Powered by Invision Power Board



Pagine : (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Padre. Disperato
 
vizio60
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 05:54
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



Una mezza diagnosi penso sia stata fatta"episodio psicotico"confermato dal farmaco che sta prendendo "paliperidone" naturalmente ci vuole più tempo per una diagnosi definitiva,credo......
PMEmail Poster
Top
 
stella82
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 08:34
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Come tutti gli antipsicotici è un farmaco pesante dal punto di vista degli effetti collaterali, soprattutto per lui che è così piccolo. Spero vivamente che stia un po' meglio. Un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
suma
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 09:50
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.879
Utente Nr.: 9.668
Iscritto il: 09-Feb-2012



QUOTE (vizio60 @ Lunedì, 03-Lug-2017, 04:54)
Una mezza diagnosi penso sia stata fatta"episodio psicotico"confermato dal farmaco che sta prendendo "paliperidone" naturalmente ci vuole più tempo per una diagnosi definitiva,credo......

la mezza diagnosi che ti hanno fornito indica un episodio che puo' essere transitorio, magari scatenato dall'uso di sostanze, il farmaco è un antipsicotico ma non ti spaventare perché a volte li prescrivono anche per il doc, ti consiglio (come ho fatto io ai tempi ) di osservare giornalmente tuo figlio e tenere un diario, ti servira' a monitorare i miglioramenti e gli effetti del farmaco.
Ulteriore consiglio: anche se avete una paura folle e siete spaventati a morte ... fatevi vedere sereni e fiduciosi, è dura ...pero' lui ha bisogno di un sostegno forte e amorevole da parte vostra.


--------------------
Piccolo Principe fini sulla terra, nel bel mezzo del deserto. ‘Dove sono gli uomini?’ disse il Piccolo Principe; ‘si é un pò soli nel deserto’. ‘Si é soli anche con gli uomini’ rispose il serpente.
Il Piccolo Principe
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 10:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



Non sono un medico quindi devo fidarmi di quello che fanno sperando che con pazienti cosi giovani abbiamo più attenzione anche se deve essere per tutte l'età.Sta di fatto che mio figlio prima di essere ricoverato consumava solo Latte e nient'altro neanche l'acqua e niente docce,ora a distanza di 7 giorni ha ripreso a mangiare di tutto,beve acqua e si lava ,certo ci sono i lati negativi come attacchi d'ansia ,molto giù di morale,e chi non lo sarebbe? e stanchezza ,spero con una diminuzione del farmaco risolvi il tutto,vediamo......
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 10:42
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



QUOTE (suma @ Lunedì, 03-Lug-2017, 08:50)
QUOTE (vizio60 @ Lunedì, 03-Lug-2017, 04:54)
Una mezza diagnosi penso sia stata fatta"episodio psicotico"confermato dal farmaco che sta prendendo "paliperidone" naturalmente ci vuole più tempo per una diagnosi definitiva,credo......

la mezza diagnosi che ti hanno fornito indica un episodio che puo' essere transitorio, magari scatenato dall'uso di sostanze, il farmaco è un antipsicotico ma non ti spaventare perché a volte li prescrivono anche per il doc, ti consiglio (come ho fatto io ai tempi ) di osservare giornalmente tuo figlio e tenere un diario, ti servira' a monitorare i miglioramenti e gli effetti del farmaco.
Ulteriore consiglio: anche se avete una paura folle e siete spaventati a morte ... fatevi vedere sereni e fiduciosi, è dura ...pero' lui ha bisogno di un sostegno forte e amorevole da parte vostra.

Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
stella82
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 10:44
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Dopo soli sette giorni questi risultati positivi...devi essere felice di questi progressi...come dice suma può essere un episodio isolato destinato a non ripetersi..
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 11:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



QUOTE (stella82 @ Lunedì, 03-Lug-2017, 09:44)
Dopo soli sette giorni questi risultati positivi...devi essere felice di questi progressi...come dice suma può essere un episodio isolato destinato a non ripetersi..

