Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mio Fratello Lo Stesso Doc
 
papillon
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 11:22
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.900
Utente Nr.: 96
Iscritto il: 06-Lug-2007



mio fratello non sta bene, ha chiesto mesi fa un trasferimento per andare a convivere con la sua ragazza ma ora continua a tormentarsi...vorrebbe tornare indietro ha mille dubbi sui sentimenti e vive malissimo, già prima di partire si tormentava con i dubbi incessanti
anche lui come me...continua a fare il paragone con la vita di prima nell'altra città e si attacca a degli stupidi dettagli come per esempio che l'università dove lavorava prima aveva un edificio più bello con i giardini eccetera e adesso no e via che sta male e rimugina e soffre!!


--------------------
il cane è un eterno peter pan
non si stanca mai di dare e ricevere amore
PMEmail Poster
Top
 
silviarosa
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 11:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 15
Utente Nr.: 170
Iscritto il: 09-Lug-2007



Quindi non pensa di volerle bene..ma cose si fa a vivere così?..ma gli è successo ora o ne soffriva di già...mia sorella spesso ha paura delle malettie..ma riesce a gestirle queste paure..secondo me c'è una base nella famiglia non è possibile che due famigliari abbiano problemi simile
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 14:16
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Mi spiace Papilon.

Purtroppo succede Silviarosa... è raro per fortuna ma succede.... che 2 familiari abbiano gli stessi disturbi psicologici... secondo me il doc ha anche una base genetica oltre che caratteriale.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0813 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]