Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Depressione Maggiore
 
ledd
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 19:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



ciao, volevo chiedervi se conoscete delle metodologie per affrontare la depressione maggiore( cioè grave) che sto vivendo premettendo che sono anche ossessivo solo a livello ideativo. due giorni fa la psichiatra mi ha dato l' entact( escilatopram) 10 e poi salire a 20 mg dopo una settimana insieme a fevarin100. ma ci vogliono da 2 a 4 settimane per vedere se fa qualcosa o meno. come si fa ad aspettare tanto tempo in queste condizioni? io la notte non dormo perchè dormo di giorno. gli ansiolitici non mi fanno niente perchè ne ho abusato e adesso sono assuefatto. lo so che forse non c è risposta alla mia domanda ma se qualcuno capisce di cosa sta parlando e mi può aiutare lo ringrazio in anticipo
PMEmail Poster
Top
 
Felix
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 23:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



Resistere e aspettare giorni migliori. L'idea che quei giorni verranno ti deve dare la forza di sopportare questi. Poi, cerca di fare una graduale rieducazione agli orari. Se il giorno hai sonno non dormire, aspetta la notte; trova un modo per tenerti sveglio di giorno. Il occhi, internet, un hobby, uno sport.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0840 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]