È la nostra speranza,anche se so che il cammino è lungo,periodicamente sarà visto da un Psik.e forse anche una terapia psicologica.....
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 07:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



Quarto giorno a casa:Ha ripreso a mangiare di tutto ma quello che ci preoccupa è il suo morale,molto depresso e le ansie continue,non so se sono i medicinali o il continuo rimuginare di essere stato portato in un ospedale psichiatrico.....
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 08:25
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



Buongiorno amico PSICO smile.gif gia' e' una gran cosa che mangi di tutto,posso chiederti che farmaci prende?perche alcuni antipsicotici hanno come effetto collaterale la depressione,ed in tal caso se la sua depressione o abbassamento di morale e' dovuto ai farmaci dovreste assolutissimamente parlarne con lo psichiatra,che regola la dose o cambia il farmaco cosi' stara bene anche d umore PSICO smile.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 12:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



QUOTE (DarkLight @ Martedì, 04-Lug-2017, 07:25)
Buongiorno amico PSICO smile.gif gia' e' una gran cosa che mangi di tutto,posso chiederti che farmaci prende?perche alcuni antipsicotici hanno come effetto collaterale la depressione,ed in tal caso se la sua depressione o abbassamento di morale e' dovuto ai farmaci dovreste assolutissimamente parlarne con lo psichiatra,che regola la dose o cambia il farmaco cosi' stara bene anche d umore PSICO smile.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif

Ciao Dark,si prende il Paliperidone mg9.....al di......
PMEmail Poster
Top
 
blake
Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 13:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 12.062
Iscritto il: 10-Mag-2013



Gli antipsicotici o neurolettici buttano giù per cui io prendo anche un antidepressivo ma per farmelo scrivere sono andato da uno psichiatra privato che mi ha dato anche il suo cellulare in modo da chiamarlo quando volevo. Gli psichiatri del pubblico purtroppo non si vogliono prendere la responsabilità di abbinare un antipsicotico a un antidepressivo.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 14:31
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (blake @ Martedì, 04-Lug-2017, 12:55)
Gli antipsicotici o neurolettici buttano giù per cui io prendo anche un antidepressivo ma per farmelo scrivere sono andato da uno psichiatra privato che mi ha dato anche il suo cellulare in modo da chiamarlo quando volevo. Gli psichiatri del pubblico purtroppo non si vogliono prendere la responsabilità di abbinare un antipsicotico a un antidepressivo.

Hai fatto benissimo Blake,se uno non si trova bene con una terapia,che ti butta giu' o addirittura cadere in depressione bisogna assolutissimamente farsela cambiare,e sono d accordissimo con te per quanto riguarda gli psichiatri privati,io ho speso tantissimi soldi negli anni ma mi venderei pure un rene per continuare ad andare dal mio psichiatra che e' bravissimo e mi ha salvato la vita piu volte wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 15:32
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



In molti mi hanno consigliato il Pubblico perché a ragazzi cosi giovani hanno un occhio di riguardo
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 10:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (vizio60 @ Martedì, 04-Lug-2017, 14:32)
In molti mi hanno consigliato il Pubblico perché a ragazzi cosi giovani hanno un occhio di riguardo

Si certo anche nel pubblico si possono trovare psichiatri molto bravi,io anni fa ne trovai una bravissima che mi tratto' come una figlia PSICO smile.gif adesso come sta il tuo ometto? PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
vizio60
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 20:32
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.272
Iscritto il: 21-Giu-2017



Con il morale a terra cara Dark,purtroppo non avendo Amici non ha modo di distrarsi.Questa è un'altra cosa che non sono mai riuscito a capire come mai un ragazzo della sua età, frequentando la scuola per diversi anni non sia riuscito a farsi degli amici per potersi confidare.Anche qui noi Genitori abbiamo mancato,non siamo mai andati a fondo del perché......
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1364 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]