Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Xanax Dipendenza E Problemi Sessuali
 
MAILO
Inviato il: Mercoledì, 14-Nov-2018, 11:04
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 464
Utente Nr.: 4.704
Iscritto il: 12-Ott-2009



Buongiorno, a causa di una ricaduta doc, lo psichiatra mi ha prescritto fluvoxamiNa e xanax, quest'ultimo a rilascio prolungato soltanto per un mese e mezzo al dosaggio di 0,50 mg al giorno. Io adesso ho il terrore di essere diventata dipendente e quando sarà di non riuscirlo a sospendere. Qualcuno che lo ha assunto al medesimo dosaggio e per il medesimo tempo ha avuto difficoltà?

Altra domanda: fluvoxaminA l'ho presa per quasi tre anni a 200mg fino a maggio quando ho deciso gradualmente di sospendere. Ad ottobre ho riavuto questa ricaduta e dopo una breve e catastrofica esperienza con prozac, abbiamo deciso di riprovare con fluvoxamina. Tuttavia mentre fino a maggio la fluvo non mi ha mai provocato effetti collaterali sessuali, adesso non riesco più a raggiungere il piacere. La mia domanda è: potrebbe essere lo xanax che non ho mai preso prima d'ora in associato con la fluvo a darmi questo effetto collaterale?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
PMEmail PosterAOL
Top
 
MAILO
Inviato il: Venerdì, 16-Nov-2018, 15:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 464
Utente Nr.: 4.704
Iscritto il: 12-Ott-2009



Perchè non risponde nessuno???? PSICO cry.gif
Può un farmaco assunto per tre anni consecutivi senza effetti collaterali di natura sessuale, sospeso per 4 mesi e poi ripreso, dare la seconda volta questo tipo di problemi?...il tutto, invece, può dipendere dalla contemporanea assunzione di xanax??
PMEmail PosterAOL
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0756 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]