Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo, Pianto, Vi Chiedo Aiuto
 
Alexiagpius
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 20:47
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Ogni giorno mi sveglio con gli stessi pensieri ossessivi.. Ma io mi chiedo arrivera un giorno nel quale non penserò.. Uh mo passa lui aiuto, e se mo lo incontro, e se questa è la sua macchina..? In più rivivere i ricordi così improvvisamente nella testa é un incubo.. Una settimana fa questa persona non faceva mai parte dei miei pensieri e invece oggi succede ogni sanissimo giorno..
Tornerò a essere me stessa?
PMEmail Poster
Top
 
Alexiagpius
Inviato il: Mercoledì, 20-Feb-2019, 23:23
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Nessuno?...
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
moonofhislife29
Inviato il: Mercoledì, 20-Feb-2019, 23:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 184
Utente Nr.: 19.021
Iscritto il: 25-Giu-2018



Ehi, ciao..scusami se non so nulla della tua storia, vorrei poterti dire qualche parola di conforto ma non so a cosa tu ti stia riferendo nella discussione. Ti va di parlare di chi o cosa scatena questi tuoi pensieri?
PMEmail Poster
Top
 
Alexiagpius
Inviato il: Mercoledì, 20-Feb-2019, 23:59
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Ehi si certo.. Soffro di doc relazione da un po'.. Tutto è iniziato su dubbi nei confronti del mio ragazzo.. Ho avuto un periodo veramente difficile ma ne sono uscita più innamorata di prima.. Ultimamente sto vivendo un periodo stressante per il lavoro e ne sono ricaduta.. Inizialmente erano tornati pensieri sulla mia relazione ora si però si sono spostati su un ex.. Questo ex mi ha fatto del male e lo lasciai io perché ero arrivata a non tenerci più per come si era comportato, si è spostato su questo ex perché lo incontrai una settimana fa circa in fase acuta di ansia.. Da lì mi ossessiona la sua presenza come ho scritto prima, non so più come fare, ignoro ignoro ma alla fine i pensieri ci sono sempre e sto male perché non li vorrei. Vorrei poter scendere liberamente come una settimana fa senza pensare mo passa lui etc..
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 12:30
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Alexiagpius @ Martedì, 19-Feb-2019, 20:47)
Ogni giorno mi sveglio con gli stessi pensieri ossessivi.. Ma io mi chiedo arrivera un giorno nel quale non penserò.. Uh mo passa lui aiuto, e se mo lo incontro, e se questa è la sua macchina..? In più rivivere i ricordi così improvvisamente nella testa é un incubo.. Una settimana fa questa persona non faceva mai parte dei miei pensieri e invece oggi succede ogni sanissimo giorno..
Tornerò a essere me stessa?

prendi consapevolezza che questi pensieri vogliono solo metterti ansia e star male
PMEmail Poster
Top
 
Alexiagpius
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 12:38
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Lo faccio.. Mai poi penso.. E se significano qualcosa? E se provo ancora qualcosa?

Però poi penso fino a una settimana fa non ci pensavo manco un secondo.. In più sono passati 4 anni non ha senso tutto ciò è mi calmo..
Ma poi ricomincio, ricomincia l ansia nell'incontrarlo, il suo nome nella testa.. Insomma una vera e propria ossessione 😓

Mi puoi dare qualche consiglio, qualche strategia?
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 12:44
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Secondo me sì, arriverà il momento in cui ti libererai.
Primo perché quando davvero, ma davvero, non ce la fai più, qualcosa scatta nella testa che ti fa ribellare al meccanismo di cui sei schiavo. Inizi a oggettivarlo e vederlo per quello che è, un meccanismo che ti mette in catene, e nel tuo post si vede già l'inizio di questa oggettivazione.
Secondo, hai fatto un lapsus... hai scritto "ogni sanissimo giorno"; e i lapsus di solito hanno un perché! PSICO wink.png


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
Alexiagpius
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 12:47
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Oddio è vero non me ne ero resa conto ahahah.. Gtazie per questa tua positività mi ha fatto sorridere❤️
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 12:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Mi fa piacere! PSICO smile.gif


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 13:17
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Alexiagpius @ Giovedì, 21-Feb-2019, 12:38)
Lo faccio.. Mai poi penso.. E se significano qualcosa? E se provo ancora qualcosa?

Però poi penso fino a una settimana fa non ci pensavo manco un secondo.. In più sono passati 4 anni non ha senso tutto ciò è mi calmo..
Ma poi ricomincio, ricomincia l ansia nell'incontrarlo, il suo nome nella testa.. Insomma una vera e propria ossessione 😓

Mi puoi dare qualche consiglio, qualche strategia?

e se invece finissi di dar voce ai "se se se "

i se fanno schifo!!! sono merda per il cervello!
PMEmail Poster
Top
 
Alexiagpius
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2019, 17:06
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Lo so Moon,.. Ma pensa che quando sto con lui intrusuvamente mi tornano momenti vissuti con quello.. Ma anche cose che non mi ricordavo quando stavamo assieme ce.. Adesso sto con il mio ragazzo ho un ansia assurda... Non so uscirne
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 01:39
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



rivolgiti ad uno psicologo ti sarà utile


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Alexiagpius
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 22:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Forse non ho la possibilità di continuare
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0783 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]