Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Colon Irritabile
 
genovese
Inviato il: Mercoledì, 08-Giu-2016, 11:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 17.038
Iscritto il: 24-Mag-2016



Buongiorno e salve a tutti! Mi presento..ho 34 anni da circa 2 settimane il dottore mi ha prescritto il Prozac. Ho un DOC, sono ossessionato dalla mia sindrome del colon irritabile. Penso alla mia digestione 24 ore su 24 e passo parte delle mie giornate in bagno perche' non riescoa mettermi a dieta. Dovrei seguire una dieta priva di caffe'e porcherie ma non ci riesco.
Da due settimane la medicina mi ha fatto venire ansia, nausea e dolore addominale..... unsure.gif unsure.gif

Il 27 comincio un nuovo lavoro e sono terrorizzato! Qualcuno di voi soffre di colite? Prende il prozac)

Complimenti per il sito. E' una buona ancora di salvezza per me vi leggo spesso!
PMEmail Poster
Top
 
gioca
Inviato il: Mercoledì, 08-Giu-2016, 14:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 185
Utente Nr.: 15.231
Iscritto il: 24-Mar-2015



Anche io soffro di colon irritabile o così penso in quanto dopo molti esami e analisi non sono arrivato a nulla; mi capita dopo mangiato di dover corre al bagno e sovente ho scariche ; sono in cura con venlafaxina, e modalina ma questo disturbo mi perseguita da molti anni e credi sia ansia che da qualche parte deve sfogarsi.
Vorrei anche io risolvere questa situazione che se non debilitante è alquanto fastidiosa .
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
serotonine
Inviato il: Mercoledì, 08-Giu-2016, 14:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



Il Prozac io lo adoro, ma devi aspettare almeno un mese per gli effetti positivi. Pazienta.
PM
Top
 
genovese
Inviato il: Mercoledì, 08-Giu-2016, 16:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 17.038
Iscritto il: 24-Mag-2016



Grazie ragazzi. Ma secondo voi il Prozac puo aiutare a farmi pensare meno al mio fottuto colon? Dopo quanto vedro i fantastici effetti post Prozac?

Vi adoro!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.9807 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]