Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sto Male Mi Sento Una Falsa, Relazione
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 11:42
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Sto male a continuare a starci...
Ieri ho letto una cosa ha scritto solo 'ahh vero " e subito ho avuto rifiuto perché mi è sembrato non so come ma poco sveglio da 4 lettere buttate lì in chat.
E di nuovo rifiuto disagio tanto da volerlo lasciare.
Poi se mi chiedo in maniera lucida e non " ma voglio un uomo un po più basso di me e non molto sensibile/riflessivo nel mio futuro ?" E la risposta è no.
La dottoressa continua a dire sono automatismi da Doc e rigidità... vedere leggerezza come stupidità ecc
E dice resisti conosco bene il disturbo e so come sei in trappola. Io le dico che ormai non sono dubbi ma consapevolezza ma lei dice che è tutt'altro.
Ho quasi sperato mi dicesse di lasciarlo talmente sono convinta sia lui il problema ossia lui sbagliato inadatto per me. Continua a dire non fare confronti stoppa i pensieri le rimuginazioni se no lo nutri.
Ma come è possibile che il doc ti riduca così con una persona ? Io non ci credo molto perché sento le cose dentro di me forti. Ho pure fantasticato la rottura e di avere via libera con la persona " giusta " un giorno.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 11:51
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



P.s scusate se a volte irrompo nelle discussioni altrui.
È che più confronto più mi fa schifo la mia situazione è una trappola a me sembra solo doc senza amore mentre in tutte le altre storie leggo amore e dolore per non perdere l'amato e mi sento in una barzelletta con la psico che continua dire di resistere.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 11:58
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Mia cara non sono qui per giudicarti ma stai dando una bruttissima impressione di te
Ovvero come una ragazzina che non sa cosa vuole dalla vita
Alla fne noi cosa possiamo fare?
Il miracolo noi non lo abbiamo
Ci sono tante persone che soffrono piu di te ma non stanno qui sempre a lamentarsi
Agisci un po e cerca di uscritene solo tu puoi fare questo lavoro
Basta cercare rassicurazioni
Non servono a niente
Vai dallo psicologo come facciamo tutti e fatti aiutare
È un consiglio da amica ok
Peace and love
Ciao
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:27
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Wow. Come far sentire meglio una persona che soffre.
Complimenti davvero.
Credi davvero sia solo questo il mio problema ? Non voglio annoiarti su tutta l'altra merda che mi porto dentro da anni o su altre ossessioni bruttissime che ho avuto e ho ancora. Certo ci sono anche persone che stanno peggio, ci saranno sempre. Che frase originale e utile per dare solievo. Mi sembra di parlare con mia mamma che dice " se andavi in Congo non stavi così a soffrire per L'ansia".

" non voglio giudicarti ma...." Lo hai fatto invece mi hai dato della ragazzina e non sai nulla di me se non che mi fisso sulla relazione. Non sai cosa ho fatto per cercare di stare meglio. Non sai uno stracazzo e ti permetti di giudicare così. Facevi più bella figura a stare zitta e sponsorizzare il tuo canale Youtube.


PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:43
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Scommetto che se dicevo del doc aggressivo verso la mia famiglia o gli animali di casa la risposta cambiava. Invece siccome parlo di una semplice relazione e dubbi annessi ossessivi che mi fanno stare male comunque " sei una ragazzina "
Logico. Perché ci sono contenuti di serie A e altri di serie B

PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:46
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



No non mi annoi io lo dico per te
Perché più fai cosi
Piu cadi dentro al doc
Parlo per esperienze
Poi fai qualunque cosa desideri
Se vuoi continuare cosi
Buona vita
PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:51
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Si spiega perché hai questo tipo di doc
Non guarirai mai se sei cosi
Io ti ho dato solo un consiglio e vedi come hai risposto
Tutti partite prevenuti pensando che vi giudichino e invece siamo sulla stessa barca
Poi mi sarei aspettata certe risposte se io non capissi nulla di doc ma alla fine era un consiglio affinché tu stessi bene
Se le cose devono essere travisate
Cuocetevi nel vostro brodo
Alla fine di noi nessuno se ne frega nulla
La battaglia la dobbiamo condurre noi non gli altri
Si infatti non ti conosco ma ti sei fatta conoscere abbastanza con questi messaggi
Quando io stavo solo cercando di darti una mano e mi hai diciamo tra virgolette mangiata
Fatti tuoi adesso
Ciao
PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:54
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



