Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Terapia Che Non Funziona
 
altair1232
Inviato il: Lunedì, 17-Set-2018, 10:47
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 9
Utente Nr.: 16.527
Iscritto il: 16-Gen-2016



Ciao a tutti ragazzi, la faccio breve: per una psicosi affettiva e una brutta depressione sto assumendo abilify 5mg, remeron 30 mg, rivotril, e nozinan (per insonnia)
adesso vi chiedo, perché la terapia non funziona? per quanto riguarda la psicosi, quindi disturbi del pensiero ecc , il disturbo si è placato, non ho più miliardi di pensieri che mi affollano la testa senza darmi tregua, ma per quanto riguarda la depressione non riesco ad uscirne, sto sempre a letto, non ho voglia di fare nulla, mi sento senza forze. non so più che fare. inoltre continuo ad avere insonnia nonostante il rivotril e il nozinan. esiste qualcosa di più potente di questi due farmaci per riuscire ad avere un sonno ristoratore?
grazie a tutti in anticipo per le risposte.
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 18-Set-2018, 16:45
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (altair1232 @ Lunedì, 17-Set-2018, 10:47)
Ciao a tutti ragazzi, la faccio breve: per una psicosi affettiva e una brutta depressione sto assumendo abilify 5mg, remeron 30 mg, rivotril, e nozinan (per insonnia)
adesso vi chiedo, perché la terapia non funziona? per quanto riguarda la psicosi, quindi disturbi del pensiero ecc , il disturbo si è placato, non ho più miliardi di pensieri che mi affollano la testa senza darmi tregua, ma per quanto riguarda la depressione non riesco ad uscirne, sto sempre a letto, non ho voglia di fare nulla, mi sento senza forze. non so più che fare. inoltre continuo ad avere insonnia nonostante il rivotril e il nozinan. esiste qualcosa di più potente di questi due farmaci per riuscire ad avere un sonno ristoratore?
grazie a tutti in anticipo per le risposte.

quanto ne assumi di nozinan? magari è sotto dotato.
non sono medico ma credo che l'abilify ti sia stato dato per superare la mancanza di voglia di fare, ma di contro genera ansia proprio per il suo effetto stimolante. Il nozinan è usato anche per dormire ma i due farmaci associati è un po'come accendere un fuoco buttandoci sopra dell'acqua.
a parte il remeron, che presumo ti sia stato usasto per sfruttarne l'effetto sedativo, non ti hanno mai prescritto altri antidepressivi?


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
altair1232
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 14:39
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 9
Utente Nr.: 16.527
Iscritto il: 16-Gen-2016



di nozinan ne assumo 25 mg e lo psichiatra ha detto che non lo posso aumentare più di così altrimenti mi rimbambisce completamente. per quanto riguarda gli antidepressivi ho provato praticamente tutti gli SSRI e SNRI e qualche triciclico
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Mercoledì, 26-Set-2018, 11:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



anche se non e' facile... ma secondo me devi sforzarti di fare qualcosa durante il giorno... (coltivare una passione, fare volontariato, ecc)
in modo da ritrovarti la sera e sentirti di avere fatto qualcosa, e di permetterti un sonno ristoratore
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0877 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]