Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Toccato Il Fondo...
 
Oceano
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 01:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



Questo pomeriggio ho fatto un sogno che ha dell'incredibile...sono talmente ossessionato che ho sognato l'evento in cui mi si è presentata per la prima volta l'immagine del doc p*****o (scusatemi ma non riesco a scriverlo...se solo ci penso mi sale l'ansia).
Nel sogno parlavo con una figura (madre?) e diceva che era tutto a posto. Nel sogno io stesso pensavo e dicevo: vedi, non hai fatto niente.

Ora mi chiedo: i sogni possono aiutare? O magari il mio subconscio cela la verità (verità per cosi dire... quando mi è successo c'erano diverse persone, io ero distante ed ho avuto "una visione" da spettatore durata pochi secondi (ho testato la durata cronometrandola...)... razionalmente ho la verità in mano però...)?! ...
PMEmail Poster
Top
 
Ansia zen
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 02:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 18.726
Iscritto il: 30-Dic-2017



Il doc in fase acuta prende anche i sogni, mi è successo più volte, lascia perdere il subconscio e tutti i significati profondi perchè non ci sono. E' la solita solfa: Oddio ho qualcosa che non va! Devo controllare! ( tanto poi si sposta, ma lo schema resta quello)
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Oceano
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 02:55
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



Cercherò di fare così, anche perchŕ stando a pensare continuamente ai possibili significati non ce la faccio più...
Ormai cerco le soluzioni più assurde, per esempio: ho fatto del male ma nessuno ha detto qualcosa, quando agisco la mia mente malata mi ripropone l'immagine ed io ne sono spettatore, se l'ho pensato l'ho fatto ecc...
Grazieee Ansia 😊
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0829 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]