E poi per quanto riguarda il mio canale non l ho creato certo per darmi arie come ormai funziona in questo mondo
Perché siamo tutti bravi a mal pensare quando dovremmo soffermarci un attimo e davvero pensare che su sta cosa siamo bravi
PMEmail Poster
Top
 
Elny
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 158
Utente Nr.: 19.728
Iscritto il: 18-Mar-2020



Ma porca di quella Eva, ti rileggi quando scrivi? Cosa pretendi da noi? Che risposte ti possiamo dare che già non ti abbiamo dato? Metti in discussione pure quello che ti dice un professionista che ha impiegato anni e anni della sua vita a studiare il nostro e molti altri disturbi e tu butti la diagnosi nel cesso come se fosse carta straccia. Te lo abbiamo detto in non so quanti, hai un doc aggravato, punto. Se sei così convinta che non sia così lascia il tuo ragazzo e basta, perché porti all’esasperazione le persone che ti stanno attorno: Non a caso tutti qui sul forum ti rispondono male, perché tu non segui nessuno dei consigli che ti vengono dati. Sai credo che per aver fatto arrivare ad un punto simile delle persone empatiche che soffrono del tuo stesso disturbo significa proprio che hai ca**to fuori dal vaso abbondantemente. Una buona giornata cerca di riflettere su quello che ti stiamo dicendo tutti da mesi.
PM
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 12:58
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Io ho creato quel canale da quando ho visto che su sto geuppo c era qualcuno che ha iniziato a passare momenti brutti come li ho passati io l anno scorso e volevo evitare cio
Ma ae l umanità fa schifo e parte prevenita. Non vi si può dire nulla che tutti sparate scemenze come pazzi
Alla fine che vi posso fare
Il mio intento era quello di aiutarti
Si io non so nulla di te ma nemmeno tu di me
Quindi cuociti nel tuo brodo
Perché alla fine te sei una prova vivente di quanto è marcia la società ovvero che partite prevenuti su chi vi sta porgendo una mano mentre gli altri vi danno indifferenza bhe se questo vi piace prego
Lasciate che gli altri vi diano indifferenza
Io sono una persona che ha i suoi obiettivi
Pazienza non aiuto te ma aiuterò altra gente che soffre
E tu rimarrai li vittima di te stessa come la massa
Che non ha capito chi la stava aiutando davvero e chi non se ne fregava davvero un cazzo
Bye cara
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:01
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Hai dato un giudizio su di me come persona oltre il doc dicendo che non era per giudicare.
Se volevi dare una mano hai fallito perché sto peggio.
Non cerco rassicurazione mi sfogo perché non posso fare terapia per ora. Chi sta male si sfoga e ne ha bisogno dovresti saperlo o magari tu riesci a tenerti per te le cose siamo tutti diversi. Non penso poi di essere l'unica a cercare sfogo qui dentro perché non sta bene.

Sono sicura che se dicevo che avevo paura di far del male al mio gstto o di perdere il controllo e farmi male mi avresti trattato con molto più tatto.


PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:08
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non avete sensibilità credetemi.
Non vi ho obbligate a rispondere io uso il forum come sfogo e non penso di far male o torti a nessuno. Ho il DIRITTO di sfogarmi... é fatto a posta per aiutarsi e sfogarsi o sbaglio? Ve l'ho detto se avevo un contenuto diverso ( e succede che cambi in aggressivo/ suicida) va ne guardavate bene da dirmi sei una ragazzina che non sa cosa vuole e hai rotto le palle a tutti.
PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:14
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Io sto tentando di aiutarti pero tu non ti lasci aiutare
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:14
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Io non si chi sia lo psicologo che aiuta qualcuno iniziando con ' dai una brutta impressione di te sei una ragazzina sei una vittima "
Lo ha fatto mia mamma per tutta la vita e guarda che risultati. Forse proprio per questo sono venuta su piena di ansie ossessioni fobie.
Ve lo dico col il cuore evitate di aiutare la gente perché non è cosa.
Siamo tutti diversi uno così magari lo aiuti un altro lo ammazzi.
PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:16
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Ricominciamo da capo
Facciamo tutti un sospiro e dimentichiamo l accaduto e andiamo avanti insieme
Cerchiamo di rendere migliore questo mondo
Non litighiamo per scemenze
Sosteniamoci per uscirne insjeme da questa cosa
Mi spiace se ti sei sentita giudicata te l assicuro non era mia intenzione
Anzj io sono proprio la persona che non ha mai e dico mai giidicato nessuno
Se ti va di parlarne negli m p sono felice di aiutarti
Però ora riappacifichiamoci
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0939 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]