Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> AMICI QUALI FARMACI PRENDETE?, ANTIDEPRESSIVI,STABILIZZAT D UMORE ETC..
 
CHE FARMACI PRENDETE COMPAGNETTI? :)
AMICI VOI CHE FARMACI PRENDETE E PER QUALI DISTURBI? [ 0 ]  [0.00%]
:) [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 0
I visitatori non possono votare 
 
DarkLight
Inviato il Mercoledì, 03-Mag-2017, 18:50
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 17:45)
Riconosco la validità che hanno gli antidepressivi nel combattere i sintomi della malattia di cui soffre l'amico ledd.
Io però mi fermerei a quei due,non occorre imbottirsi di altre sostanze chimiche.
Per calmare l'agitazione e dormire meglio basta farsi una lunga e sana camminata all'aria aperta.
Bisogna risolvere il problema con meno medicine possibili.

Detto questo mi rivolgo ora alla mia gattina preferita per informarla che sono calabrese ed amo la Sicilia. ☺

CONCORDO IN PIENO CON IL MIO GATTINO PREFERITO MILO...MENO FARMACI E' MEGLIO IO PER MSI NE PRENDEVO 3 CN DOSI ALTE...E STAVO PEGGIO ORA SOLO UNO E VA MEGLIO..SOLO STABILIZZATORE D UMORE PER EVITARE DEPRESSIONE E FASI IPOMANIACALI...IN QUSTO MOMENTO C'E' MIA MADRE CHE ROMPE I COGLIONI NON LA SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AIUTOOOOOOOOOOOO PSICO bam.gif Doh!.gif 0002.gif mad.gif Doh!.gif Doh!.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
ledd
Inviato il Mercoledì, 03-Mag-2017, 20:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



QUOTE (DarkLight @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 17:50)
QUOTE (Milo86 @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 17:45)
Riconosco la validità che hanno gli antidepressivi nel combattere i sintomi della malattia di cui soffre l'amico ledd.
Io però mi fermerei a quei due,non occorre imbottirsi di altre sostanze chimiche.
Per calmare l'agitazione e dormire meglio basta farsi una lunga e sana camminata all'aria aperta.
Bisogna risolvere il problema con meno medicine possibili.

Detto questo mi rivolgo ora alla mia gattina preferita per informarla che sono calabrese ed amo la Sicilia. ☺

CONCORDO IN PIENO CON IL MIO GATTINO PREFERITO MILO...MENO FARMACI E' MEGLIO IO PER MSI NE PRENDEVO 3 CN DOSI ALTE...E STAVO PEGGIO ORA SOLO UNO E VA MEGLIO..SOLO STABILIZZATORE D UMORE PER EVITARE DEPRESSIONE E FASI IPOMANIACALI...IN QUSTO MOMENTO C'E' MIA MADRE CHE ROMPE I COGLIONI NON LA SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AIUTOOOOOOOOOOOO PSICO bam.gif Doh!.gif 0002.gif mad.gif Doh!.gif Doh!.gif

è una vecchia questione. farmaci si, farmaci no. ma chi lo decide? il paziente o il medico. io direi entrambi. io seguo il medico e prendo le mie medicine senza le quali anche la psicoterapia potrebbe essere difficile per non dire altro. per tutto il resto esiste il libero arbitrio. buona vita a tutti, non proseguo la disquisizione.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Mercoledì, 03-Mag-2017, 20:53
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (ledd @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 19:22)
QUOTE (DarkLight @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 17:50)
QUOTE (Milo86 @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 17:45)
Riconosco la validità che hanno gli antidepressivi nel combattere i sintomi della malattia di cui soffre l'amico ledd.
Io però mi fermerei a quei due,non occorre imbottirsi di altre sostanze chimiche.
Per calmare l'agitazione e dormire meglio basta farsi una lunga e sana camminata all'aria aperta.
Bisogna risolvere il problema con meno medicine possibili.

Detto questo mi rivolgo ora alla mia gattina preferita per informarla che sono calabrese ed amo la Sicilia. ☺

CONCORDO IN PIENO CON IL MIO GATTINO PREFERITO MILO...MENO FARMACI E' MEGLIO IO PER MSI NE PRENDEVO 3 CN DOSI ALTE...E STAVO PEGGIO ORA SOLO UNO E VA MEGLIO..SOLO STABILIZZATORE D UMORE PER EVITARE DEPRESSIONE E FASI IPOMANIACALI...IN QUSTO MOMENTO C'E' MIA MADRE CHE ROMPE I COGLIONI NON LA SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AIUTOOOOOOOOOOOO PSICO bam.gif Doh!.gif 0002.gif mad.gif Doh!.gif Doh!.gif

è una vecchia questione. farmaci si, farmaci no. ma chi lo decide? il paziente o il medico. io direi entrambi. io seguo il medico e prendo le mie medicine senza le quali anche la psicoterapia potrebbe essere difficile per non dire altro. per tutto il resto esiste il libero arbitrio. buona vita a tutti, non proseguo la discquisizione.

