Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Devo Partire Ed Ho Paura
 
sportbilly
Inviato il: Mercoledì, 25-Lug-2007, 17:33
Quote Post


Psico Glione
***


Messaggi: 2.639
Utente Nr.: 201
Iscritto il: 11-Lug-2007



QUOTE (frappy @ Mercoledì, 25-Lug-2007, 12:40)
...l'isola di hvar...ci sei stato?...ho paura anke del viaggio in nave e vi ringrazio di cuore per starmi ad ascoltare visto che è un periodo molto brutto dove tutti mi mandano al diavolo... sad.gif

Vai tranquilla, l'isola di Hvar è di fornte a quella di Brac dove sono stato io (e sono talmente vicine che volevo andare dall'una all'altra in windsurf... ma poi era chiedere troppoalla mia ansia!!!).

Comunque il mare è fantastico, vedrai che starai bene!

E poi l'Adriatico è stretto come mare; il viaggio in nave, con il fatto che vedi praticamente sempre terra, passerà anche lui in tranquillità, fidati.

PSICO wink.png

E come dice SottoilCapricorno: ansiolitico in tasca, ma vedrai che non ti servirà.

smile.gif


--------------------
A bad day surfing is better than a good day working

user posted image

Senza Parmigiano non c'è gusto...
PMEmail Poster
Top
 
thinkbetter
Inviato il: Giovedì, 26-Lug-2007, 00:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 149
Utente Nr.: 128
Iscritto il: 07-Lug-2007



posso dirti che la scorsa estate ho iniziato a viaggiare da solo : 3 settimane in brasile senza conoscere niente, dopo essermi separato e con una forte propensione all'ansia: mi sono quasi costretto e poi è andata e adesso ne faccio spesso sia per lavoro che per piacere.
per la croazia posso dirti che è un gran bel posto di mare, mi ricordo l'acqua limpida anche se fredda col fondale pieno di sassi.
i px pensavo più bassi ma oramai il turismo ha rovinato anche quell'aspetto: cmq merita, vai tranquilla.


--------------------
user posted image

たいよう わ せいめい です 
(ルカ)
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3330 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]