Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Sento Un Pò Sola

Drekin
Inviato il: Sabato, 14-Apr-2018, 01:19
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.576

Ciao a tutti,ho scritto qui altre volte.Dopo aver frequentato per un mese due tipe come ''amiche'' che ho dovuto lasciar perdere per vari motivi,ora sto facendo una attività che mi piace che è la pittura.Prima dipingevo da un'altro professore ma dato che ero sempre sola ho scelto di cambiare,ci sono diverse persone ma solo con una posso effettivamente interagire ( per ora non ci frequentiamo al di fuori del corso)in più per i fatti miei attraverso un app stavo conoscendo una ragazza con cui sono uscita per Pasqua.Il mio problema come al solito e che dopo tutti questi mesi non mi sento soddisfatta di niente,sia per i pensieri che non mi lasciano andare sia perchè non riesco ad entusiasmarmi per quasi nulla e non so che fare.Oltre al corso che è due volte a settimana non faccio nulla,sto sempre a casa,se non per la psicologa a cui racconto sempre le stesse cose.Lei stessa dice che l'unico modo per conoscere persone e uscire e fare attività o anche andare a un bar,ma a me sembra non succedere nulla.Mi suggerisce nelle belle giornate di uscire ma a me non viene manco l'idea di farlo.Con la ragazza con cui mi stavo conoscendo non riesco a portare avanti la conoscenza,non mi cerca mai e diverse volte le dico di uscire insieme ma non ci mettiamo mai d'accordo e finisco per stufarmi,non so come fare con lei.Questa situazione riflettendoci mi demoralizza,perchè ci provo a conoscere e fare le cose ma sembra non andare mai bene,soprattutto quando conosco le persone,anche su internet cerco come una disperata gente che mi caghi per fare due chiacchiere ma ormai non riesco a trovare manco più quello...
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 12:57
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

devi sforzarti di uscire, vedrai che ti piacerà uscire e troverai sempre più voglia di farlo
PMEmail Poster
Adv
Adv

Drekin
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 21:16
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.576

Ma non è questione di uscire,ma con chi esco da sola?
PMEmail Poster

menhir217
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 22:10
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 9.928

Ti capisco molto bene. Anche la mia psicologa continuava a dirmi di uscire, di buttarmi in attività che mi piacciono e che mi interessano per conoscere gente nuova e tra queste, magari, anche la persona giusta. Io ho seguito i suoi consigli ma non ho mai fatto conoscenze che sfociassero in amicizie o in relazioni, sono rimaste conoscenze piuttosto superficiali legate a quella specifica attività. D'altra parte non ci sono altri modi per fare conoscenza, tranne quello di intraprendere attività che appassionano. Boh. Spero nel futuro.

--------------------
Se pensi che riuscirai o che non riuscirai, avrai comunque ragione.

Om Shanti.
PM

Profeta
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2018, 16:34
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.005

La questione è sempre la stessa e vale anche per me che oltre a casa e lavoro non c'è nulla, se non allenamento sportivo ma anche quello in solitaria. Anche trovando il coraggio di uscire o intraprendere attività di gruppo, se poi non si si butta nell'interagire è inutile. Uno può anche andare al bar e stare li mezza giornata, ma se non hai il coraggio di attaccare bottone con qualcuno (che poi chissà cosa dovrebbe succedere, manco nei film....) o di rivolgere parola a qualcuno e viceversa, è un cane che si morde la cosa. Stessa cosa per corsi vari. Se tutta la relazione si limita a quell'ora o paio d'ore, nulla cambia.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0625 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]