Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Ce La Faccio Più!, Doc o non accettazzione
 
jessica8978
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2018, 20:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 18.343
Iscritto il: 12-Lug-2017



Buonasera,oggi è stata una giornata infernale non solo per il caldo,ma per tutti i pensieri che mi girano per la testa,questo doc omosex mi sta distruggendo la vita non riesco a distrarmi mi testo continuamente sto male.È da domenica che mi gira un pensiero in testa cioè quello di essere maschio ed è per questo che allora guardo le donne.All'inizio del doc omosex stavo male perchè provavo apatia x gli uomini,ora sto male perchè mi piacciono gli uomini però siccome guardo pure le donne mi sento uomo.Mi guardo mille volte nello specchio per vedere i miei tratti femminili,testo continuamente come mi muovo come parlo e anche il mio passato di quando ero piccola che giocavo con i giochi da bimbo e di quella volta che volevo fare la pipì all inpiedi,allora penso erano gia dei segnali?però io sono stata sempre bene nel mio corpo possibile che a 29 anni scoprivo questo mio nuovo modo di essere?oggi ho letto su internet di una ragazza che si sentiva maschio e stava male finchè non ha trovato una lei ed ora era felicemente fidanzata...ora mi chiedo se io sto male perchè non accetto il cambiamento e nel momento che lo accetterò sarò felice.Poi mi capita di pensare come come un uomo,mi immagino con una voce da maschio è tutto un caos nella mia mente,poi mi sono chiesta (pensiero contorto)e se fossi maschio nel corpo di donna però mi piacciono gli uomini sarei gay?povera me 😔
PMEmail Poster
Top
 
jessica8978
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 16:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 18.343
Iscritto il: 12-Lug-2017



Per favore aiutatemi oggi ho letto un'articolo sulla disforia di genere e tra le varie caratteristiche c'è:
•convinzione di avere le reazioni e i sentimenti tipici del genere opposto o di uno alternativo.
Cioè proprio quello che capita a me la convinzione che io possa essere veramente maschio.
Datemi una vostra opinione per favore.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
pillow.need
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 18:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 267
Utente Nr.: 11.645
Iscritto il: 14-Feb-2013



Ci sono passata anche io e in parte ci sono ancora dentro tutt'ora...mi sforzavo di mettere lo smalto perché non mi sentivo femminile, ho preso quasi 20 kg e sono diventata più botolo di prima, con il risultato che quel poco di femminilità che mi era rimasta se ne è andata via totalmente con l'acquisto di vestiti larghi.
Controllavo io mio modo di sedare, parlare e gesticolare, so che è come chiedere la luna, ma facci peso il meno possibile
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 18:57
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Se ti può consolare anche per me oggi è una giornata infernale. Non ho il pensiero di essere donna ma neanche quello di essere gay, perché l'attrazione per le donne c'è, ma di essere bisessuale e di voler provare con un uomo e che mi piacerà, il tutto è accompagnato da sensazioni ai genitali. Ho persino dato un passaggio ad uno ora che non sta tanto bene e sono partiti i pensieri. Mi chiedo io come sarò fra venti anni, sarò uno di quelli che andrà a caccia di uomini con una doppia vita. È tremenda la cosa!


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2049 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]