Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Paura Del Tradimento..
 
rugiada91
Inviato il: Martedì, 14-Feb-2017, 21:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 17.905
Iscritto il: 06-Feb-2017



Buonasera a tutti/e,
come ho già detto in un topic qualche giorno fa ho 25 anni e da 3 mesi e mezzo sono fidanzata con un uomo di 41.
Il mio fidanzato ha avuto prima di conoscermi una relazione di 7 anni (2 anni di fidanzamento e 5 di convivenza) con una ragazza più giovane (circa mia coetanea) con la quale non è mai riuscito ad avere rapporti e che per questo, dice lui, ha tradito.
Io ho tanta paura che, nonostante noi facciamo l'amore regolarmente e in modo soddisfacente, possa farlo anche con me. Dalla settimana scorsa (abbiamo avuto una discussione pesante risolta e chiarita domenica) sono diventata sospettosa e ho tanta paura, basta che lui stia online su Whatsapp 2 minuti in più dopo avermi salutata e vado nel panico, ho paura che stia chattando con qualcun'altra. La mia paura è iniziata quando mi ha fatto vedere delle foto sul telefono, e tra le nostre c'era anche una foto di una sua amica che ha la bella abitudine di mandargli video di canzoni (non romantiche eh, però ciccina stai nel tuo). Gli ho chiesto chiarimenti e mi ha detto che è appunto una sua amica per cui non nutre alcun interesse altro..e allora perchè avere la sua foto sul telefono, diamine? Io non tengo le foto dei miei amici maschi nel telefono! Mi manda in bestia questa cosa, anzi, ha proprio iniziato ad ossessionarmi..lui dice che non ho nulla da temere, che se sta bene con me non ha bisogno di andarsi a cercare altro..ma io ho paura ugualmente. Tuttavia non voglio ossessionarlo nè fargli pesare quella che è diventata una mia fissazione, da cui peraltro non so come uscire. Tra l'altro so bene che "ossessionandolo" con la continua ricerca di rassicurazioni non farei altro che allontanarlo da me..
Che cosa devo fare per superare quest'ansia? Non faccio che pensare a cose brutte..
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Giovedì, 16-Feb-2017, 11:54
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



cosa sarebbe meno doloroso per te?

- accettare questa ansia

- lasciarlo

?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
JackAldride
Inviato il: Lunedì, 19-Lug-2021, 08:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 20.336
Iscritto il: 19-Lug-2021



Good
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2267 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]