Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sofferenza
 
@Anna84@
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 16:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 910
Utente Nr.: 35
Iscritto il: 01-Lug-2007



ho constatato che a parte la sofferenza non ho niente di cui parlare, mi sento vuota e l' unico mio argomento è questo se io parlo di sofferenza ottengo attenzione magari all' inizio ma poi uno si stufa anche e così la gente che ho intorno scappa da me perchè vede solo sofferenza e niente altro solo una scatola vuota piena di questo shifo e io tento invano di trattenerle a me per tenerle vicino forse è anche dovuto al fatto che ho passato troppo tempo in casa senza uscire con persone della mia età(da una parte non era colpa mia)e non ho potuto formare il mio essere positivo la vera Silvia che ha interessi che ha speranze che ha progetti solo adesso incomincio a rendermi conto che sono come un guscio vuoto senza niente dentro come se non esistessi come se fossi la rappresentazione di un brutto sogno, vedete anche adesso è così sto parlando di cosa? di sofferenza.... PSICO cry.gif
maledizione PSICO bam.gif oltre che dire sai a settembre inizio la scuola di modellismo, non vedo l' ora e poi? che dire....non ho argomenti non ho niente per questo la gente che se si avvicina a me poi sparisce maledizione PSICO bam.gif il mio psico dice che ho altre qualità ma che in realtà io non le vedo e difatti non vedo niente assolutamente niente PSICO bam.gif sono sempre abituata a mettere in primo posto la sofferenza perchè non ho fatto altro in vita mia è un meccanismo automatico che faccio e me ne rendo conto maledizione PSICO bam.gif


--------------------
finalmente le due stelle blu e rossa si sono riunite in una unica stella più forte e scintillante delle precedenti ed il risultato è che sono proprio io l' unica e sola me stessa

ps: si ma ora litigo con la mia parte bambina e con quella adulta e mi faccio pure la predica da sola....mi sa che non la smetterò mai......

____________________________________



user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Verrater
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 18:22
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 997
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 01-Lug-2007



Non hai hobby di cui parlare?


--------------------
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
panopticon
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 19:03
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.742
Utente Nr.: 120
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (@Anna84@ @ Martedì, 10-Lug-2007, 16:38)
ho  constatato che a parte la sofferenza non ho niente di cui parlare, mi sento vuota e l' unico mio argomento è questo se io parlo di sofferenza ottengo attenzione magari all' inizio ma poi uno si stufa anche e così la gente che ho intorno scappa da me perchè vede solo sofferenza e niente altro solo una scatola vuota piena di questo shifo e io tento invano di trattenerle a me per tenerle vicino forse è anche dovuto al fatto che ho passato troppo tempo in casa senza uscire con persone della mia età(da una parte non era colpa mia)e non ho potuto formare il mio essere positivo la vera Silvia che ha interessi che ha speranze che ha progetti solo adesso incomincio a rendermi conto che sono come un guscio vuoto senza niente dentro come se non esistessi come se fossi la rappresentazione di un brutto sogno, vedete anche adesso è così sto parlando di cosa? di sofferenza.... PSICO cry.gif
maledizione PSICO bam.gif  oltre che dire sai a settembre inizio la scuola di modellismo, non vedo l' ora e poi? che dire....non ho argomenti non ho niente per questo la gente che se si avvicina a me poi sparisce maledizione PSICO bam.gif  il mio psico dice che ho altre qualità ma che in realtà io non le vedo e difatti non vedo niente assolutamente niente PSICO bam.gif  sono sempre abituata a mettere in primo posto la sofferenza perchè non ho fatto altro in vita mia è un meccanismo automatico che faccio e me ne rendo conto maledizione PSICO bam.gif

Ma Silvietta...
A me sembri molto meno vuota e disperata di me...tanto che più volte ho pensato le stesse cose che pensi tu, di me stesso, ma mai te le avrei attribuite...

Le volte che ci siamo visti mi sono trovato bene con te PSICO wink.png
Poi si sa, parliamo spesso di DOC, spesso di DAP, depressione, insomma dei nostri casini...ma mi sembra normale e con chi ne posso parlare, con gente che non mi capisce?

Lo sai che ho vissuto, e purtroppo vivo ancora (non mi considero certo fuori) una vita sociale limitatissima, misera, per causa mia ma anche no!
Quindi ti capisco...
Ma io non cerco più la comprensione di gente che non capisce neanche minimamente quel che provo, e perchè sono così vuoto e cupo...io cerco voi... smile.gif
E tu hai vicinissima l'Erba Matta, ma non sai quanto vorrei essere lì anch'io, o perlomeno in qualche paese vicino PSICO cry.gif
Quando sto male male non riesco comunque a uscire di casa, ma a volte comunque l'idea di prendere l'auto e tutto quel che ne consegue mi mette ansia...uffa...sad.gif
Ma alla fine stando in casa, sto forse meglio? Direi di no...mi tormento lo stesso, mi sento lo stesso inadeguato...


