Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rabbia Notturna
 
blister
Inviato il: Sabato, 03-Dic-2016, 19:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



La notte non riesco a dormire,quando mi stendo a letto mi sento sul punto di esplodere.ripemso a vecchi torti che mi hanno fatto ed ho fantasie e pensieri violenti.vorrei vendicarmi di tutti,giro per casa fumando una sigaretta dopo l altra.oggi sono stato sveglio fino alle 7 di mattina a pensare di picchiare quasi tutti quelli che conosco.m i sento malissimo e mi capita quasi ogni notte....non so come sfogare tutta questa rabbia
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Lunedì, 05-Dic-2016, 11:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
diamante351
Inviato il: Lunedì, 05-Dic-2016, 11:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Forse più che la rabbia dovresti analizzare la tua percezione delle cose. Sai, se avessi scritto che hai voglia di picchiare tizio e caio ci sta pure, ma TUTTI quelli che conosci... Quando è così sono nostre percezioni. Forse sui torti più piccoli che hai ricevuto o percepisci come tali dovresti minimizzare, alleggerire la questione o farci una risata... non è che sei ossessionato con il farti rispettare e esasperi anche minimi sbagli involontari da parte degli altri? Tu dici sempre che fai paura a chi ti conosce, quindi se è così non credo che ci sia tutta questa gente che si mette a provocarti apposta... O no? Te lo dico xché io anche se non ho un carattere apertamente aggressivo invece mi incazzo tantissimo dentro, poi trattengo. Mi trovo a trattenere perché mi incazzo più della media, la gente di solito ha reazioni temperate. Un po' vedo che il non pensare male mi aiuta, almeno degli intimi, sto provando ora. Di solito chi ci è vicino da anni un po' a noi tiene, non sono tutti psicopatici PSICO wink.png


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
Tutti amici
Inviato il: Lunedì, 05-Dic-2016, 15:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 17.714
Iscritto il: 05-Dic-2016



Lavora , corri e sfiancati fisicamente tutto il santo giorno PSICO smile.gif devi arrivare MORTO alle 9:00 di sera .

Il tuo corpo deve essere così sfiancato che non riuscirai più a tenere gli occhi aperti .

Se sei da un po' senza fare niente preparati a spingere parecchio per arrivar El punto critico . Avrai parecchia energia repressa PSICO wink.png

Poi fammi sapere come hai dormito PSICO D.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0756 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]