Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Minaccie Di Morte
 
Otacon
Inviato il: Giovedì, 29-Set-2016, 17:50
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Sono andato dai miei ad aiutarli in casa...e tornato mio padre nero, stra-incazzato: ci ha ulato il suo odio, minacciato di morte, rotto qualche piatto e ha detto che ci lascia...scusate:

AAA- Cercasi abbracci di gruppo in mondi irreali dei pony dove nessun umano può farti male:

user posted image

Insultatemi pure...ma è li che mi rifugio con la mente quando le cose vanno male!


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Sabato, 01-Ott-2016, 16:06
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



Allora è meglio che se ne vada se pensa questo verso di voi.
Meglio una separazione che stare con voi e sentire tutto questo odio dentro.
Cosa ci aspetta? Molti uomini si separano, lui cosa ci sta a fare ancora?
Meglio perderlo un padre così, credimi.


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Otacon
Inviato il: Sabato, 01-Ott-2016, 19:42
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



E invece rimane...ipocrita ma rimane...e io mi ingozzo d'en...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Lunedì, 03-Ott-2016, 11:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



Allora vai via tu, chiama i servizi sociali, fatti aiutare, dici che questa vita non la puoi più fare, che hai un disagio. Se non hai parenti o amici dove andare allora chiedi che ti aiutino a trovare un posto dove poter stare. Se non ce la fai più solo tu puoi chiedere aiuto e toglierti da questa situazione.


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
 
Otacon
Inviato il: Lunedì, 03-Ott-2016, 16:08
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Per fortuna ho casa...ma con tutti gli aiuti che gli ho dato, scusa ma sono un pò amareggiato! Quando si è andato a operare la moglie non aveva tempo di andarlo a trovare ne la figlia...lo scemo (io) ci andava tutti i giorni! Ma fa rabbia si ricordasse che gli sono sempre stato vicino...se ne facesse un esamino di coscienza! Scusate...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Giovedì, 06-Ott-2016, 18:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Tiragli un bel destro vedrai che si calma....
PMEmail Poster
Top
 
Otacon
Inviato il: Giovedì, 06-Ott-2016, 22:24
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Non amo la violenza...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 12-Ott-2016, 16:17
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



amici1.gif


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
trasparEnzo
Inviato il: Venerdì, 28-Ott-2016, 10:36
Quote Post


Membro Silver
*****


Messaggi: 9.740
Utente Nr.: 8.879
Iscritto il: 21-Set-2011



Otacon, un abbraccissimo! PSICO hug.gif


--------------------
Per gli amici: fallimEnzo, flatulEnzo o impotEnzo.
Per i vecchi amici: tambuRinco.


Ho la casella mp intasata.
PMEmail Poster
Top
 
Disperated-655
Inviato il: Martedì, 01-Nov-2016, 17:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 15
Utente Nr.: 5.605
Iscritto il: 21-Mar-2010



forse e stato solo un modo per sfogarsi , magari era solo nervoso e non pensava realmente cio che diceva
PMEmail Poster
Top
 
arikara
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 08:58
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 17.048
Iscritto il: 27-Mag-2016



Continuo a pensare che sia meglio che se ne vada.
Sta rovinando tutti.
Se non se ne va, vai dagli assistenti sociali e fatti aiutare ad andare via, magari ti trovano un lavoretto per renderti indipendente...
Fatti forza.
PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Venerdì, 26-Mag-2017, 10:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



Invece di rintanarti nel mondo degli unicorni cerca di prendere in mano la situazione e pensa anche a tua madre. Se vuoi salvare la sua e la tua vita allora chiedi aiuto ai servizi sociali.
Se tuo padre è così aggressivo non è una cosa sana e buona per nessuno.
Ma se non lo fai vuol dire che allora ti piace stare e vivere in mezzo al dolore.
Vuol dire che in fondo ti piace soffrire....forse sei uguale a tuo padre?
Allora, se non sei negativo come lui datti una smossa!
Se la tua situazione non cambia è perchè tu non fai nulla!
Vai su internet, cerca i servizi sociali, vai lì con tua madre e parlate della vostra situazione.


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0864 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]