Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rieccomi
 
Cla97
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 01:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 17.527
Iscritto il: 10-Ott-2016



Com'è possibile avere un'ossessione senza ansia? Davvero non capisco, non so più come gestire la situazione.. sono continuamente bombardata da questi pensieri super veloci che si susseguono come se fossero flash o immagini, non riesco a trattenerli nè ad analizzarli come facevo i primi periodi del problema, scorrono via prima che possa percepirli. Non mi sento più in me, cerco di ritrovarmi ma non riesco, è come se avessi perso la mia identità e il senso del tempo, siamo a Natale e a me sembra settembre. A volte se penso ad un evento particolare o a una cosa successa giorni prima ho difficoltà a ricordarmela, come se stessi perdendo il contatto con la realtà.
Ma il problema principale è che non ho ansia nè sto male, mi sento semplicemente tanto depressa, ho perso la voglia di fare ogni cosa e nonostante tutto ogni giorno indosso una maschera e sembro la persona più tranquilla del mondo. Il dottore non mi aiuta, mi fa sempre parlare ma alla fine non arriviamo a nessuna conclusione precisa, solo all'inizio mi disse che si trattava di un'ossessione.
So che ho già detto queste cose ma ho veramente bisogno di sfogarmi cob qualcuno che riesca a capire
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 09:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Gioia sono nella tua stessa situazione!! De personalizzato totalmente ;( Non riesco nemmeno a parlare con la gente se non per brevi attimi. Ho perso la voglia di vivere. Questi farmaci eliminano l ansia ma mi stanno rendendo un vegetale. Non davvero cosa consigliati, ci vorrebbe un altra vita, od una valanga d affetto!!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Cla97
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 10:45
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 17.527
Iscritto il: 10-Ott-2016



Stamattina dopo tanto mi sono svegliata con una valanga d'ansia addosso, non ho sognato niente credo ma mi sono sentita dentro che volevo andare con una donna ma non ero nemmeno sveglia!!!
Non capisco più niente, è un incubo che non so davvero come affrontare, io non voglio non voglio non voglio baciare o stare con una donna, ero la persona più etero del mondo e la più fissata tra le mie amiche con i ragazzi e ora mi ritrovo così. Com'è possibile?
Io ho pure 19 anni e praticamente 0 esperienze alle spalle, nessuna storia seria, non sono nemmeno riuscita ad avere un rapporto completo, non so a cosa appigliarmi per uscirne
PMEmail Poster
Top
 
Shunsuke
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 11:32
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 763
Utente Nr.: 17.687
Iscritto il: 28-Nov-2016



è tutto normale,nella anormalità della situazione,tranquilla..e ste cose succedono sempre a chi,prima di entrare in crisi,era fissato con l'altro sesso..


--------------------
Penso che praticamente sia bella la gente insana di mente.
PMEmail Poster
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 12:40
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



Cla, per me è la stessa identica cosa, se non peggio. Ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo in vita mia, non ho ancora dato il primo bacio e non ho nemmeno mai provato ad approcciarmi a quelli che mi piacevano per la paura che mi è stata infusa da mia madre.
PM
Top
 
Cla97
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 12:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 17.527
Iscritto il: 10-Ott-2016



QUOTE (Dear Prudence @ Sabato, 10-Dic-2016, 11:40)
Cla, per me è la stessa identica cosa, se non peggio. Ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo in vita mia, non ho ancora dato il primo bacio e non ho nemmeno mai provato ad approcciarmi a quelli che mi piacevano per la paura che mi è stata infusa da mia madre.

Io invece ho sempre avuto problemi con il sesso maschile per colpa di mio padre, ha un carattere terribile, a volte è veramente cattivo e ti offende pesantemente con le parole fino a farti sentire l'essere più insignificante su questa terra, e per colpa sua ho sempre avuto difficoltà ad approcciarmi ai ragazzi per la paura del giudizio o di prendermi qualche offesa... Aggiungici poi una timidezza di base, un'insicurezza cronica e il gioco è fatto
Io però sono sempre andata in terapia fin da quando ho cominciato ad avere problemi, infatti la cosa che mi fa pensare è proprio questa, sono anni che mi curo anche con i farmaci ma questo bubbone malato che ho dentro (lo chiamò così PSICO-green.gif ) ogni volta si evolve e cambia forma e non guarisce mai e allora mi chiedo se forse davvero non ho qualcosa dentro che non ho ancora scoperto e che mi fa soffrire così. E ovviamente questo qualcosa lo riconduco all'omosessualità
PMEmail Poster
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 13:23
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



