Powered by Invision Power Board



  Closed TopicStart new topicStart Poll

> Sfogo, Doc omo
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 15:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Ciao ragazzi !! Come state ? Io a volte bene a volte male... mi semvrava di essere piano piano dopo quasi 7 anni riuscita a sconfiggere o a calmare i miei pensieri sessuali ma ultimamente sono tornati!! Ho letto su internet che qausi tutti i gay si sono scoperti a 14 anni e a me a 14 anni è nata questa tremenda ossessione... lo so che sto compulsando ma questa cosa mi fa stare molto male e non mi consente di non avere ricadute che ultimanente sonk all ordine del giorno. Come se non bastasse questo doc mi fa convicnere di essere innamorata di tutte ke mie amiche perche a volte sono gelosa del fattp di non essere sempre al centro della lpro attenzione dry.gif

Spero qualcuno mi possa aiutare e scusate ancora
Un abbraccio


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Genny96
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 15:45
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



A 14 anni di solito si definisce totalmente la sessualità, ma non diventa tale dal giorno prima del compleanno a Quello dopo, con questo voglio dirti che prima dei 14 gli omosessuali sapevano, percepivano, sentivano la loro omosessualità ma essendo bambini non davano conto, a 14 anni si da un nome a ciò che si è.
Classica reazione da doc quella di percepire come proprie le esperienze omosessuali, senza però riflettere concretamente che se lo fossi lo avresti sempre percepito in modo naturale, non come frutto di un analisi nevrotica del tuo passato, perché spesso si cade in questa situazione (alla ricerca di prove nel passato) in un doc da falso ricordo. Delle sensazioni non curarti, sono per lo più autoindotte, e molte vengono fraintese per la mania di noi toccati di dover subito capire e dare una spiegazione razionale che ci rassicuri, spingendoci ad etichettare queste sensazioni come "attrazione", "gelosia", "innamoramento"; fin quando dalle prime E rare volte che ci capitano, non succedono sempre e anche con soggetti che magari nemmeno ti interessano concretamente... un po' troppo anche per un omosessuale non credi?
Stai tranquilla
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 15:51
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Appunto. Se a 14 anni si definisce la mja si sarebbe definita così con questa "scoperta" delle ossessioni... è iniziata perché avevo per sbaglio guardato il sedere di una mia amica che mie era passata davanti e ebbi paura di essermi eccitata... ecco dunque ora tutto torna e l ansia mi assale


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Genny96
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 15:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



Si ma prima di quel giorno?
La senti una cosa che ti appartiene l'omosessualità?
TI FA STARE BENE L'IDEA DI ESSERLO? (Non confondere con la Non accettazione, perché la non accettazione è di chi rinnega quello che è costringendosi a qualcosa che sente estraneo per Non subire giudizi esterni)
Sogni una casa con dei bambini ED UNA MOGLIE?
Soltanto ti è scattato prima il doc, tutto qui, è una cazzo di coincidenza perché l'omosessualità non si scopre così dall'oggi al domani, guardando il culo di una ragazza che ti passa avanti, a 14 si da solo un nome a ciò che si è costruito in 13 anni, se lo fossi non saresti iscritta qui!!
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 15:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Prima di quel giorno mai pensato a niente di tutto ciò!! Ho sempre avuto solo cotte per bambini e ragazzini mai per ragazze con le quali ho sempre e solo avuto una sorta di competizione per la bellezza perché non mi sono mai piaciuta. Volevo sempre stare al centro dell attenzione con tutte le mie amiche ma ho sempre sognato fin da piccola una famiglia , con un padre per i miei figli. Perché dopo 7 anni mi succede ancora questo ?? Dura da troppo tempo...


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Genny96
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



Non sei mica la sola a cui dura anni, è solo che ne hai fatto il centro delle tue attenzioni, e pensi di Non dover avere pace fin quando tramite i tuoi processi razionali non arrivi alla conclusione "logica" che sei etero, ecco perché ti dura anni, perché si è etero perché lo si è e basta, non per processi logici.
Il tuo cervello ha fatto clic e ormai associ tutto alla tua ossessione, la sessualità è naturale e scevra ma ansie, lo ripeto non si è omosessuali con ansie compulsioni disagi e attacchi di panico
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Lo so. E infatti da settembre circa stavo davvero bene, senza ossessioni né niente ma poi di nuovo : sei gay perché sei l unica a cui è scaturito a 14 anni e infatti a nessuno qui è venuto così presto


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Genny96
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:09
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



Non è vero!! Su internet ho letto testimonianze di doc anche a 13 o 15 oltre che 14, solo che ti è tornato e questa non è una prova della tua presunta omosessualità!!
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Mai trovate queste testimonianze o almeno non su ossessioni sessuali!! Uffa ahahauh comunque so quanto valgo e so che posso stare bene come pochi giorni fa quindi spero di farcela !!


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Genny96
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



Se non le hai trovate devi compulsare meglio e imparare da me hahahahahaha..
Tranquilla che ne esci
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Grazie mille!!


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:28
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Genny96 @ Martedì, 11-Dic-2018, 14:56)
Si ma prima di quel giorno?
La senti una cosa che ti appartiene l'omosessualità?
TI FA STARE BENE L'IDEA DI ESSERLO? (Non confondere con la Non accettazione, perché la non accettazione è di chi rinnega quello che è costringendosi a qualcosa che sente estraneo per Non subire giudizi esterni)
Sogni una casa con dei bambini ED UNA MOGLIE?
Soltanto ti è scattato prima il doc, tutto qui, è una cazzo di coincidenza perché l'omosessualità non si scopre così dall'oggi al domani, guardando il culo di una ragazza che ti passa avanti, a 14 si da solo un nome a ciò che si è costruito in 13 anni, se lo fossi non saresti iscritta qui!!

ma per favore... Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 16:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



?


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Gir.
Inviato il: Mercoledì, 12-Dic-2018, 12:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 129
Utente Nr.: 19.014
Iscritto il: 22-Giu-2018



Ance io sono convinta di essere innamorata delle mie amiche 😖 di una in particolare con cui ero molto legata e ora abbiamo litigato e ci sentiamo poco e niente e la cosa mi dispiace. E mi viene l ansia x pensare di essere innamorata di lei e di non accettarlo! Quando si é fidanzata ero gelosissima ma x il fatto che ormai tutte le mie amiche fossero fidanzate ormai tranne me e la cosa mi disturbava un sacco 😢
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.1643 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]