Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Andata Al Bar!
 
peppina
Inviato il: Giovedì, 24-Apr-2014, 12:40
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 13.625
Iscritto il: 22-Mar-2014



certo non è molto interessante sapere ciò che faccio io, ma proviamo a condividere che è anche ciò esercizio di fiducia.

mio figlio ha fatto i capricci per andare a prendere qualcosa al bar: nooooo ! ho pensato

io: sei sicuro? non prefersci andare a casa? ma cosa vuoi prendere? io non lo so se fanno da mangiare (lo sapevo perfettamente)...

lui: siiii voglio andare....

ho pensato: se non lo porto mai nei locali e negozi potrebbe trovarlo strano, potrebbe chiedersi perchè non ci possiamo andare e trovarmi strana, non capire perchè sono strana e odiarmi...

poi ho pensato: è un esercizio sociale. ora andiamo al bar e mostriamo a mio figlio e a me stessa che ho tutto il diritto e la facoltà di stare lì a mangiare in un momento qualsiasi della vita solo perchè così ci è girato...

una faticaccia. ho preso il bambino in braccio: cosa vuoi cosa vuoi...eh eh prendiamo... eh eh si spe....la piadina come la fai....

il barista mi guardava come un'idiota.

fatto sta che ci siamo seduti e ci siamo fatti servire come chiunque altro. ho buttato via 9 euro e 50 ma fa niente.

vittoria. happy.gif


--------------------
user posted image

ecco, se lo fa un coniglio è carino, se lo faccio io sembro una deficiente... spe ho un dubbio, forse è perché sono deficiente

me la tiro. è il mio modo per andare avanti senza deprimermi troppo
PMEmail Poster
Top
 
Fine2003
Inviato il: Giovedì, 24-Apr-2014, 17:22
Quote Post


PsicoDuca
***


Messaggi: 2.519
Utente Nr.: 12.638
Iscritto il: 28-Ago-2013



PSICO-si.gif

Ti faccio tanti complimenti anch'io!
E bravo anche al tuo bimbo PSICO hug.gif


--------------------
Eeh, l'intera situazione mi sfugge ma il pelo nell'uovo lo trovo sempre! (Fine2003)

Per uscire dalla sofferenza è necessario "abbandonare ogni speranza di un passato migliore".

Fuck - Elevator Scene
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
vascello45
Inviato il: Domenica, 27-Apr-2014, 14:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 13.716
Iscritto il: 12-Apr-2014



Brava,è poi è rilassante andare al bar
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 28-Apr-2014, 14:00
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Grande ottimo esercizio vedi che non è successo nulla, sei in grando di farlo e ne hai diritto.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
ondin@
Inviato il: Lunedì, 28-Apr-2014, 14:32
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.506
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 04-Lug-2007



Complimenti.

Cose come queste non hanno prezzo cool.gif


--------------------
user posted image




La gioia nel dare e nel ricevere fa parte della nostra natura (M. Rosenberg)

Coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega. (Totò)

Strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita.



TVBA
PM
Top
 
1dell1%
Inviato il: Lunedì, 28-Apr-2014, 18:22
Quote Post


Patatonfoloso
*******


Messaggi: 17.402
Utente Nr.: 118
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (ondin@ @ Lunedì, 28-Apr-2014, 14:32)
Complimenti.

Cose come queste non hanno prezzo cool.gif

e sto cazzo ! 9,50 per una piadina è un ladrocinio PSICO-asd.gif


Brava Peppina


--------------------
Roberto

Anch'io sono stato un'isola, finchè non ho incontrato un cane.
Quello che non si può dire in pubblico non va detto nemmeno in privato.
Tutti i guerrieri han gli occhi fieri
e le mutande rinforzate
e i vecchi aggiungono granelli
nelle clessidre taroccate
( Van der Sfroos )
PM
Top
 
ondin@
Inviato il: Lunedì, 28-Apr-2014, 21:43
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.506
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (1dell1% @ Lunedì, 28-Apr-2014, 18:22)
QUOTE (ondin@ @ Lunedì, 28-Apr-2014, 14:32)
Complimenti.

Cose come queste non hanno prezzo cool.gif

e sto cazzo ! 9,50 per una piadina è un ladrocinio PSICO-asd.gif


Brava Peppina

Una piadina un po' cara in effetti... ma vuoi mettere... più che la piadina una bella vittoria da gustarsi...


scherzia pparte... chi se ne frega dei soldi in situazioni come queste PSICO wink.png


--------------------
user posted image




La gioia nel dare e nel ricevere fa parte della nostra natura (M. Rosenberg)

Coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega. (Totò)

Strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita.



