Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Paura Di Svegliarsi Sempre Allo Stesso Modo, disturbo memoria breve/lungo termine?
 
depressopsicotico
Inviato il: Mercoledì, 07-Dic-2016, 22:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014




mi impaurisce pensare di svegliarmi ogni mattina con la testa vuota senza stimoli ad iniziare la giornata. sono sempre lo stesso. ormai sono cosi.

mi sveglio ogni mattina allo stesso modo anche se il giorno precedente ho fatto qualcosa di stimolante al risveglio è sempre lo stesso incubo.RICOMINCIARE DA CAPO. problema di memoria tra il breve e il lungo termine.cosi lo classificherei questo disturbo che ti porta ad essere ''demente'' e sempre lo stesso senza progredire. è un disturbo che mi porto appresso da quando sono nato e che nn riesco a sconfiggere neanche con la tenacia.
la speranza di farcela è 0 anche se non mollo. ma secondo voi è un disturbo comune a tutti o solo ai pazienti psichiatrici gravi?
PMEmail Poster
Top
 
depressopsicotico
Inviato il: Mercoledì, 07-Dic-2016, 22:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014



in altre parole il sonno mi distrugge cio' che ho imparato il giorno prima. non del tutto per fortuna ma in buona parte. vi assicuro e vi giuro che tale sensazione non è bella
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0962 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]