--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PMUsers Website
Top
steveq
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 19:26
Quote Post


Unregistered









QUOTE (@Anna84@ @ Martedì, 10-Lug-2007, 15:38)
ho constatato che a parte la sofferenza non ho niente di cui parlare, mi sento vuota e l' unico mio argomento è questo se io parlo di sofferenza ottengo attenzione magari all' inizio ma poi uno si stufa anche e così la gente che ho intorno scappa da me perchè vede solo sofferenza e niente altro solo una scatola vuota piena di questo shifo e io tento invano di trattenerle a me per tenerle vicino forse è anche dovuto al fatto che ho passato troppo tempo in casa senza uscire con persone della mia età(da una parte non era colpa mia)e non ho potuto formare il mio essere positivo la vera Silvia che ha interessi che ha speranze che ha progetti solo adesso incomincio a rendermi conto che sono come un guscio vuoto senza niente dentro come se non esistessi come se fossi la rappresentazione di un brutto sogno, vedete anche adesso è così sto parlando di cosa? di sofferenza.... PSICO cry.gif
maledizione PSICO bam.gif oltre che dire sai a settembre inizio la scuola di modellismo, non vedo l' ora e poi? che dire....non ho argomenti non ho niente per questo la gente che se si avvicina a me poi sparisce maledizione PSICO bam.gif il mio psico dice che ho altre qualità ma che in realtà io non le vedo e difatti non vedo niente assolutamente niente PSICO bam.gif sono sempre abituata a mettere in primo posto la sofferenza perchè non ho fatto altro in vita mia è un meccanismo automatico che faccio e me ne rendo conto maledizione PSICO bam.gif

credi di essere un guscio vuoto, ma non lo sei.

Sei come tutte le altre persone.

Top
 
@Anna84@
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2007, 22:28
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 910
Utente Nr.: 35
Iscritto il: 01-Lug-2007



grazie per le vostre parole PSICO hug.gif PSICO hug.gif forse sono io che mi do troppa colpa e non riesco a vedere ciò che ho dentro di me a parte che quando ho scritto ero veramente giù e quando è così vedo più nero di quello che è certo sono consapevole che sono una ragazza che non ha tanto da dire però ho dimenticato che ho con me delle persone davvero meravigliose quindi GRAZIE!!!!! PSICO hug.gif


--------------------
finalmente le due stelle blu e rossa si sono riunite in una unica stella più forte e scintillante delle precedenti ed il risultato è che sono proprio io l' unica e sola me stessa

ps: si ma ora litigo con la mia parte bambina e con quella adulta e mi faccio pure la predica da sola....mi sa che non la smetterò mai......

____________________________________



user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Chrystia
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2007, 01:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 291
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (@Anna84@ @ Martedì, 10-Lug-2007, 15:38)
ho constatato che a parte la sofferenza non ho niente di cui parlare, mi sento vuota e l' unico mio argomento è questo se io parlo di sofferenza ottengo attenzione magari all' inizio ma poi uno si stufa anche e così la gente che ho intorno scappa da me perchè vede solo sofferenza e niente altro solo una scatola vuota piena di questo shifo e io tento invano di trattenerle a me per tenerle vicino forse è anche dovuto al fatto che ho passato troppo tempo in casa senza uscire con persone della mia età(da una parte non era colpa mia)e non ho potuto formare il mio essere positivo la vera Silvia che ha interessi che ha speranze che ha progetti solo adesso incomincio a rendermi conto che sono come un guscio vuoto senza niente dentro come se non esistessi come se fossi la rappresentazione di un brutto sogno, vedete anche adesso è così sto parlando di cosa? di sofferenza.... PSICO cry.gif
maledizione PSICO bam.gif oltre che dire sai a settembre inizio la scuola di modellismo, non vedo l' ora e poi? che dire....non ho argomenti non ho niente per questo la gente che se si avvicina a me poi sparisce maledizione PSICO bam.gif il mio psico dice che ho altre qualità ma che in realtà io non le vedo e difatti non vedo niente assolutamente niente PSICO bam.gif sono sempre abituata a mettere in primo posto la sofferenza perchè non ho fatto altro in vita mia è un meccanismo automatico che faccio e me ne rendo conto maledizione PSICO bam.gif

dai ....anche se adesso non vedi nulla qualcosa c'e' ed e' molto...l'ho visto coi miei occhi....bisogna costruire.....poi tutto verra' da se...scusa scrivo male ed in modo molto banale ma ho sonnissimo e mi spiace leggerti cosi'...dovevo dire qualcosa...carissima silvia...dai che tra poco ci rivediamo...e parliamo di tutto...


--------------------
Nohe
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0896 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]