TVBA
PM
Top
 
peppina
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2014, 22:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 13.625
Iscritto il: 22-Mar-2014



erano due piadine... un' acqua e un caffè e un ovetto kinder

non conoscendo il mondo non conosco neanche i suoi prezzi e ahimè mi lascio fregare facilmente, per questo sono grosso modo tirchia, cerco di non spendere per paura di spendere male.

condivido ancora, grazie a chi mi vuole ascoltare.

oggi ho ricevuto una e-amil dalla mamma del compagnuccio preferito di mio figlio per andare a casa loro.... ho ballato e saltato per un' ora il pomeriggio cantando vola vola dei ricchi e poveri... happy.gif laugh.gif tanto me so emozionata. mio figlio me veniva dietro non capendo ballava pure lui...

purtroppo però non sono riuscita a mettermi in contatto, ho chiamato la sera col classico cuore in gola, "oddio mi devo scusare per l'ora speriamo che non me impappino", ma non mi ha risposto, con purtroppo un certo sollievo.

va beh, comunque avrò altre occasioni, e anzi questo mese è per me ricco di appuntamenti.

in particolare ho una cena col gruppo di yoga, che sarà un toccasana per la pace interiore ma che mal di schiena...

ma soprattutto sono nel comitato genitori per la festa dell'asilo! Mi occuperò dello stand del trucca bimbi... chimmelafattofare... so già preoccupatissima per i miei tic e i miei saltelli, i grandi fan finta di niente ma i bambini non si fan mica problemi a chiedere... saran più di 100... spiegalo a tutti. blush.gif PSICO-cosa.gif c'ho anche paura che dei genitori mi trovino strana e non portino i bimbi a truccarsi PSICO sad.gif sarebbero degli infamoni PSICO voosh.gif off.gif

comunque ho deciso di "forzare la mia natura" e non mi fermerò. io posso fare le cose anche con l'ansia.


--------------------
user posted image

ecco, se lo fa un coniglio è carino, se lo faccio io sembro una deficiente... spe ho un dubbio, forse è perché sono deficiente

me la tiro. è il mio modo per andare avanti senza deprimermi troppo
PMEmail Poster
Top
 
peppina
Inviato il: Domenica, 11-Mag-2014, 10:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 13.625
Iscritto il: 22-Mar-2014



ecco è successo di nuovo...

come scritto sopra ieri ho avuto un'emozione forte e oggi sto a terra, un malditesta e una febbricola e una svogliatezza da stare a letto. ma non ci starò. una volta cedevo alla somatizzazione e mi riposavo settimane prima di fare qualcos'altro ma oggi no. starò all' impiedi. certo se non stessi male anche fisicamente sarebbe più facile "guarire" da sta fobia del cavolo.ma forse se non somatizzassi non mi sarei mai accorta di esser sociofobica...


--------------------
user posted image

ecco, se lo fa un coniglio è carino, se lo faccio io sembro una deficiente... spe ho un dubbio, forse è perché sono deficiente

me la tiro. è il mio modo per andare avanti senza deprimermi troppo
PMEmail Poster
Top
The Blues Sister
Inviato il: Martedì, 13-Mag-2014, 11:26
Quote Post


Unregistered









Peppinaaaaa!!!!
Festa dell'asilo?!
Tu aspiri alla santità tramite il martirio!!!!!
PSICO pazzo.gif

Abbraccione e complimenti per il coraggio!
Comunque, tranquilla, in genere la gente si fa gli affari propri e un pensiero scorre loro nella testa, ma non resta.
Possono pure giudicarti bizzarra, ma il minuto dopo penseranno ad altro.


Per le piadine, credo che il prezzo sia quello "giusto" o comunque standard, se non erano vuote.

Facci sapere com'è andata. PSICO hug.gif
Top
 
peppina
Inviato il: Martedì, 13-Mag-2014, 18:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 13.625
Iscritto il: 22-Mar-2014



PSICO hug.gif grazie sister... grazie a tutti quelli che mi ascoltano, io ho sempre così paura di essere di troppo dove mi metto blush.gif (è la fobia...)


MA.... AAAAAAAAAAAAAH!!!!!! E' SUCCESSA UNA COSA SUPERFANTAPAUROSISSIMAMENTE FANTASTICA!

Io scrivo sti racconti no? Il 29 (Milano, viale campania 12. BOOM, se interessa) ci sarà un' incontro con il gruppo di scrittura creativa. E' aperto a tutti ma io sono ufficialmente invitata perché il mio racconto verrà letto in pubblico da un fine dicitore!

