Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rieccomi Con Una Ricaduta(?)
 
B&L
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 18:42
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Buonasera ragazzi, dopo giornate intere più tranquillo... ma sempre con questi pensieri... jo capito che il problema era la mia ex... ma ora sto distrutto.. perché la voglia di altre ragazze non mi torna... non mi va di conoscere nessuna... e se vedo anche foto nude o video hard non mi si alza manco... io mi domando i gay.. su cosa gli si alzi.. o ecc.. io.. non so piú chr via pigliare...
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 18:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



Ciao, ma a te vengono tentazioni omosessuale.....??????
Sto nella merda pure io.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 19:01
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si!!! Mi fa che correi vede ciseo gay ed ecc! Maddonna! Cioe istintivamwnte mi viene di guarda donne e pensarle! Ma poi mi viene l'ansia e mi fa come se non mi piacesaw! Bha!
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 19:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



B&L
Io mi sono fissato sul lato anale.
Forse è Depressione? Trauma?
Perversione ?
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 21:07
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ma che ne so utente... so solo che da quando ho lasciato la ragazza sto moooolto megio, non piango ed ecc ma... non passa! E non sto avendo compulsioni come prima! Non so se lreoccupadmi o meno! La psico a inizio seduta... disse che era dovuto per un trauma causato dalla mia ex, ed é come se odiassi le donne!.... maledettamente me. Non dovevo farmi ridurre cosí.
PMEmail Poster
Top
 
Britomart
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 23:31
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



B&L, ma secondo te è normale, dopo essere stato lasciato e con tutta l'ansia che ti ritrovi addosso, provare subito interesse per le altre ragazze? No. E' normale che provi dolore e che ci metta un po' ad interessarti di nuovo di qualcuna. Lascia passare il tempo, come è naturale. Finite le storie non è obbligatorio riprenderne un'altra subito. Attraversa la fase di distacco senza voler accelerare i tempi. Metabolizza prima quello che è successo. Datti tempo.

Poi con tutto il turbine ossessivo che hai in mente mi pare normale che non ti interessi delle altre persone, sei troppo preoccupato. Inizia prima ad emergere da questa foschia, poi potrai vedere al di là.


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Domenica, 25-Nov-2018, 03:50
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Dici britomartin? Ormai sono meno ossessiknato... ma lo stesso ce lo zampino capi sembra reale
PMEmail Poster
Top
 
Britomart
Inviato il: Domenica, 25-Nov-2018, 21:08
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



Guarda, B&L, è abbastanza chiaro perché ti siano diminuite le ossessioni sul lato relazione: perché non sei più a contatto con l'oggetto dell'ossessione, ovvero la tua ragazza.

Ma se non impari a gestire di base un pensiero ossessivo, QUALUNQUE sia l'argomento, il problema si ripresenterà con la ragazza successiva e con quella dopo ancora.

Nei tuoi post io leggo ancora soltanto compulsioni su sto doc omosessuale, ansia e confusione.

Inoltre ti stai sforzando di uscire da questa ferita della rottura con la tua ragazza, quasi imponendo a te stesso che ti debba piacere di nuovo un'altra o che ti devi eccitare a comando.

Ma se non riesci a placare la tua ansia, ciò che vedrai sarà solo quella, l'ansia, non le altre cose.

Sei giovane, hai un sacco di tempo sia per imparare a convivere con il tuo lato ossessivo sia per farti piacere tante altre ragazze. Invece di forzare i tempi, cerca di utilizzare questo tempo per uscire fuori dalla nebbia ossessiva in cui sei immerso.


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Domenica, 25-Nov-2018, 22:10
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si hai ragione britomartin... a mw preoccupa che ormai é come se mi disgusta l'organo femminile ne ho paura di sta cosa! Na volta ci andavo pazzo!! Comunque... può essere che ho esagerato con il farlo sempre con lei.. l'ho fatto tipo 500 volte in 8 mesi... quindi... lo facevo senza. Voglia molte volte...
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Lunedì, 26-Nov-2018, 01:48
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Comunque bho... sto troppo male... quando vedo foto di donne quanso mi vanno e quando no... non so cosa pensare... ormai il mio cervello si è suggestionato... vorrei tanto che mi dimentico tutto... come svegliarmi da un sogno... bho... cioè io vorrei tantissimo amare una donna... ma mi fa strano andare a letto xon una donna diversa della mia ex... o forse perché é ancora presto(?)... ma eppure... tramite lei mi é venuto questo doc.. bho..
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 28-Nov-2018, 19:34
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



non sei mai migliorato per ora non puoi ricadere.

continua a curarti.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Mercoledì, 28-Nov-2018, 19:46
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ah... max... eppure stamattina stavo normale mi riesco a distrarre... e tutto.... mentre quando stavo con la mia ex no... inoltre... guardo le ragazze e noto che guardo piú loro... ma non mi torna l'eccitazione... cioe... mi fa swmpre che se penso che mi accoppio con una ragazza come se mi facesse schifo... ma com'é possibile? Per 21 anni sempre piaciute eccitato su donne, mo mi fa schifo? Bha...
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 28-Nov-2018, 20:01
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



l'ossessione gioca sulla paura ossia...su questo... e probabilmente vista anche la tua età anche sulla poca esperienza/maturità non voglio offenderti è per dire che non puoi basare tutto sugli ormoni a palla.

se stai male non puoi provare una forte eccitazione

secondo te l'unico modo per cui non possiamo sentire eccitazione è essere gay?


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Mercoledì, 28-Nov-2018, 20:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Mhh... hai ragione max... é solo suggestione mia... sai, la mente puo far credere qualsiasi cosa... la dottoressa disse che c'era un problema sotto ed era la mia ex, non a caso ogni giorni sto sempre meglio... anche se alcune volte sto malissimo che mi manca... ma poi penso a tutte le mancanze di rispetto, agli schiaffi e graffi mi ha dato... e mi riprendo!.. ma ora, anche se non me ne accorgo, sto ferito! E quindi é ovvio che non mi va di farlo con nessuna e non mi eccito mai ahahahah
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 28-Nov-2018, 20:14
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



la tua ex ti avrà fatto del male ma di base l'ossevvitità è una tua caratteristica e devi imparare a gestirla.

non è facile ma più parlerai e ti concentrerai sul sesso e sui gay più sarai lontano dallo star bene non è quello il tema che devi affrontare devi fare un lavoro su stesso per essere una persona più consapevole e sicura di te


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0904 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]