Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Educazione Sessuale
 
vidanueva(Romy)
Inviato il: Giovedì, 19-Lug-2007, 23:23
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.498
Utente Nr.: 178
Iscritto il: 09-Lug-2007



QUOTE (erika @ Venerdì, 13-Lug-2007, 14:59)
le mie prime nozioni di educazione sessuale:

da un parente acquisito che, quando avevo otto anni, pensò bene di farmi vedere come diventava duro il pisello e cosa usciva quando si strofinava.

Bastardo porco pedofilo.

beh, è successa una cosa simile anche a me con un cugino più grande.
Il risultato fu che a quel punto facevo vedere la mia...a tutti i ragazzini che incontravo, fino a quando mia madre scoprì questa cosa e mi fece un cazziatone davanti a mio padre.
Iniziò a spiegarmi come nascevano i bambini e bla bla blaaaaaaaaa.
Poi un approccio tardivo con la masturbazione ( circa 18 anni), tardivissima con l'altro sesso (21 anni).
Attualmente mi porto sulle spalle diversi tabù


--------------------
* io MI devo bastare *
PMEmail Poster
Top
 
JessyV
Inviato il: Venerdì, 20-Lug-2007, 11:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 188
Iscritto il: 10-Lug-2007



Rispondendo alla mia omonima, e cogliendo l'occasione per salutare tutti visto che non lo avevo ancora fatto (benritrovati, sono arrivata in ritardo ma ci sono...pare blink.gif )....

Allora.....in generale di sessso si è parlato:

in famiglia = 0

a scuola diciamo che prima delle superiori = 0

in Tv prevalentemente quando ero più piccola (circa 11 anni)

per farla breve posso dire che ....ecco.... ho conosciuto quello che dovevo sapere direttamente sul campo, facendo figure a dir poco pessime, con mio enorme imbarazzo blush.gif blush.gif e trovandomi molto sprovvista quando c'era da dire di Si o di No PSICO-nono.gif , un disastro insomma PSICO bam.gif
PM
Top
 
La lunga marcia
Inviato il: Venerdì, 20-Lug-2007, 15:44
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 13.974
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (JessyV @ Venerdì, 20-Lug-2007, 11:28)


Allora.....in generale di sessso si è parlato:

in famiglia = 0

a scuola diciamo che prima delle superiori = 0

in Tv prevalentemente quando ero più piccola (circa 11 anni)

per farla breve posso dire che ....ecco.... ho conosciuto quello che dovevo sapere direttamente sul campo, facendo figure a dir poco pessime, con mio enorme imbarazzo blush.gif blush.gif e trovandomi molto sprovvista quando c'era da dire di Si o di No PSICO-nono.gif , un disastro insomma PSICO bam.gif

Più o meno uguale per me. E con solo un annetto di esperienza unsure.gif


--------------------
Una psicologia, la quale non sia in grado di spiegare il sogno, non è utilizzabile neppure per la comprensione della vita psichica normale e non può pretendere di chiamarsi scienza (Sigmund Freud).
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1607 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]