Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensieri Blasfemi Terribili
blair
Inviato il: Domenica, 15-Mar-2015, 15:21
Quote Post


Unregistered









Heilà,
Di ritorno dal doc e ho bisogno di conforto.
Stavo guardando un documentario su gesù e mi ero anche commossa,poi sono iniziati i peccati imperdonabili contro lo spirito santo,nel senso che:
Attribuivo a dio,le opere di bene a satana.mi venivano pensieri del tipo:dio è cattivo,satana è buono e lo amo.
Cose assurde non sapendo che è doc,ho anche vomitato per i sensi di colpa.il punto è che mi veniva questo dubbio:e se dio è cattivo?anche se razionalmente so che non lo è.
Potete aiutarmi?è sempre doc?sono stata così male,mi ricordavo che gesù diceva che il peccato contro lo spirito santo è imperdonabile,mentre tutti saranno perdonati.
Ho una paura di avere acconsentito a questi pensieri sbucatidal nulla,il fatto è che odio satana e di lui ho una grande paura.non mi capisco.
Top
blair
Inviato il: Domenica, 15-Mar-2015, 16:18
Quote Post


Unregistered









Ma poi:quando sento bestemmiare con tutti questi pensieri mi da un fastidio.
E quando avevo questi pensieri super blasfemi era tipo un dubbio e dovevo controllare nella mia mente le prove che satana fosse cattivo,ma dentro di me ho sempre saputo la verità:che amo tanto dio,gesù e maria.non so che fare

P.s quando avevo i terribili pensieri omicidi non solo sentivo tipo una vocina,nel senso che:ora ti alzi e lo/la uccidi,oppure i dubbi:perchè uccidere è sbagliato?quando non ucciderei mai nessuno.

È sempre doc o sono diventata un'anti cristiana per davvero?help,per favore
Top
Adv
Adv














Top
 
vai tranquillo
Inviato il: Domenica, 15-Mar-2015, 16:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 183
Utente Nr.: 14.922
Iscritto il: 20-Gen-2015



ciao blair
potrei darti una risposta che ti possa confortare ma non te la do'
forza, cura la tua ossessione
sei in psicoterapia?
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Martedì, 17-Mar-2015, 09:14
Quote Post


Unregistered









la devo fare,sto aspettando che mi contatti la psicologa PSICO smile.gif
Top
 
vai tranquillo
Inviato il: Martedì, 17-Mar-2015, 17:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 183
Utente Nr.: 14.922
Iscritto il: 20-Gen-2015



QUOTE (blair @ Martedì, 17-Mar-2015, 08:14)
la devo fare,sto aspettando che mi contatti la psicologa PSICO smile.gif

bene, in bocca al lupo! e' la scelta giusta
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Martedì, 17-Mar-2015, 19:41
Quote Post


Unregistered









Hey,comunque grazie mille a te e agli altri che mi scrivete :-D
Non lo dimenticherò mai,sono pensieri terribili...soprattutto quelli religiosi perchè pensi che sono imperdonabili come c'è scritto nella bibbia.
Io poi che ho avuto pensieri omicidi e co.figurati quanto pensavo di aver peccato ahah anche oggi mi è venuto uno...su una persona molto cattiva,ho addirittura pensato:se ora la uccido risolvo i miei problemi,ma grazie a dio non l'ho fatto.con tutti questi pensieri non riesco a dormire la notte e mi sento uno schifo,un mostro,ho paura(soprattutto x questa persona cattiva che lo pensavo veramente)e poi questi pensieri contro la religione...
X questi pensieri omicidi e altri penso sempre divandare all'inferno perchè acconsento ahah.una volta ho anche pensato(visto che un bullo mi infastidiva)che lo avrei ucciso se avessi governato(spero che parlavo tanto x,come oggi sennò non so...)

P.s ma
Top
blair
Inviato il: Martedì, 17-Mar-2015, 19:42
Quote Post


Unregistered









Comunque sia chiaro che non uccido le zanzare e non ucciderei neanche adolf hitler se vivesse ahah.
Top
 
dante
Inviato il: Giovedì, 19-Mar-2015, 08:58
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



QUOTE (vai tranquillo @ Martedì, 17-Mar-2015, 16:15)
QUOTE (blair @ Martedì, 17-Mar-2015, 08:14)
la devo fare,sto aspettando che mi contatti la psicologa PSICO smile.gif

bene, in bocca al lupo! e' la scelta giusta

si è doc cara,ma puoi stare tranquilla i rimedi ci sono,che tipo di psicoterpia stai andando a fare?


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2015, 20:04
Quote Post


Unregistered









Cognitivo-comportamentale.
Comunque mentre stavo studiando pensavo:chissà se gli atei o i credenti hanno ragione?se dio fosse cattivo e non esistessero gesù ecc. O governasse satana?mi sto facendo due risate ora.
Comunque sto molto meglio ora :-D
Top
 
dante
Inviato il: Lunedì, 23-Mar-2015, 07:48
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



sono contento per te,anche io faccio la tcc PSICO smile.gif


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2015, 19:06
Quote Post


Unregistered









sto molto bene ora,grazie a dio PSICO smile.gif
l'unica cosa è che qualche giorno fa mi hanno fatto arrabbiare da morire,la persona ha detto oddio e poof la bestemmia mentale.penso di averla pensata davvero,perchè ero davvero arrabbiata.che ne pensate?mi sono sentita molto in colpa.

a parte questo tutto okay e grazie anche a voi,non vi dimenticherò e spero che anche voi con o senza aiuto stiate bene,possiate essere felici,sentirvi liberi e non in colpa.io purtroppo per quel pensiero non sto male,ma mi sento in colpa.
Top
 
dante
Inviato il: Venerdì, 27-Mar-2015, 05:49
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



ma prendi farmaci?non ricordo XD


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2015, 14:07
Quote Post


Unregistered









No,ma ancora devo inziare.se tutto va bene alla fine del mese.

P.s è da qualche giorno che ho orribili pensieri sull'incesto:
Io sono molto legata a mio padre e da qualche giorno ho brutti pensieri...ho paura di essere innamorata in modo carnale di mio padre.mi vengono delle strane domande:"ma l'incesto è una cosa buona o cattiva?" Oppure:"io amo mio padre?se lui mi ricambiasse cosa farei?è normale tutto ciò nel doc?
Sto malissimo,forse peggio degli altri pensieri che ho avuto,ho paura di essere incestuosa,ma dentro di me so solo di provare molto affetto x mio padre.
Mi sento uscire pazza e non ho voglia di far nulla.
Top
blair
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2015, 14:32
Quote Post


Unregistered









Ho detto x testarmi a mio padre di baciare la mamma,per vedere se ero gelosa,ed invece ero felice.non mi sento normale,invidio chi non ha questi pensieri,anche voi?

Perchè a noi senza motivo,o basta che si scateni il dubbio abbiamo questi pensieri terribili?
Top
 
psycoshock
Inviato il: Martedì, 31-Mar-2015, 19:58
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 339
Utente Nr.: 11.388
Iscritto il: 22-Dic-2012



Cosa importa sapere se è doc o dic o inps o cisl o memoria ram ddr?
Tanto non cambia la qualità del tuo pensiero. Etichettarlo forzatamente è un limite clinico nel quale molti di voi si ostinano a voler marciare ma che non porta alcun beneficio reale.

Hai madre e padre? Vivi con loro?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.6482 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]