ESATTAMENTE LEDD PSICO smile.gif DEVE DECIDERE IL MDICO E NON DOBBIAMO PROVARE AD ESSERE ACCONSENSIENTI..IO UNA VOLTA FECI UN BEL MIX CON DOSI ALTISSIME DI 2 ANTIDEPRESSIVI CHE AVEVO DALLA DEPRESSIONE PRIMA STAVO ARRIVANDO NELLA MIA FUTURA TOMBA MA ADESSO SEGUO IL MIO AMORE DI PSICHIATRA DI PISA BUONA VITA A TE PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Mercoledì, 03-Mag-2017, 22:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Caro ledd,mi permetto di chiederti un'ultima cosa per poi lasciarti in pace.
È la prima volta che ti affidi agli psicofarmaci per curare i tuoi disturbi?
Ti faccio questa domanda perchè solitamente gli psichiatri abbinano l'antidepressivo al neurolettico soltanto nei casi di doc resistenti che non rispondono in maniera positiva ai trattamenti tradizionali.
Mi sembra che il tuo medico ti abbia prescritto una cura troppo pesante.
Ti consiglio pertanto di esaminarla nuovamente insieme a lui.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Mercoledì, 03-Mag-2017, 23:06
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Mercoledì, 03-Mag-2017, 21:52)
Caro ledd,mi permetto di chiederti un'ultima cosa per poi lasciarti in pace.
È la prima volta che ti affidi agli psicofarmaci per curare i tuoi disturbi?
Ti faccio questa domanda perchè solitamente gli psichiatri abbinano l'antidepressivo al neurolettico soltanto nei casi di doc resistenti che non rispondono ai trattamenti tradizionali.
Mi sembra che il tuo medico ti abbia prescritto una cura troppo pesante.
Ti consiglio pertanto di esaminarla nuovamente insieme a lui.

COME SEMPRE CONCORDO CON MILO IL GATTINO....A ME PRESCRISSERO L ABILYFY PERCHE L ANTIDEPRESSIVO NN MI AIUTAVA X IL DOC MA NON LO PRESI PER POI RISOLVERE UN PO CN 150 DI ANAFRANIL PSICO hug.gif PSICO giveup.gif PSICO hug.gif PSICO giveup.gif PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
1viaggioalcuore
Inviato il Domenica, 07-Mag-2017, 08:22
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 451
Utente Nr.: 16.836
Iscritto il: 04-Apr-2016



QUOTE (DarkLight @ Martedì, 02-Mag-2017, 15:19)
QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 15:09)
Perchè provi astio e rancore nei confronti dello psichiatra che ti ha prescritto l'antipsicotico?
Te lo chiedo perché pure io dovrei assumere un farmaco del genere... tu che problemi hai avuto con esso?
Mi interesserebbe conoscere anche la dose ed il nome del farmaco che prendevi e che hai dovuto sospendere perchè ti stava "ammazzando".

MILO TI RISPONDO CON PIACERISSIMO PSICO hug.gif ALLORA IO HO PRESO IL SEROQUEL...PREMETTO CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO GLI ANTI PSICOTICINI,MA CONTRO SOLO QUESTO E CONTRO IL MIO PSICHIATRA CHE SEMBRAVA SI ADDORMENTASSE DURANTE LE MIE SEDUTE E MI FACEVA BATTUTE CATTIVE ANCHE A SFONDO SESSUALE...DA DENUNCIA...IO HO PRESO IL SEROQUEL PER UN DOC FORTISSIMO SIMILE ALLA PSICOSI,AVEVO PAURA DI AVERE LE ALLUCINAZIONI,E UN PAIO DI VOLTE LE HO AVUTE DAVVERO PSICO sad.gif CREDEVO CH TUTTI MI ODIASSERO E MI FACESSERO COSE ALLE SPALLE,VOLEVO UCCIDERE SERIAMENTE MIO FRATELLO CHE MI GUARDAVA E TRATTAVA CON DISGUSTO...CMQ SECONDO ME UNO MOLTO BUONO E NUOVO E' L ABILIFY CHE A BASSE DOSI AIUTA TANTO X IL DOC E UN PO PIU ALTE PER LE PSICOSI,OPPURE IL RISPEDAL....AD ALCUNI HA AIUTATO ANCHE LO ZYPREXA MA A ME FA UN PO PAURA PERCHE AD UNA MIA AMICA L AVEVA COMPLETAMENTE STESA ERA SEMPRE ASSENTE,TU PICCOLO MILO AMANTE DEI GATTINI COM ME PSICO smile.gif CHE DISTURBI HAI E COSA PRENDI ATTUALMENTE? PSICO hug.gif

Posso sapere che disturbi ti ha dato il Seroquel?
Sai io l'ho preso una volta e sono stato malissimo, ero agitatissimo.


