Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Problemi Di Amicizia, Come conoscere persone gay

Drekin
Inviato il: Domenica, 17-Dic-2017, 06:05
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.576

Salve a tutti PSICO smile.gif volevo raccontarvi la mia situazione da un mese a questa parte.Io ho 21 anni e sono una tipa che fin da piccola e anche nel periodo adolescenziale non ha mai avuto tutte queste amicizie,è capitato delle volte di uscire con delle mie compagne,mangiare a casa loro,ma senza concludere granchè.Dopo che mi sono diplomata,ho preso la patente e successivamente sono stata un anno intero dentro casa per via di una forte depressione.Senza sentirmi con nessuno e uscivo di sera con la macchina insieme a mio padre,ma per il resto nulla.Stavo al pc,giocavo con la console,le cose che facevo prima.Poi un mese fa,presa dalla disperazione scrivo a una mia ex compagna dicendole che non stavo bene,che ho avuto un certo tipo di problemi e che non uscivo da un anno,insomma mi sono sfogata con lei,poi mi disse che se mi andava potevo uscire con lei assieme a un'altra nostra ex compagna.Incomincio ad uscirci e le cose sembravano solo positive,apparivano molte interessate ed entusiaste della cosa.Mi hanno fatto comprare vestiti nuovi e dopo anche dei prodotti per il trucco e dei profumi.Fin qui nulla di male e mi andava bene,solo che questa insistenza nel farmi comprare vestiti nuovi e nel farmi anche tagliare i capelli mi ha incuriosita,infatti a una delle due le dissi:ma come mai tutte queste cose? e lei rispose che questo cambiamento di look doveva aiutarmi a stare meglio e a farmi fare amicizia.Il punto e che nell'ultima settimana quelli che potevano essere solo consigli,un aiuto a cosa poteva starmi meglio è diventato altro,sono diventate PESANTI.Sabato io ero vestita normale ero anche truccata,entro dentro la macchina e questa mia ''amica'' mi controlla da capo a piede per vedere come ero vestita,non li piaceva nulla di quello che