne avessi incontrato uno che non attingesse a piene mani dalle mie distorsioni.
Top
 
RastaMeRwY
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 03:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 144
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 26-Lug-2007



QUOTE (Ivan @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:14)
QUOTE
Sulla realtà di uno specchio c'è poco da ragionare.


Ho i miei dubbi.
Qualche giorno fa mi sono visto lo stomaco sporgente, il ventre molle e cadente.
Ma persino mia madre non era d'accordo.
Gli specchi riflettono quello che abbiamo in testa. Ne avessi incontrato uno che non attingesse a piene mani dalle mie distorsioni.

quoto blush.gif
però..nn riesco a capirlo seriamente boh.gif
PMEmail Poster
Top
Cenererossa
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 03:17
Quote Post


Unregistered









QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:16)

quoto blush.gif
però..nn riesco a capirlo seriamente boh.gif

Cosa vuoi dire?
Credi a quello che vedi nello specchio? Anch'io.
Persino quando ci vedo riflesso uno strafigo scolpito e armonioso. PSICO ahah.gif
Top
Cenererossa
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 03:19
Quote Post


Unregistered









Le rassicurazioni servono a poco Ele.
Quello che vedi per te è realtà. La tua realtà.
Ma se ti confermassero la tua autopercezione?
Top
 
RastaMeRwY
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 03:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 144
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 26-Lug-2007



QUOTE (Ivan @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:17)
QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:16)

quoto blush.gif
però..nn riesco a capirlo seriamente boh.gif

Cosa vuoi dire?
Credi a quello che vedi nello specchio? Anch'io.
Persino quando ci vedo riflesso uno strafigo scolpito e armonioso. PSICO ahah.gif

PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif
magari lo sei...anzi voglio vederti PSICO dribble.gif

PSICO lol.gif

no comunque intendevo dire che credo allo schifo che vedo nello specchio..ma credo anche che la nostra idea sia "esagerata" (in negativo) ...penso..poi nn so
PMEmail Poster
Top
 
Scarlet
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 13:02
Quote Post


Êîðèíí
********


Messaggi: 47.684
Utente Nr.: 180
Iscritto il: 09-Lug-2007



QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:23)

PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif
magari lo sei...anzi voglio vederti PSICO dribble.gif


PSICO bam.gif

PSICO rolleyes.gif


--------------------
Commas are underrated.
PMEmail Poster
Top
 
nube
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 13:26
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 15
Utente Nr.: 292
Iscritto il: 26-Lug-2007



ah beh io li evito gli specchi!se no tragedia..nn faccio piu nulla x tutto il giorno!
PMEmail Poster
Top
 
RastaMeRwY
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 13:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 144
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 26-Lug-2007



QUOTE (.Corinne. @ Lunedì, 30-Lug-2007, 12:02)

PSICO bam.gif

PSICO rolleyes.gif

unsure.gif
PMEmail Poster
Top
 
RastaMeRwY
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 13:36
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 144
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 26-Lug-2007



QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 12:27)
QUOTE (.Corinne. @ Lunedì, 30-Lug-2007, 12:02)

PSICO bam.gif

PSICO rolleyes.gif

unsure.gif

Doh!.gif Doh!.gif Doh!.gif
che sveglia..non avevo mica capito...

I'm sorry blush.gif



PMEmail Poster
Top
Cenererossa
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 01:45
Quote Post


Unregistered









QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:23)

PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif
magari lo sei...anzi voglio vederti PSICO dribble.gif

PSICO lol.gif

no comunque intendevo dire che credo allo schifo che vedo nello specchio..ma credo anche che la nostra idea sia "esagerata" (in negativo) ...penso..poi nn so

Donna impavida. laugh.gif
Top
Cenererossa
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 01:46
Quote Post


Unregistered









QUOTE (.Corinne. @ Lunedì, 30-Lug-2007, 12:02)
QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:23)

PSICO ahah.gif  PSICO ahah.gif  PSICO ahah.gif
magari lo sei...anzi voglio vederti PSICO dribble.gif


PSICO bam.gif

PSICO rolleyes.gif

Coniglia loca. PSICO lecco.gif
Top
 
Ele72
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 22:32
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.495
Utente Nr.: 159
Iscritto il: 09-Lug-2007



QUOTE (Ivan @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:17)
QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:16)

quoto blush.gif
però..nn riesco a capirlo seriamente boh.gif

Cosa vuoi dire?
Credi a quello che vedi nello specchio? Anch'io.
Persino quando ci vedo riflesso uno strafigo scolpito e armonioso. PSICO ahah.gif

Anch'io. stessa cosa. Se vedo riflasso qualcosa di gardevole non ci credo. Penso sia la luce "favorevole", il trucco... E' per questo che per me esesre davvero in confidenza con una persona significa farmi vedere da lei senza trucco senza sentirmi nuda. Molto più intimo di una scopata. Vi sembra folle?


--------------------
user posted image
Quando indietro non si torna quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te
quando farsi una ragione vora dire vivere
te l'han detto tutti quanti che per loro è facile
quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.
PMEmail Poster
Top
 
Ele72
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 22:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.495
Utente Nr.: 159
Iscritto il: 09-Lug-2007



QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:23)
QUOTE (Ivan @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:17)
QUOTE (RastaMeRwY @ Lunedì, 30-Lug-2007, 02:16)

quoto blush.gif
però..nn riesco a capirlo seriamente boh.gif

Cosa vuoi dire?
Credi a quello che vedi nello specchio? Anch'io.
Persino quando ci vedo riflesso uno strafigo scolpito e armonioso. PSICO ahah.gif

PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif
magari lo sei...anzi voglio vederti PSICO dribble.gif

PSICO lol.gif

no comunque intendevo dire che credo allo schifo che vedo nello specchio..ma credo anche che la nostra idea sia "esagerata" (in negativo) ...penso..poi nn so

Scusa Connie, abbi pazienza, tanto è tuo e nessuno te lo tocca... Ma c'è verso di vedere in qualche foto il tuo bell'omino, magari insieme a te? Da quando sono entrata qui dentro provo una curiosità per questo Ivan bello e meledetto... laugh.gif


--------------------
user posted image
Quando indietro non si torna quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te
quando farsi una ragione vora dire vivere
te l'han detto tutti quanti che per loro è facile
quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1206 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]