--------------------
“Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER

Tutte le cose di cui ti contornerai nella tua vita resteranno su questa terra solo le emozioni vissute verranno via con te.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Domenica, 07-Mag-2017, 09:04
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (1viaggioalcuore @ Domenica, 07-Mag-2017, 07:22)
QUOTE (DarkLight @ Martedì, 02-Mag-2017, 15:19)
QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 15:09)
Perchè provi astio e rancore nei confronti dello psichiatra che ti ha prescritto l'antipsicotico?
Te lo chiedo perché pure io dovrei assumere un farmaco del genere... tu che problemi hai avuto con esso?
Mi interesserebbe conoscere anche la dose ed il nome del farmaco che prendevi e che hai dovuto sospendere perchè ti stava "ammazzando".

MILO TI RISPONDO CON PIACERISSIMO PSICO hug.gif ALLORA IO HO PRESO IL SEROQUEL...PREMETTO CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO GLI ANTI PSICOTICINI,MA CONTRO SOLO QUESTO E CONTRO IL MIO PSICHIATRA CHE SEMBRAVA SI ADDORMENTASSE DURANTE LE MIE SEDUTE E MI FACEVA BATTUTE CATTIVE ANCHE A SFONDO SESSUALE...DA DENUNCIA...IO HO PRESO IL SEROQUEL PER UN DOC FORTISSIMO SIMILE ALLA PSICOSI,AVEVO PAURA DI AVERE LE ALLUCINAZIONI,E UN PAIO DI VOLTE LE HO AVUTE DAVVERO PSICO sad.gif CREDEVO CH TUTTI MI ODIASSERO E MI FACESSERO COSE ALLE SPALLE,VOLEVO UCCIDERE SERIAMENTE MIO FRATELLO CHE MI GUARDAVA E TRATTAVA CON DISGUSTO...CMQ SECONDO ME UNO MOLTO BUONO E NUOVO E' L ABILIFY CHE A BASSE DOSI AIUTA TANTO X IL DOC E UN PO PIU ALTE PER LE PSICOSI,OPPURE IL RISPEDAL....AD ALCUNI HA AIUTATO ANCHE LO ZYPREXA MA A ME FA UN PO PAURA PERCHE AD UNA MIA AMICA L AVEVA COMPLETAMENTE STESA ERA SEMPRE ASSENTE,TU PICCOLO MILO AMANTE DEI GATTINI COM ME PSICO smile.gif CHE DISTURBI HAI E COSA PRENDI ATTUALMENTE? PSICO hug.gif

Posso sapere che disturbi ti ha dato il Seroquel?
Sai io l'ho preso una volta e sono stato malissimo, ero agitatissimo.

Buongiorno 1ViaggioalCuore..anche io come te gia dalla prima assunzione sono stata malissimo,subito ero gonfiata tantissimo,non ci credevo,stavo per svenire ,poi gia dalla 3 parlavo sbiascicando sembravo ubriaca,dormivo 12/14 ore a notte e anche il pomeriggio PSICO sad.gif sono tanto buona ma ho maledetto quello psichiatra psicologo musicoterapeta che mi stava uccidente un ignorantone..tu che sinntomi hai avuto amico mio? PSICO pazzo.gif 0004.gif PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
blake
Inviato il Domenica, 07-Mag-2017, 11:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 12.062
Iscritto il: 10-Mag-2013



Io ho provato abilify, depakin, cipralex, zoloft, zyprexa , nozinan ecc. Ma gli unici decenti per me sono risperidone e dropaxin . Prima per dormire avevo bisogno anche di nozinan ma adesso mi basta 0,25 mg di risperidone e 10 gocce di dropaxin perché ho smesso di fumare e lavoro molto tempo nel mio orto infestato da numerosi parassiti.
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Domenica, 07-Mag-2017, 15:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Di quali problemi soffri?

Comunque la dose di risperidone che assumi è talmente bassa che non può avere nessun effetto terapeutico su di te.

