Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sensazione Strana
 
Dear Prudence
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 21:30
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



Dopo qualche giorno di tregua, stamattina mi sono svegliata con la convinzione che sia tutto vero, che io sia lesbica, ma allo stesso tempo non lo voglio. Non vedo l'ora di incontrare la psicologa questa settimana. E' una cosa normale secondo voi?
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 22:01
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Anche io non vedo l'ora di incontrare la psico, mi fa capire un sacco di cose perché durante la settimana mi affosso, vado li e dico cose di cui neanche mi rendo conto perché non ho tempo di controllare. Per esempio parliamo di "quella cosa che mi fa star male ma non so cos'è" "lui per me è importantissimo e mi viene chiesto se voglio andare avanti ma se vado avanti devo stare senza lui ed è la regola e io non voglio andare avanti se mi minacciano lui" "colpito" "io voglio stare con lui ma nell'ultimo mese è peggiorato tanto e ho sensazioni strane.ogni ora" "È tutto mischiato nella mente, quello che mi rende felice e quello no" "non posso aprire nessun dialogo con me perché perderei sempre" risultato io non riesco ad esprimermi. Certo che adoro la terapia, si capisce che i problemi non sono l'argomento delle ossessioni ma sono le ossessioni che ci vogliono impedire di andare avanti perché ci minacciano con una delle cose a cui teniamo di più.


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 22:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



Purtroppo la seduta è stata rimandata di molto, tre settimane, che per me sono davvero troppe. Dopo la caduta di inizio luglio e l'incontro con lei mi ero ripresa e ora mi sembra tutto vero, ma non voglio che lo sia. Perché!
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 22:14
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Non discutere il dubbio. Anche io sono caduta con post pensa. Devi smettere di andare dietro i pensieri. Sei lesbo? E sei anche un lama magari? O un gatto? Dato che il tuo doc si trova perché non ti dice pure chi eri e cosa eri nella tua vita passata!


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 22:24
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



AHAHAHAH fantastica Lili! Sto provando con tutta me stessa a non seguire i pensieri, con l'ansia che ne consegue, però rimango incastrata.
PM
Top
Giorgio1988
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 23:33
Quote Post


Unregistered









Lo psicologo ti dirà che sono pensieri non ha la bacchetta magica.
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 07:19
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



In generale, non li combattere i pensieri, falli stare lì, l'importante è non reagire a loro in nessun modo, che sia ansia, tristezza, schifo, rabbia, pomodori, pangrattato. Seppur sia difficile se alleni la tua mente vedi che dopo un po' perdono importanza e starai meglio PSICO smile.gif


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 07:30
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



In più ho iniziato a pensare che finora la mia mente si è costretta ( e si costringe ) a farmi piacere i ragazzi. Io boh
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 08:37
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Ok :| tu lasciala parlare. Lo so che è difficile, lo è per tutti.


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
NusCo
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 09:12
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.057
Utente Nr.: 17.551
Iscritto il: 17-Ott-2016



Dear, prova a staccare da questo argomento. Qualunque sia la verità ,(che in realtà c'è, e sappiamo tutti qual è, sei tu che sei impigliata)
PMEmail Poster
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 09:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



QUOTE (NusCo @ Martedì, 25-Lug-2017, 08:12)
Dear, prova a staccare da questo argomento. Qualunque sia la verità ,(che in realtà c'è, e sappiamo tutti qual è, sei tu che sei impigliata)

Non so come fare, la testa va lì in automatico.
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 09:23
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



ma falla andare lì! XD Chissene frega, tu stai ancora cercando di controllarla! Falla andare lì e lasciala stare, hai ansia, hai pensieri che confermano, restaci, fatti fare del "male" ma non reagire, NON REAGIRE falle stare lì con te! Scusa ma la psico ti ha dato degli esercizi?


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 09:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



Sisi, il classico abc
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 09:46
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



brava fai quello tesora, se ti fa star meglio poi passalo a me va bene? PSICO smile.gif


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 10:41
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



QUOTE (Liliarias @ Martedì, 25-Lug-2017, 08:46)
brava fai quello tesora, se ti fa star meglio poi passalo a me va bene? PSICO smile.gif

Va bene tesora ahah
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1448 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]