Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> In Via Di Guarigione?, Fobia omosessuale e relazionale
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 21:45
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Buonasera ragazzi... dopo 2 settimane ritorno su questo forum nonostante vi seguo spesso.. ma ora ho bisogno di sapere da voi se é normale... sono andata dalla psicologa non mi ha diagnosticato il doc, ma dice che é per mezzo di vari problemi che mi è venuta questa fobia, per non affrontare il perno principale... da li mi sono calmato di più, anche se rimangono le attrazioni verso gli uomini e ciò mi mette un po di ansia anche se ormai capisco che è solo frutto delle mie paure... l'attrazione verso le donne é tornata un po, ma quella sui uomini è maggiore... e ora mi trovo in uno stato come se fossi tornato normale, senza problemi, non mo viene neanche di fare test o pensieri... i pensieri sono quasi nulli, tutto ciò tramite al fatto che pensavo spesso(anche se sei omosessuale vabbene accettati che devi fa? Devi solo pensa a tornare a vivere)... però vi è anche da dire che la relazione sta andando meglio e riesco a ridere e scherzare di nuovo, anche se abbiamo ancora alcune volte litigi forti...(oggi però... dopo tanto tempo ho sentito il fuoco nel fare l'amore con lei, e non ho pensato ad altro, non come in questi mesi che pensavo "eh, sei gay che fai," oppure "eh pensa se lo fai con un uomo"). Quindi... ora vi volevo chiedere è la fase finale? Di guarigione? dopo 4 mesi posso finalmente essere libero da questa fobia secondo voi? O sono realmente gay e ho solo accettato di esserlo? (Anche se negli ultimi 2 giorni sogno fi tromba ragazze e appena la mia ragazza mi imvia una foto sua nuda mi si alza). Premetto che la mia psicologa dice che sono per lei etero e che i problemi sotto sono altri, vi ringrazio in anticipo della riposta😄
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 21:57
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Hai attrazione per uomin?


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 22:32
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si.. Cioè pavor quelle solite pseudo attrazioni, di ansia pensieri intrusivi che ti fa veni voglia si baciarlo ecc ecc, si sono placate sono moolto più debolo e fioche quasi assenti, ma ci sta ancora un po, 3é questo che mi preoccupa però pensa ad altri uomini mi fa sempre tipo vomito
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 22:44
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Questa estate ero in fase più acuta. Ora sembra si sia calata, non capisco neanche io se quelle sensazioni siano vere pulsioni o no questo mi lacera.
Anche se sto frequentando gente gay, amici.di amici appunto per capire, sono sempre punto e da capo, sempre le stesse e identiche domande risposte e ricerche.


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 23:14
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Anch'io... Cioè quando stai alla fine... non capisci se siano vere pulsioni oppure no , perché non sono evidenti ckme prima... siamo tutti sulla stessa barca
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 23:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Il punto è che non provo piu senso di disgusto ma di indifferrnza e non mi va più di testarmi ne nulla capi, bho, anzi ci provo ma la testa non mi fa fare quei pensieri, e oggi non provo nemmeno il senso di vomito... bho...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0784 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]