Sei suggestionato e questo ti porta a credere che i miglioramenti che stai avendo dipendono dal farmaco che assumi. ..
PMEmail Poster
Top
 
blake
Inviato il Domenica, 07-Mag-2017, 19:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 12.062
Iscritto il: 10-Mag-2013



I farmaci li sto scalando piano piano perché mi sento meglio. Diagnosi me ne hanno fatte tante, comunque quando non prendevo risperidone soffrivo di insonnia , di manie di persecuzione e di isolamento socio relazionale. Tra l'altro non posso prendere il dropaxin e qualunque altro anti depressivo da solo perché ESCO fuori di testa.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Domenica, 07-Mag-2017, 19:35
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (blake @ Domenica, 07-Mag-2017, 18:30)
I farmaci li sto scalando piano piano perché mi sento meglio. Diagnosi me ne hanno fatte tante, comunque quando non prendevo risperidone soffrivo di insonnia , di manie di persecuzione e di isolamento socio relazionale. Tra l'altro non posso prendere il dropaxin e qualunque altro anti depressivo da solo perché ESCO fuori di testa.

Ho sentito parlare molto bene del risperidione,anche io con i soli antidepressivi entro in ipomania fortisssima,spendo troppi soldi in vestiti costumi regali da minimo 500 euro infatti sono rimasta con 20euro nel conto e poi canto e ballo per stada socializzo con tutti ahahah PSICO armati93.gif PSICO-love.gif PSICO yeah.gif PSICO pazzo.gif 36.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Egot
Inviato il Martedì, 09-Mag-2017, 10:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 323
Utente Nr.: 11.515
Iscritto il: 17-Gen-2013



ragazzi...i farmaci sono stampelle, supporti o come volete chiamarli....alla base di tutto c'è il nostro modo di RAGIONARE. La LOGICA dei nostri pensieri, che sono quasi sempre loro a portarci nel baratro o a farci risalire. Non portate al centro della vostra vita solo le "stampelle"...troviamo il modo di aiutarci non solo diventando esperti di sostanze, ma esperti di volontà, logica e ragione....(sono queste tre parole che ci hanno fatto decidere di rivolgerci a qualcuno di competente per aiutarci). Un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 09-Mag-2017, 13:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Egot @ Martedì, 09-Mag-2017, 09:57)
ragazzi...i farmaci sono stampelle, supporti o come volete chiamarli....alla base di tutto c'è il nostro modo di RAGIONARE. La LOGICA dei nostri pensieri, che sono quasi sempre loro a portarci nel baratro o a farci risalire. Non portate al centro della vostra vita solo le "stampelle"...troviamo il modo di aiutarci non solo diventando esperti di sostanze, ma esperti di volontà, logica e ragione....(sono queste tre parole che ci hanno fatto decidere di rivolgerci a qualcuno di competente per aiutarci). Un abbraccio

Giustissimo Egot,io ho iniziato un percorso con uno psicologo e mi sto trovando bene...si e' vvero sono diventata un esperta di farmaci ma per forza di coa e' da quando avevo 21 anni che sto male ed ora ne ho trenta ma e' giusto abinare tutto,farmaci la nostra forza di volonta,psicologo,sport e alimntazione PSICO dribble.gif PSICO gnam.gif wub.gif PSICO armati93.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 09-Mag-2017, 20:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Se l'ossessione è forte e marcata difficilmente troverai del sollievo nelle parole rassicuranti dello psicologo.
L'effetto benefico dei suoi discorsi si estinguerà nel giro di pochi minuti.
Se ci affidiamo ai farmaci rischiamo di perdere la lucidità mentale e la prestanza fisica.
Insomma i rimedi che ci propongono non sono validi.... dobbiamo rassegnarci all'idea di conviverci per sempre con questi disturbi mentali...
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il Martedì, 09-Mag-2017, 20:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 09-Mag-2017, 19:23)
Se l'ossessione è forte e marcata difficilmente troverai del sollievo nelle parole rassicuranti dello psicologo.
L'effetto benefico dei suoi discorsi si estinguerà nel giro di pochi minuti.
Se ci affidiamo ai farmaci rischiamo di perdere la lucidità mentale e la prestanza fisica.
Insomma i rimedi che ci propongono non sono validi.... dobbiamo rassegnarci all'idea di vivere per sempre con questi disturbi mentali...

Micetto Milo mio condivido in pieno sul fatto che lo psicologo ti fa ragionare ma solo perche pochi minuti...i farmaci dipende da quali se prendi antidepressivi e non antipsicotici non ti fanno perdere per niente lucidita',almenocche' non sono i triciclici,ad esempio io ho provato come farmaco disuddetta classe l anafranil e mi aveva fatto passare quasi del tutto un doc pesantissimo psicotico,ma invece lo zarelis che e' di nuovo generazione come lo zoloft mi hanno aiutato un sacco senza togliermi lucidita' PSICO dribble.gif oggi come stati compagni miei? PSICO lingua.gif PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1115 ]   [ 23 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]