Ma guarda, mia madre odia gli uomini proprio per colpa di mio padre e di un altro che ha avuto. Anche lui come il tuo, mi ha sempre trattata come un rifiuto, non mi ha mai fatto né una carezza né un complimento, mi insultava, minacciava mia madre di farmi portare via e ora non mi vede da tre anni. L'altro compagno per certi versi era anche peggio perché mi prendeva in giro per la timidezza, per l'aspetto fisico e la scarsa agilità (nonostante io non abbia mai ambito ad una carriera sportiva, anzi). Aggiungi mia madre e i miei nonni apprensivi (fino a due anni fa non mi facevano neanche affettare il pane per paura che mi facessi male), io che ho che sono molto rigida di mio ed è fatta.
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 14:37
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



L'ansia c'è ma é minore di prima


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Shunsuke
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 15:05
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 763
Utente Nr.: 17.687
Iscritto il: 28-Nov-2016



a te sembra che l'ansia non ci sia,ma c'è...l'ansia non è solo i sintomi evidenti che tutti conosciamo ( bocca asciutta, battito accelerato,oppressione al petto,fiatone)..quando uno non si sente ste cose dice "non ho ansia",in realtà l'ansia ce l'ha ancora.


--------------------
Penso che praticamente sia bella la gente insana di mente.
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 15:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Tutti com storie familiari pesanti e difficili. Voi giovanissimi, ma con ancora tanta strada da fare, io ho 38 anni, con alle spalle tante donne conquistate, perse, ed ora con l ossessione di essere gay. Nemmeno io con un uomo c voglio andare ;( meglio il suicidio!!
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 16:04
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Nature @ Sabato, 10-Dic-2016, 15:05)
Tutti com storie familiari pesanti e difficili. Voi giovanissimi, ma con ancora tanta strada da fare, io ho 38 anni, con alle spalle tante donne conquistate, perse, ed ora con l ossessione di essere gay. Nemmeno io con un uomo c voglio andare ;( meglio il suicidio!!

Smettila.

Hai un disturbo curalo non sempre viebe da situazioni difficili.

Forza


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Nature
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 17:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Ci sto provando con tutte le mie forze..... Ma ho perso il sorriso e le speranze di una vita migíiore. I miei nn mi capiscono ;( anzi ci ridono sopra quasi!!
PMEmail Poster
Top
 
Shunsuke
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 17:45
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 763
Utente Nr.: 17.687
Iscritto il: 28-Nov-2016



QUOTE (Dear Prudence @ Sabato, 10-Dic-2016, 11:40)
Cla, per me è la stessa identica cosa, se non peggio. Ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo in vita mia, non ho ancora dato il primo bacio e non ho nemmeno mai provato ad approcciarmi a quelli che mi piacevano per la paura che mi è stata infusa da mia madre.

beh t'assicuro che non c'è niente di anormale per una ragazza avere 18 anni e non aver ancora un ragazzo ecc..dovete uscire da questi dettami del "a 14 anni il primo bacio,a 16 la prima volta,poi "ti diverti",poi trovi "l'amore quello vero"...ma queste sono scadenze da telefim americani, o da canzone di Nino D'angelo..


--------------------
Penso che praticamente sia bella la gente insana di mente.
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 17:55
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



QUOTE (Shunsuke @ Sabato, 10-Dic-2016, 16:45)
QUOTE (Dear Prudence @ Sabato, 10-Dic-2016, 11:40)
Cla, per me è la stessa identica cosa, se non peggio. Ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo in vita mia, non ho ancora dato il primo bacio e non ho nemmeno mai provato ad approcciarmi a quelli che mi piacevano per la paura che mi è stata infusa da mia madre.

beh t'assicuro che non c'è niente di anormale per una ragazza avere 18 anni e non aver ancora un ragazzo ecc..dovete uscire da questi dettami del "a 14 anni il primo bacio,a 16 la prima volta,poi "ti diverti",poi trovi "l'amore quello vero"...ma queste sono scadenze da telefim americani, o da canzone di Nino D'angelo..

Verrà il tuo momento, nn c sta una scadenza...... Quando troverai la persona giusta allora ogni paura si scioglierà come neve. Sarà anche più bello, xchè aspettato con ansia!!
PMEmail Poster
Top
 
Dear Prudence
Inviato il: Sabato, 10-Dic-2016, 18:24
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 17.559
Iscritto il: 19-Ott-2016



Sisi, assolutamente, però la vocina del doc è sempre lì a dire:"Vedi, non hai mai avuto un ragazzo perché ti piacciono le ragazze."
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0875 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]