AAAAAAAAH! Da una parte sono fierissima, dall'altra so che sarà come stare davanti a un plotone di esecuzione..app.gif .ph34r.gif mi verrà la febbre già lo so... metterò tre litri di deodorante... e berrò 4 litri d'acqua....acqua, se prendo i drink potrei vomitare..... 0009.gif 0011.gif


--------------------
user posted image

ecco, se lo fa un coniglio è carino, se lo faccio io sembro una deficiente... spe ho un dubbio, forse è perché sono deficiente

me la tiro. è il mio modo per andare avanti senza deprimermi troppo
PMEmail Poster
Top
 
trasparEnzo
Inviato il: Martedì, 13-Mag-2014, 19:15
Quote Post


Membro Silver
*****


Messaggi: 9.740
Utente Nr.: 8.879
Iscritto il: 21-Set-2011



QUOTE (peppina @ Martedì, 13-Mag-2014, 18:26)
AAAAAAAAH! Da una parte sono fierissima, dall'altra so che sarà come stare davanti a un plotone di esecuzione..app.gif .ph34r.gif mi verrà la febbre già lo so... metterò tre litri di deodorante... e berrò 4 litri d'acqua....acqua, se prendo i drink potrei vomitare..... 0009.gif 0011.gif

Se bevi quattro litri d'acqua rischi l'intossicazione da acqua, potenzialmente mortale.

Sconsiglio anche di metterti quattro litri di acqua addosso e bere tre litri di deodorante, sembreresti una donna sudatissima coi rutti aromatizzati al Chanel n.5.


--------------------
Per gli amici: fallimEnzo, flatulEnzo o impotEnzo.
Per i vecchi amici: tambuRinco.


Ho la casella mp intasata.
PMEmail Poster
Top
 
peppina
Inviato il: Giovedì, 12-Giu-2014, 08:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 13.625
Iscritto il: 22-Mar-2014



per sfogo personale aggiorno il mio interessantissimo PSICO rolleyes.gif topic

l'aperitivo è andato come avrei dovuto aspettarmi andasse. Sono rimasta come un baccalà appoggiata al muro tutto il tempo. Però ho salutato quando han chiesto chi aveva scritto il secondo racconto in lettura.
Al buffet alla domanda "cosa prende?" da bere ho risposto: quello che prendono tutti che non mi intendo; il signore prima di me ha riso ma il barman è stato pronto, mi ha detto cosa e io: si si va bene.

festa dell'asilo. sono stata abbastanza lucida per la prima ora, il prefesta, poi, al momento di iniziare, una ressa di bambini e genitori mi è venuta un' ansia una voglia di piangere, di scappare come non la sentivo da tempo. Altre mamme si sono unite al truccaggio e io con la scusa che Federico non lo teneva nessuno (mia mamma si è fatta male e non è potuta venire) ho mollato il colpo.
Mi sono anche sentita a disagio perché tra le mamme si è unita una professionista che faceva trucchi fichissimi, ma più che altro se sapevo che veniva con le sue belle ciprie colorate io non spendevo 32 euro per quei cazzo di colori per la faccia. dry.gif
insomma, l'organizzazione uno schifo, tutto quello che si era detto alla riunione comitato festa non si è fatto niente, forse del comitato c'ero solo io che con la mia autorevolezza sai quanto è valso.

Credo di aver chiesto troppo a me stessa. Ero veramente convinta di potercela fare, che era arrivato il momento di fare quello che fanno tutti. Invece ho fallito miseramente.
Non scherzo se vi dico che ho avuto tutta la notte voglia di impiccarmi. A che serve vivere così? PSICO cry.gif PSICO cry.gif PSICO cry.gif

Se non fosse per mio figlio mi lascerei di nuovo sedurre dall' idea di mollare tutto e diventare una barbona. PSICO ehsi.gif


--------------------
user posted image

ecco, se lo fa un coniglio è carino, se lo faccio io sembro una deficiente... spe ho un dubbio, forse è perché sono deficiente

me la tiro. è il mio modo per andare avanti senza deprimermi troppo
PMEmail Poster
Top
The Blues Sister
Inviato il: Giovedì, 12-Giu-2014, 09:23
Quote Post


Unregistered









Festa della scuola: qual era l'obiettivo?
Far sì che i bambini si divertano.
Hai lavorato a favore di ciò?
Sì.
-> NON HAI FALLITO.
Top
 
Cecilia
Inviato il: Sabato, 23-Apr-2016, 10:45
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



Entrare in un bar mi ha sempre provocato agitazione, soprattutto se affollato.
Ultimamente mi sto esponendo, vado da sola e ordino al bancone (quando ci sono poche persone), va meglio, sono calma, quindi esposizione, esposizione, esposizione (accidenti una cioccolata 2.50! PSICO-asd.gif).


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1091 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]